6thgear ha scritto:
Per quanto riguarda il collettore di aspirazione, quello che va dal carburatore al pacco lamellare, si era spaccato anche il mio (capirai...dal '92).
Ho messo una specie di nastro adesivo grigio, anzi per la precisione è stato il meccanico.
Fa schifo a vedersi ma ho risolto il problema senza smadonnare per cercare il nuovo
il mio all'inizio si spaccò un po sopra e gli misi anch'io del nastro e preventivamente incollai le due parti staccate con della colla e silicone......niente, dopo aver stretto la fascetta venne via letteralmente il bordo in gomma dove si avvita la fascetta .....ora sono rimasto con il collettore più corto di un centimetro, che poi non sarebbe nemmeno un problema, infatti il carb sono riuscito a farlo entrare nella sede del collettore ma non mi trovo più con l'attacco della cassa filtro, oltre per la distanza anche per il disassamento che si è+ creato, visto che il mio collettore lavora lateralmente!!!!!
ECCO UNA FOTO DI QUANDO ERA ANCORA ATTACCATO....ORA è PARTITO TUTTO IL BORDINO IN GOMMA, STACCATO COMPLETAMENTE
immagini visibili ai soli utenti registrati