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R1 - Problemi motore [modello 98 acquistato usato]
5241909
5241909 Inviato: 29 Lug 2008 0:43
Oggetto: R1 - Problemi motore [modello 98 acquistato usato]
 

Ciao!Spero di aprire una discussione interessante.
Abito a Udine e sono nuovo,avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un cattivo acquisto che ho fatto.
A febbraio 2007 ho acquistato un’R1 del 98 36000km carene in vetroresina dischi a margherita forcella wp pedane arretrate ecc ecc,bellissima,e,a detta del proprietario perfetta.
L’ho pagata 3500 euro consapevole che poi non avrei potuta rivenderla e intenzionato a tenerla il più a lungo possibile.
Visto che di moto me ne intendo zero l’ho praticamente comprata con la formula vista piaciuta.
Una volta a casa la porto a revisionare da un meccanico consigliato da amici e mi dice che il motore è sano e che arrivo tranquillamente a 100000 km!!
Pago la piccola revisione poco più di 150 euro e torno a casa con l’intenzione di riportargliela appena raggiungo i 40000 km per un tagliando.
-Dicembre 2007 riporto la moto in officina con 41000 km per il tagliando e “scopre” che il tappo nella coppa dell’olio è stato cementato visto che era stato rotto….
Quindi per aggiustare la coppa dell’olio e mettere a posto il tappo è stato necessario spendere altri 120 euro,che insieme al tagliando da 530 sono arrivato a spendere 650 euro.
Ripropongo la fatidica domanda al meccanico,raggiungo i 100000km con questo motore?-certo mi risponde lui.
Felice ma con il portafogli vuoto me ne torno a casa.
-Giugno 2008
Mi scappano le marce,il meccanico dice che è il selettore del cambio spesa preventivata 700 euro solo di lavoro!!!!!!
Alternativa,sostituire il motore,spesa:1200-1400 euro solo per il motore!!!
Un po’ infastidito porto la moto da un altro meccanico amico di mio zio,quindi spero non interessato solo a spillarmi soldi e mi dà la bella notizia che il motore è finito,tanto per intendersi non ha osato nemmeno uscire per provare il motore per paura che si rompesse qualcosa…E oltre il problema al cambio mi avvisa che la catena di distribuzione fa pure rumore e potrebbe rompersi
La sua opinione è stata che:o questo motore ha vissuto solo in pista oppure ha già superato i 100000km.
Adesso quello che voglio chiedervi è come posso tutelarmi.
Se il primo meccanico mi avesse subito detto che il motore era finito lo sostituivo subito e mi rifacevo sul precedente proprietario visto che mi aveva garantito che il motore era a posto e soprattutto evitavo i soldi per la revisione,tagliando,e aggiustare la coppa dell’olio!
Posso rifarmi ancora con il vecchio proprietario o è tardi?
Il meccanico in qualche modo ha qualche responsabilità?
Posso chiedergli la restituzione dei soldi del tagliando?
Grazie vivissime rispondetemi voi….
 
5244919
5244919 Inviato: 29 Lug 2008 11:43
 

purtroppo ormai al vecchio proprietario non gli puoi dire più niente...quello che hai comprato hai comprato...anche se ti può aver detto un mucchio di fesserie...comunque da come era settata la moto dovevi capirlo subito che era stata usata in pista...carene non originali ma in vetroresina...segno di caduta o in pista o in città...pedane arretrate...forcella WP? già era rovinata l' originale? i dischi li posso capire si possono consumare...poi per i km..o ha scalato il contakm oppure l'ha usata sempre in pista..e il motore ne ha risentito parecchio...
 
5253601
5253601 Inviato: 30 Lug 2008 8:38
 

Vedo che non sono l'unico che si è ritrovato con una R1 infinita col motore finito! Io ho comprato 2 mesi fa una r1 del 2000 con 44000 km che sembrava da carburare e poi ho scoperto che il motore era squagliato.

La prima cosa che ti chiedo è: come fa il tuo meccanico a dire che il tuo motore è da cambiare?? il problema al selettore del cambio è uno dei problemi classici delle prime r1 e può succedere anche dopo 20.000 km... quindi non è significativo di nulla. Mentre la catena di distribuzione inizia a dare segni di cedimento intorno ai 50.000 km (e magari non si rompe per anni anche se da segni), se ha fatto pista inizia un po' prima. Ma anche questa è una cosa normale.... non significa che il motore sia finito!

La cosa che devi fare assolutamente per toglierti ogni dubbio è una prova di compressione. Si smontano le candele e si attacca uno strumento tipo manometro che misura se la compressione nei cilindri è accettabile o se ci sono perdite.
Adesso non chiedermi il perchè ma pare che questa prova così semplice ed economica sia quasi sconosciuta a molti meccanici. O meglio, la conoscono, ma sembra che siano tutti scienziati che solo ascoltando il motore possono dirti se è da buttare o meno!
Fatti fare questa prova di compressione e se ha uno strumento elettronico fatti stampare il responso per poterlo verificare (molti potrebbero dirti che ha poca compressione solo per cambiarti il motore e lucrarci).

