si usa una cosa del genere in altri ambiti,
in lavori pneumatici e idraulici.
può darsi vada perfettamente anche in quelli meccanici!
Walter
Ospite
Ranking: -
5395530
5395530
Inviato: 18 Ago 2008 12:26
ciao... secondo me nn è molto affidabile.. anche se ti fa risparmiare sui vari getti da prendere... meglio i classici getti secondo me... più affidabili.. ciao
mike_91
Senza Benza
Ranking: 56
5395628
5395628
Inviato: 18 Ago 2008 12:36
beh dipende, bisorebbe provarlo, certo potrebbe essere un bel risparmio di tempo, ma io preferisco i vecchi getti
ginne
Ospite
Ranking: -
5395631
5395631
Inviato: 18 Ago 2008 12:37
risparmio di tempo e denaro!!
DaDd3
Impennata
Ranking: 322
5400002
5400002
Inviato: 18 Ago 2008 23:17
guarda quanto è grosso non e per scooter e certo .....
-Zack-91
Senza Benza
Ranking: 88
5432475
5432475
Inviato: 22 Ago 2008 22:50
Sono del parere che non c'è cosa piu bella che carburare coi vecchi getti...
Enrico_zip
Very Important Tinga
Ranking: 3328
5432747
5432747
Inviato: 22 Ago 2008 23:35
stesso sistema del carburatore da kart... sul 24 da kart (e frs ank sugli altri)c'è una vite unica con cui si regola la carubrazione... piccoli ritocchi in base alle giornate...
dubito che quell'affarone comunque entri in un normale carb dei nostri..senza tener conto delle filettature che cambiano...in ogni caso dubito sia universale... phbg nn ha stesse filettature del phva x i getti x es..
Hannibal91
Ginocchio a Terra
Ranking: 229
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi