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Mito Lucky Explorer
5624894
5624894 Inviato: 10 Set 2008 11:13
 

DAVID_10 ha scritto:




guarda che moto come l'rs extrema e la mito vecchia facevano sui 170 effettivi anche un pelo di più forse...ma non è solo una questione di riviste...è una cosa che i sà,sono moto che hanno fatto la storia...ed erano le migliore le aprilia e le cagiva...tutte le altre tipo nsr,gfr,sp01,tzr erano sempre de bei giocattoli,ma andavano un pelo meno...e questi sono dati di fatto icon_wink.gif

quoto,ai tempi che furono,parlo del 1995 aprilia e cagiva erano le migliori come prestazioni.
 
5629927
5629927 Inviato: 10 Set 2008 17:25
 

ilbacco ha scritto:
ma la mito lucky explorer originale non li fa i 170 effettivi.... è inutile che continuiate a ripeterlo potrà esserci tutta la potenza che volete am non li fa effettivi.. per il fatto delle nsr che hanno i cv reali minori di quelli dichiarati dalla casa. è un discorso che va esteso a tutte le moto.. tute le case dicharano qualcosina in + di quento le moto rendano realmente....


parli come se ne avessi una...

la lucky non è detto che facesse i 170,ma molto probabile icon_asd.gif

dipende da con che cilindro la sputavano..

ad ogni moto cagiva,a differenza delle altre case dichiarava 17.5 kw,mentre le moto ergavano tutte più di 28 cavalli.

se non ci credi cerca su [inMoto 94,motociclismo 94,ecc o sull'articolo di mototecnica dedicato alla mito II e alla mito EV seven speed]

e li caro,ci sono grafici al banco,non parole campate in aria.
 
5630492
5630492 Inviato: 10 Set 2008 18:22
 

secondo in moto una ev del '97 con 15cv faceva 147 effettivi, quindi è molto probabile che una a potenza piena arrivasse a 170kmh.
 
5641477
5641477 Inviato: 11 Set 2008 15:20
 

SoDDo ha scritto:
ilbacco ha scritto:
ma la mito lucky explorer originale non li fa i 170 effettivi.... è inutile che continuiate a ripeterlo potrà esserci tutta la potenza che volete am non li fa effettivi.. per il fatto delle nsr che hanno i cv reali minori di quelli dichiarati dalla casa. è un discorso che va esteso a tutte le moto.. tute le case dicharano qualcosina in + di quento le moto rendano realmente....


parli come se ne avessi una...

la lucky non è detto che facesse i 170,ma molto probabile icon_asd.gif

dipende da con che cilindro la sputavano..

ad ogni moto cagiva,a differenza delle altre case dichiarava 17.5 kw,mentre le moto ergavano tutte più di 28 cavalli.

se non ci credi cerca su [inMoto 94,motociclismo 94,ecc o sull'articolo di mototecnica dedicato alla mito II e alla mito EV seven speed]

e li caro,ci sono grafici al banco,non parole campate in aria.


neanche tu mi pare che ne abbia una...vorrei proprio vedere un libretto di ua fari tondi..... per vedere se c'è scritto effettivamente 17 kw quando in realtà erano 23-24.....e se proprio ci tieni ho un documento del 94 che ti posto volentieri dove vedi che la mito non faceva i 170 effettivi....si avvicinava.... ma non l'ho mai messo in dubbio.. sul documento la mito arriva a 166.... mentre il tachimetro segna 185....
 