Nel frattempo, se vuoi iniziare a farti un idea sul fatto che il tuo motore sia alla frutta o meno controlla se brucia molto olio... guarda se fa fumo dallo scarico, ti si accende la spia dell'olio ogni 100 km? La mia ad esempio non fumava dallo scarico ma dal tubicino del recupero vapori olio collegato all'airbox (questo è il video del fumo del mio motore fuso
Link a pagina di It.youtube.com )

Se il motore fosse realmente da sostituire cercati un motore usato con pochi km... lo so, è rischioso ma qualcosa di buono si può trovare. Io ho trovato un motore di un r1 del 2001 con poco più di 15000 km e l'ho pagato 400 euro + 100 euro di spedizione + 400 per il montaggio (qualche meccanico te lo monta anche per meno) e adesso la moto va bene! facci sapere
 
5257285
5257285 Inviato: 30 Lug 2008 13:18
 

io se fossi in te la smonterei a pezzi e venderei singolarmente, ci fai un pacco di soldi(visto che hai la forcella wp), con tutti gli accessori montati, eviti di tenertio una moto euro 0, che tra poco nn potra nemmeno piu circolare e te ne fai una piu recente con qualche prova e visone piu accurata prima di comprarla
 
5260128
5260128 Inviato: 30 Lug 2008 17:11
 

mi spiace non puoi farci niente,comunque quoto vendila a pezzi realizzi molto di piu,è un esperienza che ti è costata cara ,in futuro vedrai che comprerai solo moto piu recenti,quando compri una moto con qualche anno devi farlo solo se conosci il propritario alla perfezione e sai cosa compri,comunque tutti gli r1 vecchi hanno problemi al selettore dopo non molti km, mi spiace molto


ciao
 
5262677
5262677 Inviato: 30 Lug 2008 22:01
 

Quoto appieno ti merita smontare tutto ciò che può funzionare e vendere...ci sono passato pure io solo con uno scarabeo 50 mi fu venduto come nuovo ed invece era macinato....

fa parte dell'usato c'è sempre una percentuale di rischio icon_cry.gif comunque certe cose non fanno per niente piacere... mi dispiace...
 
5271091
5271091 Inviato: 31 Lug 2008 18:50
 

Ho fatto ancora qualche uscita con la moto e il problema del selettore è come sparito 0510_inchino.gif Com'è possibile!?!
Il problema si è presentato subito dopo che ho rabboccato l'olio motore,forse era causato dal livello dell'olio troppo alto??
comunque la moto non voglio venderla,una buona cosa però sarebbe riuscire a tirare fuori un motore tenuto abbastanza bene da poter sostituire al momento del bisogno....
Adesso invece devo risolvere il problema della catena di distribuzione,qualcuno ha idea di quanto possa costare farla sostituire??
Almeno così se non costa molto cabio quella e vado avanti fino a che il motore tiene.
Un'altra cosa,io con la mia motina ho toccato i 280 0510_help.gif e poteva allungare ancora,basta calcolare che a 5000 giri in sesta supera i 120,e non avendo molta esperienza con le moto in generale,per "testare"la velocità massima l'ho fatta provare ad un mio amico,dicendomi che è arrivato a 336 0509_mitra.gif ...
A me pare un tantino anormale come cosa,non essendo meccanico mi vien da pensare poveri cuscinetti...
Può essere starato anche il contakm??
Sarà bellissima questa moto, ma e je dut un casen!!!
comunque tornado al selettore può essere causa del livello olio troppo alto?? 0510_confused.gif
 
5273869
5273869 Inviato: 1 Ago 2008 4:32
 

certo che però 3500 euro per una '98 sò parecchi, trovarla poi in queste condizioni...bha?

Credo che sarà un errore che non ripeterai più, vero?
 
5274248
5274248 Inviato: 1 Ago 2008 7:57
 

Dio,l'anno scorso quando l'ho presa i prezzi erano quelli per qualsiasi r1 del 98,almeno stando ai prezzi su ebay.poi aggiungici i dischi margherita le carene in vetroresina,l'ammortizzatore anteriore e posteriore più quello di sterzo tutto della wp sottocodone modificato piastra in tinta in ergal cerchi sempre in tinta e pedane arretrate....non mi è sembrata proprio una ladrata per quei soldi...
Ma è possibile trovare un motore usato in condizioni decenti senza spendere soldoni??
Qua meno di 1200 è impossibile..
Non esistono rivenditori per motori?
 
5275888
5275888 Inviato: 1 Ago 2008 10:40
 

Ti confermo che secondo me stai facendo bene a tenertela e non a venderla per pezzi... secondo molte persone che l'hanno avuta è una delle moto più emozionanti mai prodotta!
I 336 km orari sono assolutamente falsi, forse hai un pignone diverso dall'originale che inganna il contakm, comunque vicino ai 300 effettivi è probabile che ci arrivi.

Per il problema al cambio non so che dirti... meglio così, comunque potrebbe essere legato al rabbocco che hai fatto... ma hai messo lo stesso tipo d'olio vero?

