5267737
Inviato: 31 Lug 2008 13:09
Oggetto: problema al mio sr stealth... sono nelle vostre mani
salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, ho notato subito k siete preparatissimi , quindi mi affido a voi prima di andare dal meccanico .
io mio povero Sr ha circa 8 anni con dei bei 23.000 km circa... da un pò di tempo mi sta dando dei problemi. Premetto k apparte l'assenza dei diaframmi è originale.
Quando è freddo parte k è una scheggia e subito raggiunge velocità elevate, però appena la lancetta della temperatura sale ank di un pò , il motorino inizia a essere fiacco, soprattutto in due inizia a non salire le salite più sceme... Poi (aggiungo questa cosa ank se penso k nn c'entri con il resto) quando cammino abbastanza , parlando nell'ordine di una decina di km il freno davanti nn esiste più , cioè la leva del freno è completamente moscia, poi 10 minuti di agonia e ritorna come nuova.
Quando inizio ad avere il problema del motorino k non sale di giri quando è caldo , da fermo per andare indietro a passetti con piedi tende a fare forza e ad essere duro, poi fa degli strani rumoni regolari k provengono da dv c'è lo starter a pedale , del tipo ( TAC...TAC...TAC...)questo sempre quando provo a farlo muovere all'indietro.
davvero quando inizia a riscaldarsi ank minimamente sembra tutto frenato ... Non sta dietro ai liberty e ciak 4t !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO ........ SONO NELLE VOSTRE MANI , PER QUALSIASI DELUCIDAZIONI KIEDETE ANK PERCHè NON ESSENDO UN ESPERTO CM VOI POSSO NON ESSERE STATO KIARO