Leggi il Topic


Cupolini Zero Gravity per Ninja 250r
5264566
5264566 Inviato: 31 Lug 2008 8:43
Oggetto: Cupolini Zero Gravity per Ninja 250r
 

Guardate un po' la gamma dei cupolini di questa a me finora sconosciuta marca ammeregana:
Link a pagina di Zerogravity-racing.com

Per farvi un'idea, ecco un'immagine che li mette a confronto con l'originale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sono anche disponibili in 10 colori, anche se è un mistero se le tonalità si accordano con quelle kawa... però ci sono il nero e il fumè, che vanno sempre bene a grandi e piccini.
Non sono del tutto certo dell'effetto che potrebbe avere sulla linea della ninjetta il mostruoso parabrezza alto tipo touring, ma devo ammettere che un po' di malsana curiosità ce l'ho (non per nulla: sono bello alto).
Vale anche la pena notare che sul sito è segnato un importatore bolognese, e quindi mettere sopra la mano su uno di questi cosini non è affatto un'impresa complicata!
 
5268831
5268831 Inviato: 31 Lug 2008 14:32
 

Una domanda che non c'entra molto col 3d...

Hai scritto di essere bello alto, ma quanto? E come ti trovi sulla Ninjetta? Io sono alto poco + di 1.90, come mi troverei?
icon_lol.gif
 
5268904
5268904 Inviato: 31 Lug 2008 14:38
 

1,87: non sono una stanga, e sulla ninja ci vivo discretamente. Non posso dire sia una reggia, ma penso nessuna sportiva sulla faccia della terra sarà mai davvero comoda per gente come noi due, neanche se la cilindrata è 1000 e non il quarto di litro. Si sta un po' ranicchiati, ma niente di orribile, la posizione è un po' stancante ma non innaturale.
Per girare in città, per fare giri a caccia di curve e per spostamenti su statale di qualche ora è ottima. Per i lunghi viaggi in autostrada, come con tutte le moto che non sono super enduro o transatlantici transcontinentali, beh, direi che è meglio un colpo di pistola alla tempia icon_biggrin.gif
 
5347461
5347461 Inviato: 9 Ago 2008 20:43
 

Io direi che l'effetto dello sport touring si evidenzia bene anche senza il resto della moto....è osceno!!!! icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte, deturpa proprio la linea. Oltre a questo sono sicuro al 90% del fatto che per poterlo sfruttare dovresti comunque appiattirti sul serbatoio, allora tanto vale tenere quello originale o montare l'SR fumé che sembra cario e sulla 250R nera dovrebbe stare da dio icon_wink.gif

LaMpS
 
5348220
5348220 Inviato: 9 Ago 2008 23:49
 

vero sr!altre foto di cupolini?
 
5348468
5348468 Inviato: 10 Ago 2008 0:44
 

la versione sr non è malvagia, anche il double bubble non sta malissimo. soprattutto perchè, non so a voi, ma mi arriva un sacco di aria se non sto rannicchiato sul serbatoio.
però non è quel tipo di aria "normale" che arriva quando vai in moto, sembra appunto deviata dal cupolino direttamente sul mio addome icon_rolleyes.gif
quasi quasi quello leggermente più alto (non il touring) ma il double bubble non mi dispiacerebbe, sarebbe comunque da vedere nell'insieme, non solo il cupolino della moto e basta icon_asd.gif
 
5348749
5348749 Inviato: 10 Ago 2008 7:26
 

anche a me non dispiace il double bubble. E fumè, a parer mio, ci starebbe bene pure sul verde... Sicuro meglio del loro verde acidissimo icon_biggrin.gif
 
6125083
6125083 Inviato: 27 Ott 2008 16:24
 

Mah.... Io per il Cupolino opterei sicuramente su quello della Skidmarx...
Il Doubble Dobble... Il prezzo non è neanche esagerato...
Ecco il Link: Link a pagina di Styl-moto.com
Vorrei vedere le Foto di qualcuno che l'ha comprato sul sito della Kawasaki. Sul sito c'è una Foto però non rende tanto l'idea...
 
6125651
6125651 Inviato: 27 Ott 2008 17:09
 

ciao ragazzi, io sulla mia ninjetta ho montato il double bubble e la situazione è sicuramente migliorata perchè con quello originale mi arrivava tutta l'aria proprio sulla gola, nella parte non protetta tra il casco e il colletto della giacca. ora l'aria in gola non mi arriva più ma continua a colpirmi braccia e spalle; quello però credo sia un problema di ampiezza del cupolino, non di altezza, quindi suppongo non ci si possa fare niente!
anche a me incuriosisce molto il cupolino quello alto che fa molto er 6 f.qualcuno sa dirmi se la posizione in sella alla er 6 f è come la ninjetta o un po' più eretta, tipo er 6 n?
 
6126610
6126610 Inviato: 27 Ott 2008 18:23
 

la posizione della f è uguale a quella della n. sono uguali in tutto e per tutto, tranne che nelle carene, nel "muso" e nella strumentazione
 
6126928
6126928 Inviato: 27 Ott 2008 18:43
 

molto meglio quello della skidmarx secondo me...
 
6143766
6143766 Inviato: 29 Ott 2008 9:17
 

lulla ha scritto:
ciao ragazzi, io sulla mia ninjetta ho montato il double bubble e la situazione è sicuramente migliorata perchè con quello originale mi arrivava tutta l'aria proprio sulla gola, nella parte non protetta tra il casco e il colletto della giacca. ora l'aria in gola non mi arriva più ma continua a colpirmi braccia e spalle; quello però credo sia un problema di ampiezza del cupolino, non di altezza, quindi suppongo non ci si possa fare niente!
anche a me incuriosisce molto il cupolino quello alto che fa molto er 6 f.qualcuno sa dirmi se la posizione in sella alla er 6 f è come la ninjetta o un po' più eretta, tipo er 6 n?


La posizione della ninjetta è più caricata in avanti che non sulla er6. Del resto la nostra ha i semimanubri (anche se alti), l'er6 ha un manubrio alto. Comunque nessuna differenza di impostazione tra N e F, cambia solo, leggermente, la distribuzione dei pesi, con un avantreno più caricato, e quindi più preciso, sulla F.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©