Mark13 ha scritto:
Per quanto io non sia un porta bandiera dalla cannabis, il pensiero da te riportato ... be diciamo che non ha molto senso
Perchè?
Spiegati....
giaciodicorea ha scritto:
Certo che li altera, ma entro certi limiti di assunzione li altera in maniera quasi insignificante e tale da non pregiudicare la salute psico-fisica...cosa che evidentemente la canapa non fa Seal ha scritto:
@whitehand
la morfina è una droga...
la ketamina è una droga...
la benzodiazepina è allucinogena
ma sono tutte e tre vendute come medicinali... senza contare tutte quelle piante che crescono nei nostri giardini e che se seccate e fumate son più potenti della canapa
anche se mi prendo due moment e poi guido son rimbambito...
ripeto, non è una scusante per drogarsi sia chiaro ma è solo un voler sottolineare per l ennesima volta che ci sono in vendita sostanze più potenti di coca e fumo, legali solo perchè ci si pagano le tasse sopra..
La morfina, la ketamina e la benzodiazepina sono commercializzate soltanto per scopi terapeutici e sono state scelte per le particolari doti anestetiche e per il relativo basso impatto che hanno sul corpo umano.....se riscontrassero queste qualità anche sulla canapa, secondo te non la tasserebbero e non la commercializzerebbero? Auron24 ha scritto:
Ti quoto in tutto e per tutto, perchè la penso proprio come te
Vedi la risposta che ho dato a Seal