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consigliatemi ela softissima aerox(senza gt)
5378587
5378587 Inviato: 14 Ago 2008 20:25
Oggetto: consigliatemi ela softissima aerox(senza gt)
 



Ho un aerox race replica 2007,è sfrangiato mi tocca gli 80 effettivi ma ultimamente è un po' calato,vorrei fare un ela soft senza montare kit,singoli pezzi avevo pensato...
icon_arrow.gif Arrow extreme
icon_arrow.gif Variatore polini speed control+molla di c.fornita insieme al varia.
icon_arrow.gif rulli della marmitta- mollettine frizione???
icon_arrow.gif carbu 17.5
icon_arrow.gif cinghia polini
cosa ne pensate???consigliatemi!se potete aiutarmi con dirmi il prezzo sia delle ela che per il montaggio + o -
GRAZIE
 
5378594
5378594 Inviato: 14 Ago 2008 20:28
 

aggiungi una cinghia in kevlar
 
5378604
5378604 Inviato: 14 Ago 2008 20:31
 

come sarebbe in kevlar è un materiale giusto?com'è?potrsti spiegarmelo
 
5378675
5378675 Inviato: 14 Ago 2008 20:50
Oggetto: Re: consigliatemi ela softissima aerox(senza gt)
 

Nos93C ha scritto:
Ho un aerox race replica 2007,è sfrangiato mi tocca gli 80 effettivi ma ultimamente è un po' calato,vorrei fare un ela soft senza montare kit,singoli pezzi avevo pensato...
icon_arrow.gif Arrow extreme
icon_arrow.gif Variatore polini speed control+molla di c.fornita insieme al varia.
icon_arrow.gif rulli della marmitta- mollettine frizione???
icon_arrow.gif carbu 17.5
icon_arrow.gif cinghia polini
cosa ne pensate???consigliatemi!se potete aiutarmi con dirmi il prezzo sia delle ela che per il montaggio + o -
GRAZIE


arroe extrem: icon_question.gif
variatore speed control 75 euro e molla bianca polini
rulli 3,5-mollette frizione rosse della leovince
carburatore 17,5??con la benzina a sto prezzo sarà meglio il 12 tanto non è elaborato.poi fai come vuoi..comunque sui 50 euro
cinghia polini:40 euro forse
 
5378690
5378690 Inviato: 14 Ago 2008 20:54
 

Ti consiglio di montare solo:

un Multivar malossi + relativa taratura
Arrow Extreme

e stop!

Inutile montare cinghia in kevlar;
Inutile montare carburatore 17.5 (a sto punto comprati direttamente un 19 cosi' se avrai intenzione di mettere un GT un giorno sei gia apposto)
 
5378721
5378721 Inviato: 14 Ago 2008 21:04
 

Enrico_zip ha scritto:
Ti consiglio di montare solo:

un Multivar malossi + relativa taratura
Arrow Extreme

e stop!

Inutile montare cinghia in kevlar;
Inutile montare carburatore 17.5 (a sto punto comprati direttamente un 19 cosi' se avrai intenzione di mettere un GT un giorno sei gia apposto)


appunto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5378741
5378741 Inviato: 14 Ago 2008 21:10
 

ma il 12 non è troppo piccolo icon_question.gif dove le trovo le mollettine della leovince non posso mettere quelle che mi danno con l'arrow(se me le danno)ma il polini speed control non è meglio del multivar?
 
5379656
5379656 Inviato: 15 Ago 2008 1:46
 

metti un 17 e mezzo
 
5379753
5379753 Inviato: 15 Ago 2008 7:42
 

Si ma tra un 12 e un 17.5 la differenza è praticamente minima! fidati..!

Aumenteranno per di più i consumi; ti servirà un pieno al giorno per camminare icon_asd.gif
 
5379777
5379777 Inviato: 15 Ago 2008 7:54
 

speed control 0509_doppio_ok.gif
metti un 17.5
cinghia tieni l' originale
arrow eusa_naughty.gif metti una for race 2
 
5380372
5380372 Inviato: 15 Ago 2008 10:55
 

volendo anche il 19 ma è troppo mi sa
 
5380983
5380983 Inviato: 15 Ago 2008 13:09
 

For race 2?non mi piace molto e mi sa che costa tanto
la cinghia la voglio cambiare per far funzionare meglio lo speed control quella originale reggerà lo speed control?
 
5380988
5380988 Inviato: 15 Ago 2008 13:10
 

volendo si
 
5381440
5381440 Inviato: 15 Ago 2008 14:55
 

Io ho percorso 16.000km con la cinghia originale con il multivar;

E ha retto benissimo! icon_wink.gif
 
5381510
5381510 Inviato: 15 Ago 2008 15:17
 

Enrico_zip ha scritto:
Ti consiglio di montare solo:

un Multivar malossi + relativa taratura
Arrow Extreme

e stop!

