fashioneer ha scritto:
Tornando alla domanda di Clazomeno ti riporto la mia esperienza:
-rsv del 2000 rossa, scorbutica, da domare, marce corte come un trial e poca soddisfazione perchè dopo 36000 km ho fatto il botto..
-rsv del 2002 rossa, più docile, con i rapporti leggermente modificati e una coppia più morbida.. poca soddisfazione perchè dopo 35000 km ho fatto il botto
Ma visto che sono un capricorno
, e ho la fortuna di poterlo raccontare, ora ho una splendida rsv del 2003 che considero, anche se modello base, il top della gamma prima che uscisse il modello nuovo.
Pista, misto stretto, guidato, con borse e zavorrina, solo col monoposto: te la puoi godere veramente a 360°
Ah.. datti pazienza per imparare a conoscerla, io ci ho messo 70000 km
Cosa controllare prima di comprarla? Direi le solite cose, anche perchè un giro di prova, se non l'hai mai guidata, non ti può dire nulla.
attento quando si avvicinano i 35000 km...
certo per rifarti la stessa moto 3 volte significa che è veramente una gran moto, un mio amico dopo che gli hanno rubato l'rsv haga, si è fatto un gsx 1000, neanche 5 mesi dopo se lè venduta e si è rifatto un rsv r...significherà qualcosa