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pinasco g force con powersound e collettore dritto.
5395863
5395863 Inviato: 18 Ago 2008 13:05
Oggetto: pinasco g force con powersound e collettore dritto.
 

ciao.. io ho un pinasco t force.. qll in ghisa che sarebbe il base e ora come ora ho su la powersound.. volevo sapere se mettendo su il pinasco g force in alluminio monofascia la pinasco andava bene o tappava un pò.. perchè ho chiesto in giro ma tutti mi danno una risposta diversa.. e poi sul pinasco g force vale la pena mettere un collettore dritto? ciao grazie
 
5395875
5395875 Inviato: 18 Ago 2008 13:07
 

Ma tieni il tforce...19,multivar,volendo collettore e pacco e via...tra l'altro col gforce dovresti pure montare l'albero,non ti conviene tanto.
 
5395924
5395924 Inviato: 18 Ago 2008 13:11
 

la pinasco powresound è studiata per i gruppi termici g-force e t-force e quindi non tappa in quanto al collettore diritto va bene!comunque occhio all'albero quanti km ha?!
 
5395928
5395928 Inviato: 18 Ago 2008 13:11
 

ciao.. si si ma io li h già... h multivar fly albero top racing spalle piene pacco lamellare malossi vl13 21 del lorto filtro polini centralina malossi tc unit e la pinasco..
 
5395971
5395971 Inviato: 18 Ago 2008 13:14
 

mike_91 ha scritto:
ciao.. si si ma io li h già... h multivar fly albero top racing spalle piene pacco lamellare malossi vl13 21 del lorto filtro polini centralina malossi tc unit e la pinasco..


Non ne vale la pena comprare un gt poco più spinto,io terrei il tforce
 
5395983
5395983 Inviato: 18 Ago 2008 13:16
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Non ne vale la pena comprare un gt poco più spinto,io terrei il tforce

poco più spinto?
ti sembra poco passare da un pinasco base al gt mhr replica che è un intermedio?
in quanto il pinasco è uguale al malossi
 
5395991
5395991 Inviato: 18 Ago 2008 13:17
 

allora fai così:

albero top spalle piene
collettore drito
gt g force pinasc
powersound pinasco
pacco lamellare vl13
filtro a cono o red sponge
carburatore se puoi 21 sennò 19
multivar
fly clutch

viaggia come una bestia....
 
5395992
5395992 Inviato: 18 Ago 2008 13:17
 

l'albero ho il top.. qll k è andato fuori produzione 2 mesi fa.. nn lo fanno più.. comunque avrà 4000 km
 
5396019
5396019 Inviato: 18 Ago 2008 13:20
 

ok grazie.. quindi lascio tutto com'è e prendo il g force e il collettore dritto.. grazie a tti!
 
5396043
5396043 Inviato: 18 Ago 2008 13:22
 

Walter ha scritto:

poco più spinto?
ti sembra poco passare da un pinasco base al gt mhr replica che è un intermedio?
in quanto il pinasco è uguale al malossi


Direi di si,piuttosto comprerei un 2plus,è più spinto e dura di più confronto a un mhr replica.

E poi perchè passare da base a intermedio solo per far rendere di più una marmitta ?

Piuttosto cambio marmitta.

Ma la pws sul tforce va benissimo.
 
5396052
5396052 Inviato: 18 Ago 2008 13:23
 

però poi nn saprei se la pinasco tiene il 2 plus xk c avevo pensato ank io..
 
5396070
5396070 Inviato: 18 Ago 2008 13:26
 

la pinasco tiene bene anceh sul 2+.
mhr recplica se lavorato è una scheggia in confronto al 2+.
se lasciato orignale dipende da tutta la configurazione.
pensando che tu fai l'ottima accoppiata di gt e marmitta penso che renda molto molto molto bene.
 
5396073
5396073 Inviato: 18 Ago 2008 13:26
 

mike_91 ha scritto:
però poi nn saprei se la pinasco tiene il 2 plus xk c avevo pensato ank io..


Hai voglia che lo tiene,se viene tarato bene rende da dio.

Ma io non lo farei comunque...cioè non ha senso passare da un base ad un intermedio per 10 kmh in più...

Io prenderei direttamente un semitrofeo dato che l'ela l'hai gia,al massimo tocca vendere la pinasco e comprare qualcos'altro,però li la differenza la senti pesantemente in quanto da 9 a 17-18 cavalli c'è ne un bel po' icon_exclaim.gif
 
5396079
5396079 Inviato: 18 Ago 2008 13:28
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Hai voglia che lo tiene,se viene tarato bene rende da dio.

Ma io non lo farei comunque...cioè non ha senso passare da un base ad un intermedio per 10 kmh in più...

Io prenderei direttamente un semitrofeo dato che l'ela l'hai gia,al massimo tocca vendere la pinasco e comprare qualcos'altro,però li la differenza la senti pesantemente in quanto da 9 a 17-18 cavalli c'è ne un bel po' icon_exclaim.gif

mica montanto un semitrofeo si arriva a 18cavalli alla ruota eh!
ce ne vuole per prendere 9cavalli!
mica è tutto rose e fiori!
 
5396135
5396135 Inviato: 18 Ago 2008 13:33
 

Ovvio che bisogna fare una cosa fatta per bene.

Ma l'ela buona la ha,conviene sfruttarla.

Io metterei un tpr o un team replica così sfrutti bene anche la centralina e il 21.

Come marmitta sul tpr un mio amico ha la polini evolution e un'altro ragazzo ha la pinasco (usa un 19 però) e gli tappa un po'.

Sul 6t puoi mettere la stage6 r1200 icon_exclaim.gif


Ripeto,secondo me non ti conviene passare da base a intermedio con l'ela che hai.
 
5396204
5396204 Inviato: 18 Ago 2008 13:39
 

per montare un team replica dovrebbe avere comunque un blocco piaggio...
tralasciamo questo piccolo particolare...
 
5396241
5396241 Inviato: 18 Ago 2008 13:43
 

xciò dovrei buttare su un intermedio tipo 2 plus col collettore dritto e tenermi il resto..
 
5396282
5396282 Inviato: 18 Ago 2008 13:48
 

Walter ha scritto:
per montare un team replica dovrebbe avere comunque un blocco piaggio...
tralasciamo questo piccolo particolare...


C'è la stessa versione 6t con testamonopezzo anche per minarelli icon_wink.gif icon_wink.gif

Comunque per me passare da base a intermedio non ne vale la pena.
 
5396286
5396286 Inviato: 18 Ago 2008 13:49
 

ok grazie 1000!
 
5396293
5396293 Inviato: 18 Ago 2008 13:50
 

Nrg_RiGo ha scritto:


C'è la stessa versione 6t con testamonopezzo anche per minarelli icon_wink.gif icon_wink.gif

Comunque per me passare da base a intermedio non ne vale la pena.

il moto pezzo lo dice la parola stessa che nn ha la testa scomponibile
il team replica la ha.
cambiano parecchie cose.
 
5396320
5396320 Inviato: 18 Ago 2008 13:53
 

qnt cosa qll monopezzo?
 
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