5466235
Inviato: 27 Ago 2008 7:20
Oggetto: Uscita 31 agosto 2008 [Colli di Montebove]
Salve a tutti,
l'uscita in questione avrà durata di mezza giornata quindi rientro previsto per l'ora di pranzo circa a casa.
L'incontro previsto è per le ore 9 a Valmontone; "uscita A1".
Questo per venire incontro anche a chi ci raggiungesse da Roma.
Da lì si partirà e ci recheremo verso Genazzano per subito girare senza attraversarlo in direzione Olevano Romano per poi proseguire verso gli Altipiani di Arcinazzo;
Quì ci sposteremo verso Subiaco.
Da quì faremo un pezzo di Subiacense fino ad arrivare sulla Tiburtina per poi salire ad Arsoli, arrivare a Carsoli continuare fino ai e per finire a Colli di Montebove .
Diciamo che quì sarà finita la prima parte del viaggio.
Per il ritorno ho preferito fare un'altra strada per non essere troppo monotoni e non fare annoiare i più smaliziosi.
Dapprima ripartiremo da Colli di Montebove per scendere di nuovo fino ad Arsoli e poi rimessi sulla Tiburtina andremo in direzione Roma fino al passaggio a livello di Mandela;
Quì verrà effettuata una piccolissima sosta per dar modo a chi venisse da Roma di poter decidere se continuare il giro con noi (per la strada che indicherò quì di seguito) oppure prendere la A24 o magari continuare la Tiburtina fino a Roma.
Tutto questo naturalmente solo per avegolare alcuni dei partecipanti per il rientro.
Per tutti coloro che resteranno la strada di ritorno sarà:
Mandela, Pisoniano, San Vito Romano, Capranica Prenestina,Palestrina e da lì si tornerà al casello di Valmontone per poi salutarci.
Naturalmente è stata detto sopra che il giro ha un rientro per l'ora di pranzo ma ognuno come al solito è padrone di fare come meglio crede, se vuole fermarsi in qualche posto a mangiare oppure se vuole smembrarsi dal gruppo prima.
L'andatura tranquilla e come al mio solito dico: chi vuole divertirsi và avanti, all'incrocio si ferma e aspetta gli altri.
Kilometri previsti 200 circa.
Ritorno a Valmontone previsto per le 14.
Non mi sono soffermato sulle soste perchè in base alla necessità verranno fatte,cercando di non farne troppe al fine di non passare più tempo fermi che in moto.
Vi ringrazio per l'attenzione, per info contattatemi.
Simone
Ultima modifica di simonedp il 27 Ago 2008 10:45, modificato 1 volta in totale