5643695
5643695 Inviato: 11 Set 2008 18:13
 

ilbacco ha scritto:
SoDDo ha scritto:
ilbacco ha scritto:
ma la mito lucky explorer originale non li fa i 170 effettivi.... è inutile che continuiate a ripeterlo potrà esserci tutta la potenza che volete am non li fa effettivi.. per il fatto delle nsr che hanno i cv reali minori di quelli dichiarati dalla casa. è un discorso che va esteso a tutte le moto.. tute le case dicharano qualcosina in + di quento le moto rendano realmente....


parli come se ne avessi una...

la lucky non è detto che facesse i 170,ma molto probabile icon_asd.gif

dipende da con che cilindro la sputavano..

ad ogni moto cagiva,a differenza delle altre case dichiarava 17.5 kw,mentre le moto ergavano tutte più di 28 cavalli.

se non ci credi cerca su [inMoto 94,motociclismo 94,ecc o sull'articolo di mototecnica dedicato alla mito II e alla mito EV seven speed]

e li caro,ci sono grafici al banco,non parole campate in aria.


neanche tu mi pare che ne abbia una...vorrei proprio vedere un libretto di ua fari tondi..... per vedere se c'è scritto effettivamente 17 kw quando in realtà erano 23-24.....e se proprio ci tieni ho un documento del 94 che ti posto volentieri dove vedi che la mito non faceva i 170 effettivi....si avvicinava.... ma non l'ho mai messo in dubbio.. sul documento la mito arriva a 166.... mentre il tachimetro segna 185....


Il documento a cui ti riferisci immagino sia la prova di "motociclismo",io ho altri giornali che dicono che la Mito andava sopra i 170Kmh, "inmoto" nelle sue prove ha rilevato la velocità di 179,3Kmh,considerando che erano motori che risentivano parecchio delle condizioni atmosferiche queste differenze sono ampiamente capibili.

Detto questo e avendo citato la fonte dei rilevamenti sei ancora convinto che la Mito i 170 non li prendesse?
 
5653122
5653122 Inviato: 12 Set 2008 12:47
 

guarda ti dico una cosa... in sella non va considerato molto per quanto riguarda le varie rilevazioni....poi ascolta dici che sono moto che risentono molto del tempo... adesso non esageriamo... son pur sempre 125 stradali.. non guadagnano o perdono 10 km in base alle condizioni climatiche.. non stiamo parlando di moto da corsa sofisticatissime per cui si può fare questo discorso....
 
5654253
5654253 Inviato: 12 Set 2008 14:01
 

ilbacco ha scritto:
guarda ti dico una cosa... in sella non va considerato molto per quanto riguarda le varie rilevazioni....poi ascolta dici che sono moto che risentono molto del tempo... adesso non esageriamo... son pur sempre 125 stradali.. non guadagnano o perdono 10 km in base alle condizioni climatiche.. non stiamo parlando di moto da corsa sofisticatissime per cui si può fare questo discorso....

si beh dipende anche dal tipo di carburatore che una moto monta,un moto con carburatore + grosso soffre d + delle condizioni atmosferiche...sui 2 tempi 125 influisce pure il peso del pilota se stiamo a vedere...uno che pesa 20\30 kg in + dell'altro avrà la moto che fatica di + rispetto ad uno che pesa meno....anche perchè siamo solo sui 30 cv ..cv + cv meno..
 
5657602
5657602 Inviato: 12 Set 2008 18:04
 

ilbacco ha scritto:
guarda ti dico una cosa... in sella non va considerato molto per quanto riguarda le varie rilevazioni....poi ascolta dici che sono moto che risentono molto del tempo... adesso non esageriamo... son pur sempre 125 stradali.. non guadagnano o perdono 10 km in base alle condizioni climatiche.. non stiamo parlando di moto da corsa sofisticatissime per cui si può fare questo discorso....


Non per contraddirti ma io non ho mai citato "INSELLA" ma bensì "INMOTO" che sono due riviste completamente differenti,inoltre i 125 stradali di 15 anni fà erano veri e propri gioelli di tecnica che usavano le soluzioni più evolute derivate dalle corse,per quanto possa sembrarti assurdo una differenza di 10Kmh è comprensibile,specie per moto che davano prestazioni differenti in maniera sensibile se era bello o brutto tempo,io possedevo un Gilera MXR carburato per climi caldi,appena la temperatura si abbassava di 4/5 gradi la moto si comportava in maniera completamente differente,compresa la velocità di punta,al meglio di strumento mi faceva i 165,quando il clima cambiava mi faceva 150 per via del fatto che era tarata per il caldo e non per il freddo,provato di persona!
 
