nolimit ha scritto:
Per quello ti ho chiesto come era cambiata: quasi tutti gli scarichi alternativi rubano ai bassi. Ho deciso di mantenere il terminale di serie che offre il miglior rendimento, accoppiandoci due cose semplicissime: eliminazione degli air restrictor e adozione di un filtro BMC.
La centralina la lascio così com'è, tanto per come vado asesso non vale la pena, e occhio a chi ti decanta miracoli e viaggi iperspaziali con offerte fatte in casa.
10HP mi fanno addirittura sganasciare
La stessa mappatura del kit DP non è che faccia meglio di quella di serie, anzi...
Non ricordo quanto si risparmia sul peso coi Marchesini in magnesio, ci vorrebbe l'intervento di MTSpirit che li ha, ma dove sarà finito sto lazzarone...
mi pare sui 6 chili per entrambi i cerchi, possibile?
nolimit concordo con te il toglier air restrictor montando filtro bmc o altri con l'aggiunta della centralina ducati non serve a gran che', dal momento che ho provato con un'amico che monta tutto lo scarico termignoni,filtro , centralina ducati. viaggiamo alla pari con l'unica differenza la mia mts1000ds con il solo scarico completo arrows e l'arricchimento (co) fatto con il palmare portando da un punteggio di 10 orig. a 15 e azzerando i tps ( eventuali errori riconosciuti dalla centralina) ha una coppia molto piu' corposa.....! l'altra invece cresce un po' sugli alti regimi quando ormai il motore muore ed io ho gia' dentro un'altra marcia .........