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Consigli per scarico Husqvarna Sm 125
9072686
9072686 Inviato: 29 Dic 2009 16:18
 

okOK mi dite dove prenderla una doma?
 
9072693
9072693 Inviato: 29 Dic 2009 16:20
 

flavio93roma ha scritto:
il ragazzo che mi ha venduto la moto mi ha detto appunto che gli è stato detto che con solo la DOMA la moto si alza in prima di potenza. è vero ? ho provato a cercarla su ebay dal tedesco ma c'è pe tutti i modelli e non per husqvarna 125 sms.. MAH.. sapete dove posso torvarla.. vi prego... icon_sad.gif


ma non è vero che si alza solo con la doma dai icon_lol.gif , non prendiamoci in giro... sono molto simili fra loro le aftermarket, e di certo la doma non è quella che da piu cavalli... l'husky ripo NON si alza solo di gas in qualsiasi marcia, bisogna usarei l trucchetto dell'apri chiudi violento in prima e se pesi poco si alza (con me sopra non di certo visto che sono 1.90 per un bel pò di kg icon_lol.gif ).
 
9072843
9072843 Inviato: 29 Dic 2009 16:57
 

OK allora prendi una HGS ???? dai però ragazzi CONSIGLI!! cosa c'è di non omologato che costa meno dell'HGS ??
 
9072983
9072983 Inviato: 29 Dic 2009 17:34
 

flavio93roma ha scritto:
OK allora prendi una HGS ???? dai però ragazzi CONSIGLI!! cosa c'è di non omologato che costa meno dell'HGS ??


L'HGS se la prendi su ebay costa 230 euro mi sembra, ottimo rapporto qualità/prezzo, secondo me prendi quella icon_smile.gif
 
9073374
9073374 Inviato: 29 Dic 2009 18:42
 

husqvarniano ha scritto:


ma non è vero che si alza solo con la doma dai icon_lol.gif , non prendiamoci in giro... sono molto simili fra loro le aftermarket, e di certo la doma non è quella che da piu cavalli... l'husky ripo NON si alza solo di gas in qualsiasi marcia, bisogna usarei l trucchetto dell'apri chiudi violento in prima e se pesi poco si alza (con me sopra non di certo visto che sono 1.90 per un bel pò di kg icon_lol.gif ).


più pesi e più si alza, prova a spostarti indietro e vedi come si alza in quel modo. Io mi stavo capottando con la depo (ovviamente usando la frizione, ma come faccio di solito) quando ero su con un mio amico
 
9073456
9073456 Inviato: 29 Dic 2009 18:56
 

si ma non è 1 bella cosa impennare usando le braccia...va bene solo sul ciao e sulla bici...sulla moto è rischioso... non sai mai come reagisce..
 
9073889
9073889 Inviato: 29 Dic 2009 20:05
 

Oggi la ho alzata con una culata sulla sella e accellerando in prima.. però celto cosi alzata e rimessa subito giu..
 
9074688
9074688 Inviato: 29 Dic 2009 22:21
 

prova a comprare solo la pancia di una scarov per il sile originale che costa 250 e rende bene o se no pancia dep che costa 200 tutto nuovo naturalmente poi di usato trovi anche a 100-150
 
9075297
9075297 Inviato: 30 Dic 2009 0:24
 

raga vaff****o io non riesco ad alzarla!!!!! eusa_wall.gif non si tira su, non ha prontezza hai bassi secondo me, appena prende la coppia è un bel viaggiare ma prima no!! icon_evil.gif sfriziono e nulla, forse devo imparare bene ma non riesco mica, mo ci piazzo il 144 sotto e se non si alza gli sparo icon_asd.gif icon_asd.gif no dai seriamente come faccio?
ps scusate l'ot ma visto che era tema..
 
9075783
9075783 Inviato: 30 Dic 2009 9:02
 

jk_phantom ha scritto:
raga vaff****o io non riesco ad alzarla!!!!! eusa_wall.gif non si tira su, non ha prontezza hai bassi secondo me, appena prende la coppia è un bel viaggiare ma prima no!! icon_evil.gif sfriziono e nulla, forse devo imparare bene ma non riesco mica, mo ci piazzo il 144 sotto e se non si alza gli sparo icon_asd.gif icon_asd.gif no dai seriamente come faccio?
ps scusate l'ot ma visto che era tema..


nn lo so caro calcola ho la moto da un mese e la sono riuscita alzare senza mai averne guidata una. però penso sia solo un fatto di cordinazione infatti non si alza sempre.. io accellero in prima poi mentre vado abb veloce lascio l'accelleratore , alzo il culo gli do una botta alla fine della sella ( verso il codino) cosi l'ammortizzatore va giu e la moto si alza certo devi dare anche ( contemporaneo alla culata ) una tirata al manubrio verso l'alto verso di te verso il tuo petto!!! e subito dopo la culata appunto riaccelleri non al massimo .. e ti si alza .. prova non so se mi hai capito comunque in un piazzale è meglio.. oppure preferibilmente in una salita larga..
 
