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Inviato: 19 Mar 2007 15:24 Oggetto: togliere i blocchi ad un sr 50 r factory?
come togliere gli strozzi ad un sr 50 ad iniezione? è possibile oppure ci vuole per forza l'aiuto di un meccanico?
simovik90
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Inviato: 19 Mar 2007 21:20
ci vuole x forza il meccanico x quello alla centralina
Lorenzo-92
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Inviato: 19 Mar 2007 22:59
di sicuro per la centralina devi andarci...
mdl-racing
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Inviato: 20 Mar 2007 10:35 Oggetto: Re: togliere i blocchi ad un sr 50 r factory?
simovik90 ha scritto:
come togliere gli strozzi ad un sr 50 ad iniezione? è possibile oppure ci vuole per forza l'aiuto di un meccanico?
si ci vuole l'auito del meccanico!
scarabeotrofeo
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Inviato: 20 Mar 2007 13:51
si ma gli strozzi dovrebbero essere solo alla centralina... e non poxo fare come sul RS 125 tagliare il filo color rame che si trova nel lato opposto al cavo di collegamento della centralina ?
simovik90
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Inviato: 20 Mar 2007 14:20
ma quello sei tu con la nuova rs 125 replica????? comunque fai la stessa cosa fatta all' rs...
granata92
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Inviato: 20 Mar 2007 16:36
si sono io.... ma se faccio lo stesso procedimento sullo scooter di my cugino che vantaggi e ke svantaggi avremo?: la moto è sicuro che parta? si potrà ripristinare per la revisione? ecc.
simovik90
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Inviato: 20 Mar 2007 20:34
no guarda dovresti portarlo all' aprilia per farlo rimappare, lo fanno col game boy, se invece tagli il filo come dici tu poi non puoi tornare indietro, credo.
granata92
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Inviato: 24 Mar 2007 14:30
intanto i blokki principali sn al variatore all'iniettore e alla marmitta..... qll alla centralina serve appunto un meccanico e since nn saprei ke cs consigliarti x toglierlo xò x gli altri puoi fare da solo
pisa
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Inviato: 25 Mar 2007 18:23
guarda, ho smontato oggi la marmitta ma non c'è strozzo....
simovik90
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Inviato: 25 Mar 2007 18:37
visto che devi andare dal meccanico per la centralina fatti togliere via tutto da lui così vai sul sicuro
lo92aerox
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Inviato: 25 Mar 2007 19:13
simovik90 ha scritto:
guarda, ho smontato oggi la marmitta ma non c'è strozzo....
vai dal meccanico ed è tt a posto
delboy91
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Inviato: 25 Mar 2007 19:41
quoto con delboy91
mdl-racing
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Inviato: 25 Mar 2007 19:47
i blokki della marmitta originale nn sn cm gli strozzi delle marmitte ad espansione..... sn dei tubi ke disperdono i fumi...... se nn c sn vuol dire ke la marmitta nn ho strozzi
pisa
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Inviato: 26 Mar 2007 9:41
io ho l'SR factory, i blocchi sono sul variatore e sulla marmitta. C'è la modifica principale che è quella alla centralina, viene modificata la quantità di benzina in ingresso e di conseguenza sale la velocità. Se vuoi un consiglio, nn modificare il factory oltre... se si rompe qualcosa come è successo a me sono guai seri
loryGT
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Inviato: 26 Mar 2007 10:52
granata92 ha scritto:
no guarda dovresti portarlo all' aprilia per farlo rimappare, lo fanno col game boy, se invece tagli il filo come dici tu poi non puoi tornare indietro, credo.
col game boy nn si può sbloccare lo scooter.
si vedono solo gli errori della centralina......
Derapage
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Inviato: 26 Mar 2007 13:39
il gameboy lo usano x rimappare la centralina dp averlo sblokkato.... almeno credo...
pisa
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Inviato: 26 Mar 2007 15:49
raga il gameboy è il coso ke usano x mappare i valori della centralina ho visto farlo!!
loryGT
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Inviato: 26 Mar 2007 15:52
loryGT ha scritto:
raga il gameboy è il coso ke usano x mappare i valori della centralina ho visto farlo!!
e io ke ho dtt????
pisa
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Inviato: 26 Mar 2007 16:18
ho confermato quanto hai detto
loryGT
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Inviato: 26 Mar 2007 16:19
loryGT ha scritto:
ho confermato quanto hai detto
ok
pisa
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Inviato: 26 Mar 2007 17:04
il game boy è uno schermo che interpreta i segnali della centralina, un pò come lo schermo del pc.
ma nn serve a sbloccarlo, si usa un' altra cosa...
e se vi chiedete perchè lo so, il motivo è che ho lavorato 4 mesi in un centro aprilia e nn ne potevo più di sbloccare sr a iniezione....
Derapage
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Inviato: 26 Mar 2007 17:07
ah buono a sapersi allora dimmi una cosa, viene modificato solo il valore della quantità di benza in entrata? Quali valori bisogna modificare x far andare di più lo scooter? ti ringrazio molto!!
loryGT
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Inviato: 26 Mar 2007 17:16
loryGT ha scritto:
ah buono a sapersi allora dimmi una cosa, viene modificato solo il valore della quantità di benza in entrata? Quali valori bisogna modificare x far andare di più lo scooter? ti ringrazio molto!!
vengono modificai tutti i parametri, si della dbenza che dell' aria.
te lo devi far fare....
Derapage
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Inviato: 26 Mar 2007 17:19
sisi lo so... ma dato ke qua a ferrara tt i factory fanno gli 80 e sapevo ke dovevano fare sui 90... boh, mi chiedevo se magari i meccanici abbiano sbagliato qualcosa nelle tarature...
loryGT
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Inviato: 26 Mar 2007 17:23
loryGT ha scritto:
sisi lo so... ma dato ke qua a ferrara tt i factory fanno gli 80 e sapevo ke dovevano fare sui 90... boh, mi chiedevo se magari i meccanici abbiano sbagliato qualcosa nelle tarature...
mah...bisognerebbe provarli...
comunque quelli che sblooccavo segnavano 93con su me(90kg...)
Derapage
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Inviato: 26 Mar 2007 17:27
molto strana questa cosa... mmm... hai mai avuto a ke fare, tu ke lavoravi in un centro aprilia, con SR a iniezione elaborati da rimappare? cioè, ti è mai arrivato qualcuno cn una marmitta su e ti ha chiesto di rimappare la centralina? senti, hai msn? se si mandami via mp il tuo contatto ke ho da kiederti 2 cosette xsonali ke nn è meglio esporre in pubblico grazie ^^
loryGT
Derapata
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Inviato: 26 Mar 2007 17:29
se guardi sotto la firma di ogni persona, cè un tasto msn da premere...
EDIT ti ho aggiunto io.
Derapage
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Inviato: 26 Mar 2007 20:04
anke io tt qll cn factory segnano + di 90
il mio a carburo fa i 100
pisa
Impennata
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Inviato: 26 Mar 2007 21:28
cio ragazzi anche io ho un sr factory a iniezione, anche io sono di ferrara e a me fà gli 87 se mki abbasso
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