5658161
5658161 Inviato: 12 Set 2008 19:05
 

scusami hai ragione ho letto male io.. hai scritto inmoto... ritiro quello che ho detto sul giornale alora..icon_smile.gif per quanto riguarda il peso di una persona lo so anche io che influisce..... ma questo è normale... il fatto del carburatore mi lascia perplesso.. ok per grosso che sia ma sostengo che 10 o 15 km sono veramente troppi.... cioè il mio 50 inverno o estate va semrpe uguale.. tutto originale... e ha 25000 km....ah.. ovviamete io sto parlando di una moto originale eh... non di una mito preparat. on dico che una mito modificata non possa fare 170 effettivi
 
5663710
5663710 Inviato: 13 Set 2008 12:47
 

ilbacco ha scritto:
scusami hai ragione ho letto male io.. hai scritto inmoto... ritiro quello che ho detto sul giornale alora..icon_smile.gif per quanto riguarda il peso di una persona lo so anche io che influisce..... ma questo è normale... il fatto del carburatore mi lascia perplesso.. ok per grosso che sia ma sostengo che 10 o 15 km sono veramente troppi.... cioè il mio 50 inverno o estate va semrpe uguale.. tutto originale... e ha 25000 km....ah.. ovviamete io sto parlando di una moto originale eh... non di una mito preparat. on dico che una mito modificata non possa fare 170 effettivi


Le prestazioni di cui stiamo parlando sono state rilevate da moto nuove di fabbrica e completamente originali,ovviamente la differenza è la messa a punto che può esser stata perfetta o meno.
La differenza di velocità su un 50 non è paragonabile a quella dei 125 di allora,i 50 mi risulta che non abbiano valvola allo scarico e forse nemmeno la centralina(corregetemi se sbaglio)senza contare che le prestazioni del motore originale non sono certo paragonabili a quelle che si ottenevano da motori che erano spremuti in fase di progettazione per tirargli fuori quel mezzo cavallo in più per ottenere anche un vantaggio seppur minimo!
Stiamo parlando di motori che avevano all'albero potenze variabili tra i 30/34Cv a seconda del costruttore!
 
5663820
5663820 Inviato: 13 Set 2008 12:58
 

conosco anche io quel documento,è la prova di motociclismo se non mi sbaglio..dichiara 166,9 km/h mi sembra
e questo si dice riguardo alla lucky icon_biggrin.gif
ma se fai su una mito 2 del 93 la storia cambia un pelo,ma non di molto.

comunque si,ho una mito 2 del 92
e sul libretto riporta la scritta 17.5 kw sono 70 euri di bollo all'anno icon_mrgreen.gif

appena ho voglia ti faccio la scansione.
cagiva dichiarava meno cavalli del reale,per una questione di accessibilià e bollo. tutto li.

inoltre,le cagiva mito I e II,hanno uno scarto del 10% sul tachimetro,mentre le mito postume,hanno scarti tra il 15 e il 20%
ovvero
una mito 2 a 170 orari segna 190 [circa]
una ev ne segna MOLTI di più [ecco perchè si dice delle ev che prendano 200......e in realtà icon_asd.gif ]

le mito 2 alla fine della fiera,vanno molto più delle ev,ripotenziate e anche potenziate,perchè son proprio assemblate peggio.hanno valvole di scarico diverse,con profili meno vantaggiosi agli alti [provate...purtroppo...]

