LUCA_TIR ha scritto:
allora:
- non mi dispiacerebbe il sound,ma spendere tanti soldi x una marmitta no....ecco perkè parlavo di una marmitta euro0,potrei trovarla a poco da qualche ricambista meglio che spendere 110 x una sito
-il variatore? a sto punto mi sa che è l'unica via ma...i consumi?e che rulli?mollettine e mollone li lascio originali?no ti faccio sta valanga di domande perchè oggi come oggi non ho + il tempo ne la voglia di smontare-tarare-provare-rismontare...e vorrei un "pacchetto" di setting da montare a colpo sicuro,
-si lo sapevo che il polini è "viziato"
comunque,sempre se non sono rompi*****,se qualcuno conoscesse grammature rulli e misure carburatori x i cilindri 125-150-200 mi farebbe un grande favore
i consumi rimangono pressapoco gli stessi aumentano un pochino ma niente di che, i rulli dovebbero andarti bene quelli che sono compresi nella scatola
io con il j.costa ho dovuto cambiarli ma il mio problema era il peso elevato del mio mezzo l'x.max non è leggerissimo
le mollettine e il mollone tieni pure gli originali, se devi girare in città sono piu comodi, perche cambiandoli e mettendoli più rigidi i giri minimi a cui stacca la frizione sono piu alti per cui la velocita minima che puoi tenere aumenterà e diventa scomodo quando sorpassi le colonne ferme ai semafori
tranquillo che non rompi questo forum serve apposta per questo