Rikki_Ge ha scritto:
Ora, io non vorrei fare l'avvocato difensore di Marco, ma mi pare che JH per primo non sia stato gentile con lui mettendo in dubbio le sue capacità di intervenire sul set-up della moto, per cui il suo moderato risentimento credo sia giustificato.
Peraltro non condivido affatto il principio secondo cui è prudente astenersi dal modificare le regolazioni originali... basta avere un pò di sensibilità e desiderio di sperimentare.
Non siamo noi che dobbiamo adattarci alla moto, ma lei a noi... e se il mezzo non fa quello che noi vogliamo che faccia, non va dove noi vogliamo che vada, vuol dire che non è regolato nel modo adatto alle nostre esigenze di guida. La moto non ha, come dice SiGMa (che mi scuserà se lo contraddico), uno stile suo, ha quello che noi le imponiamo intervenendo su quei parametri che il produttore stesso ci permette di variare in base alle nostre esigenze.
Ciao e non arrabbiamoci per così poco..
Bravo Rikki...!! comunque non e' da me provocare discussioni sterili come quella in corso con il collega... sono padre di famiglia ed ho superato gli ....anta....e non ultimo mi diletto di meccanica e mi piace smanettare sulla moto in particolare quando sono in ferie !
Ciao a tutti , buone vacanze ed in questo momento Vale vince a BRNO !!