carter più grezzi,cilindri con fasature assurde [quasi peggio dei primi delle mito1 che erano veramente inchiodati]

carburatori da 28mm "castrati" [siglati BD,mentre quelli buoni sono RD]
teste decompresse
squish altissimi
espansioni ridicole,e poi pistoni e alberi "base"


ah si,io i 190 li ho presi segnati,ma peso 65kg scarsi [buttato giù 9 kg XD]
e questo con una moto "standard"
che però scaricava circa 30 cavalli alla ruota,che non è male.


per i discorsi che facevi sui 2 tempi vecchi,mi rifaccio alle parole di un certo de_corsa che diceva,a ragione veduta,che i 2 tempi sono motori indistruttibile,se tenuti come sono di serie.tutti tranne i 125 perchè sono motori troppo spinti,pensate ad una vespa...ci butti dentro l'olio bruciato della macchina e va ancora...
 
5666417
5666417 Inviato: 13 Set 2008 18:00
 

si esatto.. quel documento... io comunque stavo parlando della lucky... lo so che le mito della serie doo sono + potenti....ma ho sempre sostenuto che la lucky non li toccava i 170 effettivi
 
5666679
5666679 Inviato: 13 Set 2008 18:38
 

alla fine,anche li dipende da con che cilindro uscivano

se uscivano con un 73037 potevano arrivarci
se invece,come la maggiorparte,con un 72625 [mi sembra sia cosi..726 sicuro]

allora....e vabbè capita
icon_mrgreen.gif

come dipende anche dalla primaria,non tutte le seven avevano una primaria a denti dritti icon_smile.gif

la lucky di un mio amico si,un altra no,capita.
 
5667385
5667385 Inviato: 13 Set 2008 20:43
 

cagiva mito seven speed...non ci sono parole per definirla,questa da la pista a tutte icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5670547
5670547 Inviato: 14 Set 2008 12:31
 

kikkosupersic ha scritto:
cagiva mito seven speed...non ci sono parole per definirla,questa da la pista a tutte icon_asd.gif icon_asd.gif


non diciamo fesserie!

ti spiego una cosuccia semplice semplice.

le aprilia che uscivano full erogavano 37 cavalli [con un pelo di coppia in meno delle mito migliori che ne erogavano 34]

tirare un aprilia al 90% dei cavalli possibili è una cosa che sanno fare in molti..il restante 10% è affare di pochi [aprilia ha molti pezzi reperibili,si sanno già i settings migliori e anche le fasature]

per cagiva il discorso è già diverso.
il 60% è affare di molti
il 90% è affare di pochi
il restante 10% è praticamente in mano a 3 persone in italia icon_mrgreen.gif
 
5672320
5672320 Inviato: 14 Set 2008 16:52
 

mentre per la nsr il 90% costuito dalle nsr sp è affare di una persona su un milione....icon_smile.gif e le nsr sp con telaio jc22 avevano 25 kw a libretto...) originali ovviamente... ah per le aprilia a 37 cv intendi già preparate vero?? perchè senò riginali avevano 23 kw all'albero
 
5682850
5682850 Inviato: 15 Set 2008 17:22
 

ilbacco ha scritto:
mentre per la nsr il 90% costuito dalle nsr sp è affare di una persona su un milione....icon_smile.gif e le nsr sp con telaio jc22 avevano 25 kw a libretto...) originali ovviamente... ah per le aprilia a 37 cv intendi già preparate vero?? perchè senò riginali avevano 23 kw all'albero


Le 125 dal 90 al 95 erano veri e propri mostri,portarle non era facile(almeno come si doveva! icon_wink.gif ).

