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blata c1 by mrblacklost
5277932
5277932 Inviato: 1 Ago 2008 13:22
Oggetto: blata c1 by mrblacklost
 



Ed ecco a voi la mia C1 colori da corsa icon_eek.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_asd.gif









ci devo dare una mano di lucido...e cambiare i tubi di raffreddamento
con dei tubi di rame...e...scegliere il numero...
 
5278577
5278577 Inviato: 1 Ago 2008 14:06
 

icon_mrgreen.gif
son curioso di sapere se il motore ti fa...

immagini visibili ai soli utenti registrati


respirare meglio icon_question.gif icon_lol.gif icon_asd.gif

bella, mi piace l'idea icon_wink.gif
 
5279849
5279849 Inviato: 1 Ago 2008 16:07
 

mi piace il look, vedi il cupolino,
e anche il colore bianco
che sta bene..
un po' il verde del telaio mi sembra troppo spento..
servirebbe più verde kawasaki
 
5280181
5280181 Inviato: 1 Ago 2008 16:41
 

ragione sul verde...ma non sono riuscito a trovarlo uguale...
comunque garantisco che dal vivo è molto più acceso...

Citazione:
son curioso di sapere se il motore ti fa...

immagini visibili ai soli utenti registrati


respirare meglio



beh il motore va via di freschezza e lascia anche una scia di
pulito sulla pista spazzando via gli avversari....

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

grazie del complimento babuu77...e...baffos..
 
5281750
5281750 Inviato: 1 Ago 2008 19:47
 

Bella mini icon_mrgreen.gif
 
5281874
5281874 Inviato: 1 Ago 2008 20:02
 

Playblack ha scritto:
Bella mini icon_mrgreen.gif


grazieeeeeeeee icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
...un pò devo dì che c'ho lavorato...fra carene rifatte in vetroresina...(metodo
babuu77, letto sul forum)...e altri piccoli accorgimenti...me la sono un pò
coccolata... icon_cool.gif
 
5282117
5282117 Inviato: 1 Ago 2008 20:37
 

Ma c'è l'hai da molto tempo?
 
5282286
5282286 Inviato: 1 Ago 2008 21:01
 

Playblack ha scritto:
Ma c'è l'hai da molto tempo?


neanche due mesi...però a livello di motore un paio di cosette pure
l'ho fatte...non so se già lo ho detto da qualche altra parte...comunque
cho cambiato il pacco lamellare (zocchi), ho messo il 18 dell'orto phgb, la frizione
bzm, gas rapido...la candela con la "ngknonmiricordoquale" l'ho silanziata per bene aaaah e soprattutto cho cambiato
il tappo del recupero con quello della punto... icon_asd.gif
solo che da un pò mi sono innamorato della d1...e non so che ne farò di questa...
 
5282306
5282306 Inviato: 1 Ago 2008 21:05
 

Se non ti da molti problemi conviene tenerla ed elaborarla per ben(secondo me)
 
5282324
5282324 Inviato: 1 Ago 2008 21:08
 

eh lo so che sei di parte come me...la blata è sempre la blata...
mah staremo a vedere...ma a te è arrivata?
 
5282335
5282335 Inviato: 1 Ago 2008 21:10
 

No,siccome devo partire la ordino come rientro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5287208
5287208 Inviato: 2 Ago 2008 16:27
 

ho rotto una piastra laterale...che dite continuo a girare o è pericoloso??
 
5757867
5757867 Inviato: 22 Set 2008 16:41
 

scinti frà,la piastra intendi 1 dei 2 gusci dove stanno attaccate le pedaline???

p.s. se sposti la vaschetta dell acqua nel sotto coda guadagni minimo un 3o%di sterzata in più... icon_wink.gif
 
5757886
5757886 Inviato: 22 Set 2008 16:42
 

carina icon_wink.gif mi paice
 
5758051
5758051 Inviato: 22 Set 2008 16:54
 

TeamSR_AVEZZANO ha scritto:
scinti frà,la piastra intendi 1 dei 2 gusci dove stanno attaccate le pedaline???

p.s. se sposti la vaschetta dell acqua nel sotto coda guadagni minimo un 3o%di sterzata in più... icon_wink.gif


no frà per la piastra ho risolto..."so cascato skiorto"...(sono caduto storto)e le ho cambiate subito subito...è pericoloso girare con le piastre rotte sulla c1...attenzione...hai ragione per la vaschetta dell'acqua...ma dato che ho eliminato la carenaccia laterale non mi tocca da nessuna parte lo sterzo...team non te la toglie la mini che st'altra estate facciamo un minitinga in abruzzo...!!!!...magari...
 
5758213
5758213 Inviato: 22 Set 2008 17:07
 

mrblacklost ha scritto:


no frà per la piastra ho risolto..."so cascato skiorto"...(sono caduto storto)e le ho cambiate subito subito...è pericoloso girare con le piastre rotte sulla c1...attenzione...hai ragione per la vaschetta dell'acqua...ma dato che ho eliminato la carenaccia laterale non mi tocca da nessuna parte lo sterzo...team non te la toglie la mini che st'altra estate facciamo un minitinga in abruzzo...!!!!...magari...


daje si in abbruzzo!!!

io vivo a roma ma so nato a pescara icon_wink.gif
 
5758314
5758314 Inviato: 22 Set 2008 17:18
 

ma la marmitta è originale?
 
