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lamelle
5339764
5339764 Inviato: 8 Ago 2008 14:12
Oggetto: lamelle
 



secondo voi va bene se mi faccio fare le lamelle artigianali in carbonio invece di comprarmi il pacco lamellare tpr?
 
5339814
5339814 Inviato: 8 Ago 2008 14:17
 

se chiedi le vendono le lamelle singole in carbonio.....ti posso dire che le migliori sono le polini comunque cè poca differenza di prestazioni rispetto le altre!
 
5342142
5342142 Inviato: 8 Ago 2008 19:23
 

gibbo-93 ha scritto:
se chiedi le vendono le lamelle singole in carbonio.....ti posso dire che le migliori sono le polini comunque cè poca differenza di prestazioni rispetto le altre!
quoto è il pacco come viene tenuto che fa la differenza.... le lavorazioni, togliere i traversini etc...
 
5345773
5345773 Inviato: 9 Ago 2008 13:50
 

il pacco lamellare è quello originale,ho solamente cambiato le lamelle,adesso ho messo le malossi.ho fatto bene o dovevo prendere il pacco lamellare tpr?
 
5345921
5345921 Inviato: 9 Ago 2008 14:18
 

dipende da che ela hai.. su un ela soft base va piu k bene
 
5345941
5345941 Inviato: 9 Ago 2008 14:24
 

mark94 ha scritto:
il pacco lamellare è quello originale,ho solamente cambiato le lamelle,adesso ho messo le malossi.ho fatto bene o dovevo prendere il pacco lamellare tpr?
beh dipende che cos'hai, su un gt originale il pacco top tpr può essere anche "eccessivo" icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5346028
5346028 Inviato: 9 Ago 2008 14:47
 

ho in maxi kit 85cc in ghisa,adesso però prendo il tpr 86cc in alu
 
5346490
5346490 Inviato: 9 Ago 2008 17:17
 

mark94 ha scritto:
ho in maxi kit 85cc in ghisa,adesso però prendo il tpr 86cc in alu
bhe allora è meglio ricorrere ad un pacco lamellare top TPR che è più completo e migliore di un originale lavorato...
 
5346605
5346605 Inviato: 9 Ago 2008 17:51
 
 
5346609
5346609 Inviato: 9 Ago 2008 17:53
 

scusate,andate su ricambi ed accessori,motore:valvole lamellari icon_lol.gif
 
5346696
5346696 Inviato: 9 Ago 2008 18:17
 

mark94 ha scritto:
scusate,andate su ricambi ed accessori,motore:valvole lamellari icon_lol.gif


fai prima a darci il codice icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5349611
5349611 Inviato: 10 Ago 2008 12:01
 

il primo codice è:MN9906500
il secondo invece:MN9924400
 
5349642
5349642 Inviato: 10 Ago 2008 12:08
 

il secondo è il TPR, a mio parere è meglio....
 
5352390
5352390 Inviato: 10 Ago 2008 22:13
 

se vuoi bassi metti il pacco tpr, sennò lavora l'originale( togli guidaflussi e traversino, sega gli stopper e raccordalo col collettore
 
5352479
5352479 Inviato: 10 Ago 2008 22:29
 

MadeinBrianza ha scritto:
se vuoi bassi metti il pacco tpr, sennò lavora l'originale( togli guidaflussi e traversino, sega gli stopper e raccordalo col collettore
si bhe ma è meglio un tpr che è più "pronto gara", diciamo, ed è meglio di un originale lavorato...
 
5352515
5352515 Inviato: 10 Ago 2008 22:36
 

Che sia meglio di un originale lavorato come rendimento volumetrico è tutto da vedere. Sicuramente hai bassi lo è... però agli alti bisogna vedere
 
5352526
5352526 Inviato: 10 Ago 2008 22:40
 

MadeinBrianza ha scritto:
Che sia meglio di un originale lavorato come rendimento volumetrico è tutto da vedere. Sicuramente hai bassi lo è... però agli alti bisogna vedere
beh sicuramente.... per me un originale ben lavorato può essere davvero ottimo ma a mio parere è meglio un buon pacco lamellare aftermarket.... che non penalizzi i bassi... soprattutto in enduro, visto che siamo nella sezione enduro... icon_wink.gif
 
5352544
5352544 Inviato: 10 Ago 2008 22:45
 

Sicuro, parli con uno che adora i motori corposi ai bassi... bisogna vedere cosa vuole mark94
 
5352562
5352562 Inviato: 10 Ago 2008 22:48
 

MadeinBrianza ha scritto:
Sicuro, parli con uno che adora i motori corposi ai bassi... bisogna vedere cosa vuole mark94
siamo in 2 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5352917
5352917 Inviato: 11 Ago 2008 0:33
 

Sul mio rx si e rotto un petalo del pacco lamellare originale e ho ricostruito tutto il pacco con un foglio in carbonio della Polini precisamente quello con le scritte bianche,se ricordo bene lo spessore è 0,40. icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
La moto è diventata piu aggressiva e tira bene ai bassi e ha un ottimo allungo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ,cose che prima non erano cosi evidenti.
Se hai un po di pratica,ti consiglio di fare come ho fatto io,spendi pochissimo rispetto a comprare tutto il pacco nuovo,magari visto che hai un 50 puoi provare con del carbonio un po piu sottile del 0,40
Posso consigliarti un pacco misto con petali leggermente piu mobidi sotto e piu duri sopra.....prova e fammi sapere icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif resterai sorpreso dal risultato. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ciao
 
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