Per quanto riguarda i Cv Aprilia siamo d'accordo,i 125 a seconda del produttore avevano dai 30 ai 34Cv,37 è un esagerazione...a meno che non si riferisse al Tuareg rally '87,quello i 37 ce li aveva sul serio! icon_eek.gif
 
5682937
5682937 Inviato: 15 Set 2008 17:28
 

SoDDo ha scritto:


non diciamo fesserie!
ti spiego una cosuccia semplice semplice.

le aprilia che uscivano full erogavano 37 cavalli [con un pelo di coppia in meno delle mito migliori che ne erogavano 34]

tirare un aprilia al 90% dei cavalli possibili è una cosa che sanno fare in molti..il restante 10% è affare di pochi [aprilia ha molti pezzi reperibili,si sanno già i settings migliori e anche le fasature]

per cagiva il discorso è già diverso.
il 60% è affare di molti
il 90% è affare di pochi
il restante 10% è praticamente in mano a 3 persone in italia icon_mrgreen.gif
ecco infatti......non diciamo fesserie....
37cv se la intendi come full power senza elaborazione manco con il binocolo li vedeva.... ne avevano 34 alla ruota all'incirca..avevano gli stessi cv..sia la mito che l'rs..la differenza stava nell'alesaggio e nella corsa un po' come anche adesso..e nei rapporti del cambio e in quelli finali....
 
5684220
5684220 Inviato: 15 Set 2008 19:19
 

da un motore super quadro ad un quadro cambia,e non poco.

comunque le aprilie varie e cagiva "full" che venivano testate dalle varie riviste,erano quasi standard.

se guardate le foto dei vari motociclismo ecc,noterete uno scarico non standard.

da ciò si desume che quando le testavano gli davano una bella revisionata e magari un altro scarico.

mi sembra su in moto c'era la prova dei 125 di quei tempi,era una comparativa tra:

cagiva/aprilia/suzuki/yamaha/honda

ovviamente vince aprilia,seconda cagiva e poi arriva honda

icon_mrgreen.gif
e non mi sembra di sbagliare,li per la cagiva davano 34 [33,6 mi sembra] cavalli e per l'aprilia 36 erotti [che ho arrotondato a 37]

vi faccio presente che con VERAMENTE poco lavoro una aprilia la si tira sui 40 cavalli alla ruota,tranquillamente.
se poi ci si mette a lavorare i pistoni.... icon_asd.gif

l'nsr sp se non sbaglio ha un cilindro che limato all'invero simile può raggiungere i diagrammi gp!
ma è un lavoro abnorme icon_biggrin.gif
 
5730788
5730788 Inviato: 19 Set 2008 14:27
 

l'nsr in generale... non solo la sp.. l'nsr se lavorata bveramente tanto è quella che tra i 125 si avvicina di +ad un gp.. per quanto detto da te se lo scarto di alune lucky è del 15& i 170 effettivi non penso che li toccassero.-...
 
5731233
5731233 Inviato: 19 Set 2008 14:53
 

SoDDo ha scritto:


non diciamo fesserie!

ti spiego una cosuccia semplice semplice.

le aprilia che uscivano full erogavano 37 cavalli [con un pelo di coppia in meno delle mito migliori che ne erogavano 34]

tirare un aprilia al 90% dei cavalli possibili è una cosa che sanno fare in molti..il restante 10% è affare di pochi [aprilia ha molti pezzi reperibili,si sanno già i settings migliori e anche le fasature]

per cagiva il discorso è già diverso.
il 60% è affare di molti
il 90% è affare di pochi
il restante 10% è praticamente in mano a 3 persone in italia icon_mrgreen.gif
non ho ben capito cosa intendi......
 
5733282
5733282 Inviato: 19 Set 2008 17:14
 

praticamente dice che per portare una mito al 60 % della sua potenza massima ci arriva la maggior parte della gente.. per avere un'elaborazione decisamente superiore ci vorrebbe una spesa che pochi possono sostenere e per portare una mito alla potenza massima possibile ci vogliono talmente tanti soldi che pochi possono permetterselo.. almeno questo è quello che ho capito io.....
 
5735859
5735859 Inviato: 19 Set 2008 20:51
 

dalla frase settings e tarature penso si riferisca a dati come squish,abbassamento della testa,carburazione ecc,almeno credo.....
 
