jackseba ha scritto:
Bene, allora per tenerlo vivo vi dico che è stato un giro che resterà uno dei più bei ricordi della mia attività su due ruote, anche perchè dopo il "ciodo" di ieri non so per quanto tempo riuscirò a partecipare a un Tingagiro o a un Tingaraduno.
Sono comunque orgoglioso di quanto è venuto fuori grazie al Motogiro dei Colli Euganei, alle amicizie che sono nate tra vari gruppi, dimostrate dalla durata di questo "report-novela".
E poi sono contento che Mk sia tornato al suo ruolo: credo fosse veramente assurdo che non potesse più svolgere il suo compito, e considerato anche solo quanto fatto per il Tingarda, dovrebbe avere ancora maggior considerazione da parte di tutti!
Tra l'altro penso che dovrebbe essere un po' l'orgoglio di tutto il Tingavert che un report di un motogiro rimanga in vita così a lungo, c*****te a parte: vuol dire che lo scopo per cui esiste il Tingavert è stato pienamente raggiunto!
Quindi amici Sicarius, Vetro, Mk... continuate a sostenerci!!!
quoto e straquoto... se questo report è rimasto in piedi così a lungo è per il legame che è nato tra i partecipanti... direi che lo scopo primario dei fondatori può trovarsi pienamente realizzato in situazioni come queste... non so ma a me sto motoclub m'è piaciuto a pelle... letti pochi post e mi sono iscritto... e subito a cena... ora mi sembra di conoscervi da una vita... almeno quelli che ho incontrato di persona