9076066
9076066 Inviato: 30 Dic 2009 10:29
 

se la vostra moto è ripo vi spiego io il trucco....siete in prima: accellecate fino a che la moto da la botta ed entra in coppia, la fate salire ancora un pelo di giri , poi chiudete il gas e poi lo riaprite quasi tutto di botto....
così dovrebbe alzarsi...almeno: io con il wre di un mio amico sono riuscito....con la mia non ho mai provato ancora
 
9076202
9076202 Inviato: 30 Dic 2009 11:08
 

eh raga non lo so ci provo solo che la mia la coppia in 1a non ne ha praticamente!! eusa_wall.gif ci proverò icon_wink.gif
 
9076276
9076276 Inviato: 30 Dic 2009 11:23
 

jk_phantom ha scritto:
eh raga non lo so ci provo solo che la mia la coppia in 1a non ne ha praticamente!! eusa_wall.gif ci proverò icon_wink.gif

ma non è possibile...ce l ha la coppia....è pure ripo!!
 
9077072
9077072 Inviato: 30 Dic 2009 13:54
 

io ho visto mio padre farlo con una depo quel lavoro e si alza
 
9082972
9082972 Inviato: 31 Dic 2009 15:52
 

ragazzi voglio chieder una cosa--- ma scusate cambiando scarico ( metto HGS) mi perderà lo stesso OLIO dalle valvole e da dove si attacca la pancia al sile ?? e poi volevo chiedere in prima quando sto fermo e parto la moto affonda e poi parte poi dopo pochi secondi è potente
ma all'inizio proprio affonda.. potrebbe essere marmitta?
 
9082984
9082984 Inviato: 31 Dic 2009 15:55
 

bo non lo so, appena fa bello mi ci metto un giorno a provare icon_wink.gif
 
9083018
9083018 Inviato: 31 Dic 2009 16:02
 

flavio93roma ha scritto:
ragazzi voglio chieder una cosa--- ma scusate cambiando scarico ( metto HGS) mi perderà lo stesso OLIO dalle valvole e da dove si attacca la pancia al sile ?? e poi volevo chiedere in prima quando sto fermo e parto la moto affonda e poi parte poi dopo pochi secondi è potente
ma all'inizio proprio affonda.. potrebbe essere marmitta?

ma lasci piano la frizione e dai gas a sufficienza perchè se no è quello, ma a mio parere è normale che un po lo faccia partendo piano
 
9083082
9083082 Inviato: 31 Dic 2009 16:18
 

sisi ormai la so dosare la frizione lascio la frizione quando la moto sta per andare accellero..o piano o forte di colpo o normale al'inizio va sempre giu il rumore come affondasse e poi risale..
 
9083135
9083135 Inviato: 31 Dic 2009 16:30
 

ma te lo fa da fredda e anche da calda
 
9083710
9083710 Inviato: 31 Dic 2009 18:32
 

sia da calda che da fredda
 
9083790
9083790 Inviato: 31 Dic 2009 18:47
 

sarai un po grasso di massimo
 
9083913
9083913 Inviato: 31 Dic 2009 19:16
 

flavio93roma ha scritto:
sisi ormai la so dosare la frizione lascio la frizione quando la moto sta per andare accellero..o piano o forte di colpo o normale al'inizio va sempre giu il rumore come affondasse e poi risale..
non si fa cosi... gas al massimo con il motore altissimo di giri e lasci gradatamente la frizione, io rimango dell'idea che sei tu che sbagli lasciando subito la frizione col motore ai bassi giri..
 
9083988
9083988 Inviato: 31 Dic 2009 19:42
 

Valerio91 ha scritto:
non si fa cosi... gas al massimo con il motore altissimo di giri e lasci gradatamente la frizione, io rimango dell'idea che sei tu che sbagli lasciando subito la frizione col motore ai bassi giri..


OKOK domani provo come hai detto grazie =)
 
9602560
9602560 Inviato: 2 Apr 2010 11:54
 

sapete dirmi qual'è meglio tra jolly e messico sia come sound che come prestazioni?
 
10210589
10210589 Inviato: 12 Lug 2010 12:28
 

ragazzi ho finalmente i soldi per prendermi la scarov completa, però volevo sapere di quanto cambiano le prestazioni...
io ho la marmitta originale stappata ( a cui il meccanico ha tolto 2 tappi, credevono ce ne fossero 3...collettore,collettore-pancia, pancia... bho ), secondo voi quanto può cambiare la moto?
sennò lascio questa... 0509_up.gif
 
10210629
10210629 Inviato: 12 Lug 2010 12:31
 

si svuoterà in basso e ti darà 10 km/h in più su dritto. Setirai più spinta perchè la marmitta è da alti, io consiglio di spenderli per altro quei 300 euro. Io mi farei testa e basetta e carburatore
 
10210853
10210853 Inviato: 12 Lug 2010 12:52
 

capo92 ha scritto:
si svuoterà in basso e ti darà 10 km/h in più su dritto. Setirai più spinta perchè la marmitta è da alti, io consiglio di spenderli per altro quei 300 euro. Io mi farei testa e basetta e carburatore


si, mi sà che hai ragione te, testa e basetta prima 0509_up.gif
però i tappi nella marmitta sono 2 o 3? sennò vado ancora in giro depo icon_asd.gif
 
10210875
10210875 Inviato: 12 Lug 2010 12:55
 

dovrebbero essere 2 più il catalizzatore
 
10210919
10210919 Inviato: 12 Lug 2010 12:59
 

ho aperto la marmitta originale

ecco qua i 2 strozzi, poi se smonti la marmitta e guardi nel collettore se non vedi niente vuol dire che non c'è il catalizzatore altrimenti si
 
10211202
10211202 Inviato: 12 Lug 2010 13:27
 

quindi, nelle marmitte originali dei modelli pre 2007, i tappi sono l'anellino sul collettore e il cerchio sulla pancia?
non ce ne sono altri?
 
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