5736446
5736446 Inviato: 19 Set 2008 21:36
 

con settings dovrebbe riferirsi ai vari step di banglit che girano sul forum,..penso indichi quelli che sono le varie elaborazioni divise in 3 fasce.. dalla meno complessa a quella + dispendiosa e performante
 
5759253
5759253 Inviato: 22 Set 2008 18:32
 

ilbacco ha scritto:
con settings dovrebbe riferirsi ai vari step di banglit che girano sul forum,..penso indichi quelli che sono le varie elaborazioni divise in 3 fasce.. dalla meno complessa a quella + dispendiosa e performante


ma tutti che conoscono quel cane del matteo(banglit=pacchizzato che non è venuto con me all'oktoberfest nonostante era fosse già programmata la partecipazione)? banglit per tirare fuori i cavalli ricorre ad altre tecniche...che però non vi dico,quella è l'unica cosa che non dice a nessuno ehehe

con settings intendevo che appunto per aprilia si sanno già quali sono le migliori lamelle,abbinate allo scarico,al carburatore al tipo di testa e cn quali valori di squish.

per mito purtroppo le frontiere sono ancora aperte..anche se ora sembra si possa ottenere qualcosa tramite zeeltronic,ci stiamo facendo fare una centralina apposita che gestisca un anticipo variabile.



per ottenere 35/36 cavalli alla ruota da un motore cagiva,devi fare le seguenti cose:

-farti elaborare il cilindro,valvola,e blocco,non da un cane ma da qualche ex tecnico cagiva.
-avere un contralbero artigianale
-una frizione "leggera"
-una primaria a denti dritti e "alleggerita"
-biella magari del kit sp,sennò una dal pieno
-pistone monofascia abbinato alla sua testa
-volano alleggerito
-lamelle del kit sp
-espansione del kit sp '95
-carburatore tmx 35
-terminale dedicato

e girare con benzina da almeno 100 ottani e con oli da kart.

tutto quest da un cilindro serie 6 sp,se vuoi cercare di più dovresti andare sui serie 9 sp,accensione kit sp vecchio,pistoni mahle e una centralina che ti gestisca l'anticipo variabile.
a questo punto puoi anche solcare i 41/42 diciamo..se lavori anche il cambio.

farò solo il conto di quanto costa la cosa dello step da 35/36 cavalli alla ruota che in totale fa: circa 2100€ facendo conto che tu abbia già un buon blocco con una testa buona,un cilindro serie 6 sp e un blocco con una primaria a denti dritti.

non ho messo in conto la catena a passo stretto e un pacco lamellare normale.
e i conti li ho fatti senza arrotondamenti.
era sui 2120/2130€

ora puoi solo immaginare quanto possa costare lo step successivo..e poi devi comunque trovare un preaparatore decente,non il primo pirla che allarga luci a destra e a manca,senza sapere quanto incide sul volume del carter pompa.
 
5803321
5803321 Inviato: 26 Set 2008 12:08
 

Ciao allora sono state scritte diverse informazioni imprecise..la cagiva mito con livrea Luky Explorer ovvero il vecchio modello fari tondi 7 marce full power di serie montava il carburatore da 28mm e prova su pista di motociclismo la velocità effettiva rilevata era di circa 174,6 km/h. Per quanto riguarda la velocità segnata dalla strumentazione, con scarico Arrow completo, carburatore dell' Orto 34mm pacco lamellare ,con motore originale ma con pistone nuovo è intorno ai 190 km/h. Lamps.
 