Inutile montare cinghia in kevlar;
Inutile montare carburatore 17.5 (a sto punto comprati direttamente un 19 cosi' se avrai intenzione di mettere un GT un giorno sei gia apposto)


Giusto, la cinghia in kevlr è sprecata e soldi buttati..........il 17,5 invece non sarebbe sprecato come dici tu.......ma è inutile semplicemente perchè ce l'ha gia di serie icon_wink.gif
 
5389731
5389731 Inviato: 17 Ago 2008 13:26
 

King92 ha scritto:


Giusto, la cinghia in kevlr è sprecata e soldi buttati..........il 17,5 invece non sarebbe sprecato come dici tu.......ma è inutile semplicemente perchè ce l'ha gia di serie icon_wink.gif

no l'aerox se non sbaglio ha il 12
 
5389764
5389764 Inviato: 17 Ago 2008 13:33
 

Si l'aerox ha il 12....non è mica come noi piaggisti,siamo sempre avanti icon_asd.gif

Comunque la differenza tra 12 e 17,5 si sente alla grande sopratutto con un espansione e il multivar
 
5390155
5390155 Inviato: 17 Ago 2008 14:39
 

Comunque riassumendo monta l'arrow..io come variatore ti consiglio il multivar lascia perdere lo speed a 9 rulli sprechi solo soldi..cambia la cinghia se hai fatto molti km ed è usurata..mdc bianca..mollettine di frizione gialle o verdi vedi tu..il 17.5 potresti anche non montarlo... icon_mrgreen.gif

P.s. Inutile ricordarti di togliere lo strozzo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5391975
5391975 Inviato: 17 Ago 2008 20:53
 

db-killer ha scritto:
Comunque riassumendo monta l'arrow..io come variatore ti consiglio il multivar lascia perdere lo speed a 9 rulli sprechi solo soldi..cambia la cinghia se hai fatto molti km ed è usurata..mdc bianca..mollettine di frizione gialle o verdi vedi tu..il 17.5 potresti anche non montarlo... icon_mrgreen.gif

P.s. Inutile ricordarti di togliere lo strozzo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ha lo strozzo l'arrow icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
5392464
5392464 Inviato: 17 Ago 2008 22:16
 

si ha uno strozzo al collettore ma è facilmente removibile... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
5394169
5394169 Inviato: 18 Ago 2008 9:45
 

Top line, variatore malossi multivar 2000 ,carburatore 17.5 dell'orto e se vuoi una frizione malossi fly Clutch.....
 
5400250
5400250 Inviato: 18 Ago 2008 23:46
 

be allora ho deciso...la top non mi piace quindi andro' per l'arrow
Variatore meglio multivar 2000 o speed control?
e poi,il variatore non rende meglio con una cinghia rinforzata tipo malossi polini o in kevlar?il carburatore lo metto(se devo fare l'ela la faccio bene)basta che queste elaborazioni non mi danno problemi...
 
5400269
5400269 Inviato: 18 Ago 2008 23:48
 

variatore e cinghia special x malossi andranno benissimo se fai tutto bene non avrai problemi icon_wink.gif
 
5400713
5400713 Inviato: 19 Ago 2008 1:25
Oggetto: Re: consigliatemi ela softissima aerox(senza gt)
 

saro000 ha scritto:


arroe extrem: icon_question.gif
variatore speed control 75 euro e molla bianca polini
rulli 3,5-mollette frizione rosse della leovince
carburatore 17,5??con la benzina a sto prezzo sarà meglio il 12 tanto non è elaborato.poi fai come vuoi..comunque sui 50 euro
cinghia polini:40 euro forse




ma 6 pazzo..con i 3,5 e questa ela tempo 1 giorno e sbielli..poi la cinghia della polini 40??? cos'è d'oro? la cinghia se nn è sfilacciata o ridotta male lascia l'originale o prendi una mitsuboshi...x il carbu fai come vuoi puoi lasciare anke il 12..ma cn qst ela "softissima"se prima facevi 80 adesso nn so se arrivi a 90...anzi ne dubito
 
5401746
5401746 Inviato: 19 Ago 2008 10:00
 

scherzi vero?
io solo con la marmitta da 70 sono passato a 80
 
5402078
5402078 Inviato: 19 Ago 2008 10:47
 

rimani agli 80 e non ti muovi da li' icon_wink.gif
 
5402101
5402101 Inviato: 19 Ago 2008 10:50
 

spiegami ill perchè
 
5402278
5402278 Inviato: 19 Ago 2008 11:06
 

con l'arrow e variatore dove vuoi arrivare ai 100???
 
5402301
5402301 Inviato: 19 Ago 2008 11:08
 

1 io ho la top line
2 io dato che monterò multivar 17.5 e frizione penso che almeno ai 90 non credi?
 
5402350
5402350 Inviato: 19 Ago 2008 11:13
 

no..allora frizioni e variatori vari,carburatori eccetera...servono solo a migliorare una elaborazione che parte dal base in su..molto spesso creano solo problemi con il 50....ce gente che col base,17e mezzo,frizione e variatore arrivano a 90!!! e voi con il 50 dite di arrivare ai 90??
dai ragazzi su icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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