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togliere volano
5451463
5451463 Inviato: 25 Ago 2008 18:34
Oggetto: togliere volano
 

per togliere il volano devo aprire il blocco?
 
5451545
5451545 Inviato: 25 Ago 2008 18:42
 

lato destro del carter. dove sta la marmitta per intenderci. ricorda che però ti servono gli estrattori
 
5451657
5451657 Inviato: 25 Ago 2008 18:53
 

procurati un estrattore per il volano x il tuo blocco(pigagio o mina..o..blalbablalba)... sviti il dado sul volano, metti l'estrattore e lo levi...
 
5451719
5451719 Inviato: 25 Ago 2008 18:58
 

no devi smontare la chiocciola o la scatola dell'aria indotta, poi con un estrattore lo togli icon_wink.gif
 
5454133
5454133 Inviato: 25 Ago 2008 22:38
 

quindi dal meccanico non spendo 100 euro per cambiare volano come per l'albero
 
5454139
5454139 Inviato: 25 Ago 2008 22:39
 

quindi dal meccanico non spendo 100 euro per cambiare volano come per l'albero
 
5454169
5454169 Inviato: 25 Ago 2008 22:41
 

si non toi preoccupare icon_wink.gif il volano si trova o dietro la pompa dell'acqua se hai un motore a liquido... o dietro la ventola dell'aria se hai un motore ad aria icon_biggrin.gif
 
5457037
5457037 Inviato: 26 Ago 2008 10:29
 

il meccanico quanto vuole per cambiare impianto elettrico del phantom da euro 2 a euro 0
 
5457239
5457239 Inviato: 26 Ago 2008 10:44
 

jackopo ha scritto:
il meccanico quanto vuole per cambiare impianto elettrico del phantom da euro 2 a euro 0

ecco, lì non so... questo è già piu' costoso...


di elettronica so poco e niente...ma mi pare che molti attacchi di tipo elettrico e filame vario vada rivisto...come nn so, nn ricordo affatt...
 
5457506
5457506 Inviato: 26 Ago 2008 11:03
 

io ho gia i pezzi volano centralina statore bobina,devo solo farglieli montare al meccanico
 
5459348
5459348 Inviato: 26 Ago 2008 13:19
 

jackopo ha scritto:
io ho gia i pezzi volano centralina statore bobina,devo solo farglieli montare al meccanico

Si, ma quello che mi chiedo è... quando hai montato statore, volano, e centralina+bobina....

xò mi pare che dall'euro uno, all'euro zero,all'euro due cambi una specie di attacco che manda energia a tutto ciò che encessità di elettricità nello scooter(nn sn pratico di nomi in fatto di elettronica), tipo cruscotto, fari, frecce, stop, clacson, avviamento elettrico(starter)...

mi riferisco all'attacco "donna", non l'attacco "maschio"(e epr maschio intendo il cavo che parte dallo statore, dopo il pick up....è il cavo piu' lungo ed è fatto in modo da essere infilato in una specie di presa, che ho chiamato prima attacco donna blalbabla)..


la spiegazione fa schifo, lo so... ma nn sn un asso nell'elettronica e nel limnguaggio dell'elettronica...
 
5460865
5460865 Inviato: 26 Ago 2008 15:28
 

quindi tu divi che dopo nn vanno piu i fari e le frecce?
 
5460975
5460975 Inviato: 26 Ago 2008 15:38
 

perche vuoi mettere l'accensione dell'euro 0?
 
5461047
5461047 Inviato: 26 Ago 2008 15:45
 

l'ìaccensione euro 0 si mettere per togliere il limitatore a 9500 giri... a questo punto metti una centralina top rossa icon_wink.gif
 
5461056
5461056 Inviato: 26 Ago 2008 15:47
 

Virgolakart ha scritto:
l'ìaccensione euro 0 si mettere per togliere il limitatore a 9500 giri... a questo punto metti una centralina top rossa icon_wink.gif
appunto volevo sapere se era per togliere il limitatore oppure perche gli si era rotto l'accensione
 
5461086
5461086 Inviato: 26 Ago 2008 15:50
 

boh icon_eek.gif aspettiamos ue risposte icon_mrgreen.gif
 
5462738
5462738 Inviato: 26 Ago 2008 19:09
 

perche l'impianto elettrico euro 0 su un phantom euro 2 va meglio che mettere la top rossa in prestazioni anke se metti un top base avrai sempre piu prestazioni
 
5463027
5463027 Inviato: 26 Ago 2008 19:41
 

jackopo ha scritto:
perche l'impianto elettrico euro 0 su un phantom euro 2 va meglio che mettere la top rossa in prestazioni anke se metti un top base avrai sempre piu prestazioni

ha ragione.

comunque no, dopo fari frecce e tutto va, però devi fare qlke lavoro, nn so come spiegartelo...
ti faccio un'esepmio: hai una spina della corrente(che è il cavo euro2), lo attacchi alla presa(euro2)... se ti trovi una spina della corrente di tipo americano(euro0) non avrai modo di attaccarla alla presa della corrente(euro2)..


spiegazione del c***o, nn so se l'hai capita XD
se è come credo ci vuole un lavoro della madonna XD
chiederò ad un amico che voleva farlo e credo si sia informato(ed ha rinunciaton visto il casino dell'esecuzione XD)



Sul piaggio il discorso è diverso... l'euro2 nn è limitata in nessun modo, esattamente come l'euro 0 e l'euro1...
 
5463893
5463893 Inviato: 26 Ago 2008 20:53
 

io lo faccio fare al meccanico ma dici ke di manodopera quanto vuole?
 
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