5803997
5803997 Inviato: 26 Set 2008 13:01
 

SoDDo ha scritto:


ma tutti che conoscono quel cane del matteo(banglit=pacchizzato che non è venuto con me all'oktoberfest nonostante era fosse già programmata la partecipazione)? banglit per tirare fuori i cavalli ricorre ad altre tecniche...che però non vi dico,quella è l'unica cosa che non dice a nessuno ehehe

con settings intendevo che appunto per aprilia si sanno già quali sono le migliori lamelle,abbinate allo scarico,al carburatore al tipo di testa e cn quali valori di squish.

per mito purtroppo le frontiere sono ancora aperte..anche se ora sembra si possa ottenere qualcosa tramite zeeltronic,ci stiamo facendo fare una centralina apposita che gestisca un anticipo variabile.



per ottenere 35/36 cavalli alla ruota da un motore cagiva,devi fare le seguenti cose:

-farti elaborare il cilindro,valvola,e blocco,non da un cane ma da qualche ex tecnico cagiva.
-avere un contralbero artigianale
-una frizione "leggera"
-una primaria a denti dritti e "alleggerita"
-biella magari del kit sp,sennò una dal pieno
-pistone monofascia abbinato alla sua testa
-volano alleggerito
-lamelle del kit sp
-espansione del kit sp '95
-carburatore tmx 35
-terminale dedicato

e girare con benzina da almeno 100 ottani e con oli da kart.

tutto quest da un cilindro serie 6 sp,se vuoi cercare di più dovresti andare sui serie 9 sp,accensione kit sp vecchio,pistoni mahle e una centralina che ti gestisca l'anticipo variabile.
a questo punto puoi anche solcare i 41/42 diciamo..se lavori anche il cambio.

farò solo il conto di quanto costa la cosa dello step da 35/36 cavalli alla ruota che in totale fa: circa 2100€ facendo conto che tu abbia già un buon blocco con una testa buona,un cilindro serie 6 sp e un blocco con una primaria a denti dritti.

non ho messo in conto la catena a passo stretto e un pacco lamellare normale.
e i conti li ho fatti senza arrotondamenti.
era sui 2120/2130€

ora puoi solo immaginare quanto possa costare lo step successivo..e poi devi comunque trovare un preaparatore decente,non il primo pirla che allarga luci a destra e a manca,senza sapere quanto incide sul volume del carter pompa.

azzz....è una bella spesa.....ma tutto questo si può fare...
e se uno fa una cosa del genere credo sia piu facile comprare direttamente la mito sp che costa(o costava perche non so se la vendono ancora..... icon_sad.gif )8366€urini e la porti bella pronta per andare in pista...ma la vendono ancora?
 
5812298
5812298 Inviato: 27 Set 2008 9:59
 

la configurazione di cui ho messo i prezzi,è solo lo step "2"

icon_asd.gif

lo step 3 ne costa alcuni in più.

la mito sp quella da pista,quella fantomatica da 37 cavalli,è una boiata tanto colossale che i fantomatici 37 cavalli ,alla fine non erano che dei miseri 34,tra il resto mi sembra all'albero,manco alla ruota.
ovvero: una mito ev di quelle col 35 che uscivano nel 94/95 le spazzavano via ehehe

lascia perdere kit sp e non kit sp,di quella moto c'è molta roba buona,ma andrebbe tutta rivista.e l'espansione buttata.
se ti prendessi quella hai comunque una spesa sui 1000 euri per farla andare in modo decente
 
5852790
5852790 Inviato: 1 Ott 2008 16:17
 

dunque.. ho fatto il calcolo delle velocità della moto con il 15% di errore la veocità effettiva viene di 162... con il 10 di 169... come fa a essere di 174 come hai detto acquarius??
 
5854403
5854403 Inviato: 1 Ott 2008 18:31
 

Ciao, non sto parlando di una velocità rilevata da me, ma di una prova su pista effettuata da una autorevole rivista motociclistica..che indicava una velocità max di 174,6 km/h. Hai tempi seguivo abbastanza la cagiva mito era la 125 che preferivo e che poi ho comprato..e rimessa a nuovo..e che purtroppo mi hanno rubato! di strumentazione la moto segnava con carburatore 34 dell'Orto e scarico Arrow completo, pistone nuovo Vertex oltre 190 km/h. Lamps.

Ultima modifica di acquarius il 1 Ott 2008 22:02, modificato 2 volte in totale
 
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