andreaspr ha scritto:
e no jack, allora a quel punto gli lasciavo la af1 a lui anche se non ha la patente e ti facevo io da zavorra!! va che prima o poi ti faccio ubriacare e te la rubo per un giretto... sai cosa?? mi concederai di farmi una foto sopra la ninjotta alla prossima occasione???
una domanda per tutti, ho visto che benchè non conoscieste le strade piegavate tutti anche nelle curve cieche, mi chiedo, non avete paura che il raggio della stessa diminuisca repentinamente, o che ci sia un'auto ferma, un passante in bici?? io da un po' di tempo ho sempre remore di trovare una di queste situazioni impreviste e non tiro per questo, a meno che non conosca la strada bene, comreso l'asflato ed ogni posibile punto in cui trovare una potenziale ostacolo!!! a voi non fa questo effetto una curva dove non si sa cosa aspettarsi??
una domanda per tutti, ho visto che benchè non conoscieste le strade piegavate tutti anche nelle curve cieche, mi chiedo, non avete paura che il raggio della stessa diminuisca repentinamente, o che ci sia un'auto ferma, un passante in bici?? io da un po' di tempo ho sempre remore di trovare una di queste situazioni impreviste e non tiro per questo, a meno che non conosca la strada bene, comreso l'asflato ed ogni posibile punto in cui trovare una potenziale ostacolo!!! a voi non fa questo effetto una curva dove non si sa cosa aspettarsi??
Pensa... volevo dirti se ti andava di provarla dopo pranzo... ma un pò l'abbiocco della post-abbuffata... un pò che siam ripartiti in fretta e mi è passato di mente chiedertelo...
Vorrà dire che sarà per il raduno nazionale! (naturalmente se ti faccio provare la mia mi farai provare la tua? )
Per quel che riguarda le curve, a parte avere l'apripista... in effetti (almeno io parlo per me ma credo sia una cosa generale) si tirava... gran poco! Ho dato una scrollatina alla moto solo dopo aver perso i primi, e averli visti in lontananza... tirando un pò la terza intorno ai 180-200km/h ma per tutto il resto del viaggio siamo andati pianissimo!!! In effetti comunque anche quando si tira... sopratutto con moto dalla potenza esuberante... non è tanto importante entrare forte... ma uscire forte! (almeno su strade che non conosci )... poi sopratutto nell'ultimo tratto c'era un bel pò di brecciolino per terra e sarebbe diventata, a tirar di più, la sagra delle sgommate