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Come Trasformare il mio Blocco a aria in uno a liquido...
5289589
5289589 Inviato: 3 Ago 2008 2:03
Oggetto: Come Trasformare il mio Blocco a aria in uno a liquido...
 

Ragazzi ho uno zip del 96 ad aria vorrei trasformarlo a liquido .. Ho domandato a diversi meccanici mi hanno detto che l'operazzione e semplice basta bucare il carter e mettere la pompa del acqua.... Pero nessuno vuole farmi questa operazzione potrei farlo io pero nn so dove fare il buco e come ... Quindi chiedo a voi e possibile e qualche immagine su dove farlo e come farlo ??? Ve ne sarei estremamente grato icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5289924
5289924 Inviato: 3 Ago 2008 9:11
 

il buco lo devi fare dalla parte dove ci sta adesso l'alternatore...
dovresti comprarti il kit che fa la top...dove c'è già incorporato tutto: gt, pompa, tubi e kit di serraggio...poi ti servirà il radiatore e vaschetta..però precisamente non lo mai fatto quindi non so darti dritte... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5290101
5290101 Inviato: 3 Ago 2008 10:11
 

allora per prima cosa procurati un blocco col raffreddamento a liquido...
poi se non sono compresi nel blocco che avrai appena comprato devi trovare 1 radiatore in buono stato, una pompa dell'acqua le tubazioni, la vaschetta e cos'altro?? icon_rolleyes.gif
bene, tu installi il radiatore nel posto dove possa prendere più aria possibile (carena davanti, che va bucata), la vaschetta dovrebbe stare più alta rispetto alla pompa... icon_rolleyes.gif
 
5290111
5290111 Inviato: 3 Ago 2008 10:12
 

albytrev ha scritto:
allora per prima cosa procurati un blocco col raffreddamento a liquido...
poi se non sono compresi nel blocco che avrai appena comprato devi trovare 1 radiatore in buono stato, una pompa dell'acqua le tubazioni, la vaschetta e cos'altro?? icon_rolleyes.gif
bene, tu installi il radiatore nel posto dove possa prendere più aria possibile (carena davanti, che va bucata), la vaschetta dovrebbe stare più alta rispetto alla pompa... icon_rolleyes.gif

lui voleva trasformarlo a liquido non sostituirlo con uno a liquido icon_wink.gif

bhe però è molto meglio cambiare l'intero blocco !!!
 
5290174
5290174 Inviato: 3 Ago 2008 10:27
 

vbeh è abbastanza complicato, bisogna fresare la sede per la pompa, fresare il condotto sul carter, e ovviamente adattarci una girante piaggio....
 
5292085
5292085 Inviato: 3 Ago 2008 17:04
 

fidati che è meglio cambiare l'intero blocco.....è un lavoro complicato e rischieresti di avere continui problemi......prendi un altro blocco a Lc icon_wink.gif .......
 
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