Fly76 ha scritto:
Si,calcola che oltre all'inclinazione,ci sono le prolunghe di 10cm,quindi,l'interasse è cambiato.
Anche la frenata mi sembra peggiorata,mah,sarà l'impressione...
Fatto sta che io,la moto e le curve non andiamo molto d'accordo,il problema è che,non abito in America ma in italia!
C'è da dire che la shadow con le piastre cambia proprio volto!
Ciao
Che sia più bella sono d'accordo con te...
E' pure vero che se calcoli quei 10 cm sulle quote ciclistiche della moto ti rendi conto che la variazione ciclistica è stata non indifferente...
Idem x la frenata... se nn sbaglio la shadow 600 ha il disco singolo all'anteriore... Considera che già normalmente in una frenata brusca con questo tipo di impianto l'anteriore tende a "tirare" dal lato del disco... Ecco spiegato perchè nei chopper svedesi di cui ti dicevo sopra spesso non è proprio previsto il freno anteriore...
Potresti provare a montare un impianto a doppio disco ma non ho idea di quanto ti possa costare... certo non poco mi sa...