Badorx ha scritto:
Ciao Robyz,
I consigli che ha dato DueRuote mi sembrano tutti ottimi, anche sulla Shadow ha perfettamente ragione: si va a passeggio!
La mia media durante le gite di fine settimana è 80/90kmh (ma anche 60/70) a 100/110 diventa già fastidiosa, forse più per l'aria che ti arriva addosso che non per le vibrazioni, e poi non riesci a goderti il panorama.
Certo, a volte viene il desiderio di farsi una scorrazzata a tutta velocità ma è proprio in quel momento che decidi di scegliere tra sicurezza e incognita, tra l'essere "sempre" rispettoso della strada, dei tuoi limiti e degli altri o lasciarti trasportare dal tuo momento. A volte è proprio questo(credo) che può fare la differenza.
Ciao ciao.
Per la mia modesta esperienza condivido solo in parte,vero che puo essere fastidioso l'impatto con l'aria o le vibrazioni ma a questo punto chi non le condivide meglio che si compri uno scooterone
Io c'ho fatto anche autostrada a 130/140 per medi tratti e vibrazioni ed impatto con l'aria non mi sono sembrati così tremendi come si dice,specialmente per le vibrazioni.
Però ripeto,sempre secondo me,chi ha problemi di intolleranza a vibrazioni,impatto con aria,freddo,ecc ecc meglio che passi allo scooterone o meglio all'automobile!
Ciao