5758365
5758365 Inviato: 22 Set 2008 17:22
 

dalle foto sembra di si...la miglior marmitta per c1 e quella saldata a tig,colore cromata la trovi su avotecnica o su Multimaxi.com
 
5758373
5758373 Inviato: 22 Set 2008 17:22
 

si la marmitta è originale...ma va cambiata...così come il blocco...metterò un bel 46 e ci faccio fare un pò di lavoretti...
 
5758418
5758418 Inviato: 22 Set 2008 17:26
 

mrblacklost ha scritto:
si la marmitta è originale...ma va cambiata...così come il blocco...metterò un bel 46 e ci faccio fare un pò di lavoretti...
lascia stare il 46cc....non è altro che un 39 alesato...quindi indebolito...zio rinmbo insegna...tieni su il 39cc originale....
 
5758440
5758440 Inviato: 22 Set 2008 17:28
 

icon_asd.gif buona modifica allora icon_asd.gif
 
5758462
5758462 Inviato: 22 Set 2008 17:30
 

team ho visto alla pista dove giro io due 46 cc fatti da minimotocarpediem (o almeno credo così mi abbia detto sto mio amico su chi se lo fosse fatto preparare) con albero bzm e marmitta fare numeri da italiane...
 
5758764
5758764 Inviato: 22 Set 2008 17:56
 

TeamSR_AVEZZANO ha scritto:
lascia stare il 46cc....non è altro che un 39 alesato...quindi indebolito...zio rinmbo insegna...tieni su il 39cc originale....

rinmbo su una cosa sbaglia, e lo dico perchè ora ho provato il 46 sulla mia:
con quel kit la moto va molto di più, mentre lui sosteneva il contrario...
 
5758854
5758854 Inviato: 22 Set 2008 18:02
 

beh a vederli girare non si possono avere dubbi...figuriamoci se ci si fanno tutti gli accorgimenti che dice rinmbo tipo cuscinetti paraoli raccordo marmitta e lavorazione che possono combinare sti motori...
 
5758922
5758922 Inviato: 22 Set 2008 18:07
 

io ho fatto tutto quello che hai appena elencato su entrambi i motori e la differenza si sente e anche tanto a favore del 46cc che non mura in rettilineo come invece tende a fare il 39, chiamalo poco...
 
5758943
5758943 Inviato: 22 Set 2008 18:09
 

che vuol dire murare in rettilineo? icon_lol.gif
 
5758994
5758994 Inviato: 22 Set 2008 18:13
 

"murare" indica che la mini arrivata a un certo punto non sale più di giri e non sale più neppure la velocità...
 
5759025
5759025 Inviato: 22 Set 2008 18:15
 

aspè io sul 39 ho risolto un pò ma non troppo con lo spessore sul pacco lamellare...senza abbassare lo squish perchè non ho avuto tempo...

comunque domanda per te...ho visto che chai il radiatore tipo piccolo mi sembra quello della replica gp3...ma funziona?...ti spiego io ne ho uno che mi avanza dalla mia e mi sono sempre chiesto se cambiarlo o meno...se si mi manderesti uno schema dei tubi?...grazie...

Ultima modifica di mrblacklost il 22 Set 2008 18:31, modificato 1 volta in totale
 
5759249
5759249 Inviato: 22 Set 2008 18:31
 

Calvizia ha scritto:
"murare" indica che la mini arrivata a un certo punto non sale più di giri e non sale più neppure la velocità...


capit icon_wink.gif
 
5775729
5775729 Inviato: 24 Set 2008 0:23
 

Concordo un pò con entrambi, se posso esprimere la mia opinione senza polemiche, e mi spiego:
da quello che so il rapporto alesaggio corsa determina anche il carattere dell'erogazione (insieme alle lamelle, all'espansione e alla forma e posizione dei travasi) e aumentarlo aiuta a raggiungere più giri e per di più il 17% di cc aiuta anche ad avere più coppia e siccome la potenza è data dalla coppia (o momento torcente) per il numero dei giri il cilindro maggiorato ha potenzialmente più cavalli "potenzialmente" più cavalli perchè, ad esempio, in un cilindro cinese i travasi non sono stati corretti (aumentando il diametro alesandolo senza spostare nelle fusioni i calchi per i travasi porta ad una modifica non trascurabile della forma e soprattutto della posizione ( trovandosi in un cilindro 46 più in basso la propensione a girare alto viene un bel pò attenuata)) e potrebbero essere inadatti a gestire la nuova pressione nel carter pompa(spostandosi un pistone più grande c'è una quantità maggiore di miscela che va a comprimersi in un volume che non è aumentato ) anche la cupola cinese è completamente inadatta come forme e dimensioni dello squish perciò non è propriamente semplice capire quale gt sia migliore... io tifo un pelino, ma davvero per poco, per il 46 se adeguatamente modificato e carburato... icon_wink.gif
 
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