Per il motore io mi sono documentato molto dato che l'ho appena sostituito. Da un rivenditore di pezzi usati ti danno la garanzia ma lo paghi un botto di euri!! minimo 1000 fino a 1600 euro, e poi te lo devi far montare! Cercatelo da un privato e magari fatti dare qualche garanzia oppure fallo controllare prima da un meccanico, io facendo così ho risparmiato molto (l'ho pagato 400 euro).
Ti consiglio di metterci direttamente il motore mod. 2000-2001 che dovrebbe essere compatibile perfettamente al mod.98 ma ha il cambio un po' più robusto! Magari poi ti fai smontare il vecchio motore e ti vendi i pezzi.

Sostituire la catena di distribuzione ha un prezzo molto variabile, io mi ero fatto fare dei preventivi ed oscillavano tra i 200 e i 400 euro, se chiedi in concessionario forse arrivano anche a 500!

Per il prezzo d'acquisto secondo me non l'hai pagata moltissimo.. l'r1, di qualsiasi anno, ha un discreto mercato e non se ne trovano ancora oggi a meno di 3000!
 
5279891
5279891 Inviato: 1 Ago 2008 16:12
 

LA R1 98, nn fa piu di 270 km orari, la tua ha delle migliorie, ma il motore sicuramente è un po spompato e va a compensae le modifiche, comunque leggere 336 nemmeno con una corona da 60 denti li leggeresti, inoltre i motori si trovano a 300/400 euro, nn farti fregare e x finire, il discoros del selettore che dava problemi poteva essere una causa dell'olio vecchio, se hai fatto il tagliando ed è svanito e xche l'olio aveva perso tutte le sue proprietà e nn lavorava bene tra gli ingranaggi già molto deboli del cambio della r1 di quegli anni, speri x te che nn ti succeda di nuovo il fastidio dle selettore
 
5281620
5281620 Inviato: 1 Ago 2008 19:30
Oggetto: R1 98
 

Ciao.... ho un R1 del 98, ho cambiato motore 2 settimane fa, ho speso 1400€ montato e tagliandato, non sono pochi, ma ha 11000 km, ho visto la moto incidentata..... certo, ho girato molto prima d trovarlo.... X la questione del cambio, io avevo il solito probl, fatto il rabbocco, è venuto fuori che saltava la seconda, sai xkè???? xkè dentro c era un olio molto molto denso che mascherava il probvlema, e nn faceva saltare le marce.... facendo il rabbocco, l abbiamo diluito.... Il motore nuovo è del 2000, ha un piccolo problemino, dai 0 ai 2500 giri è vuoto, ora nn so se è la valvola d scarico, o la carburazione, o la frizione.... qualcuno sa darmi una dritta???
comunque buona fortuna....
luka MS doppio_lamp.gif
 
5287309
5287309 Inviato: 2 Ago 2008 16:55
 

Luka vorrei darti qualche dritta perchè anche io quando avevo il motore vecchio soffrivo dello stesso problema.... da 0 a 3000 giri totalmente vuoto (specialmentee a caldo) per poi diventare quasi normale soprai i 4000. Bè a me avevano detto che quel problema era dovuto al motore finito ma ultimamente mi stanno sorgento atroci dubbi!
Anche il motore che ho montato adesso che ha poco più di 15000 km è piuttosto vuoto ai bassi (anche se non come il vecchio).

Le cose sono 2: o ci hanno rifilato ad entrambi 2 motori spompati dicendoci che avevano pochi km o c'è qualche problema che non è legato al motore. Io inizialmente stavo pensando alla valvola exup ma sembra tutto ok, e sul quadro non segnala nulla di anomalo (se la vavola exup si blocca dovrebbe segnalarlo)... adesso sto incominciando a pensare a qualche problema di carburazione o di respirazione del motore... purtropo non sono molto esperto ma è come se la benzina detonasse male, forse l'aria calda fa diventare troppo grassa la carburazione... ma la mia è solo un ipotesi da profano. Ovviamente il meccanico dice di aver fatto una carbuazione OK ma non sono convinto. Appena avrò un po' di tempo voglio vedere le condizioni dell'airbox e del filtro, è come se fosse tutto un po' tappato! Se scorpi qualcosa tienimi informato!
 
5290961
5290961 Inviato: 3 Ago 2008 13:03
 

Anche la mia sotto i 3000 è inesistente,ma penso si naturale dato che non va a gasolio...comunque mi è sembrato di capire che per l'R1 98 posso montare anche il motore di un'R1 del 2000-01 giusto??
Un mio amico mi ha detto che basta controllare la sigla iniziale el motre per essere sicuri che sia compatibile,tele "N501E"
Ha ragione???
comunque io già non riesco a trovare un motore dal 98 al 2001 figuriamoci poi per quei soldi...
 
5293129
5293129 Inviato: 3 Ago 2008 19:54
 

x rispondere a pazed, la tua moto se si blocca la valvola nn te lo segnala xche è un vecchiop modello a carburatori, invece su quelle a iniezione segnala eroore 18 se nn ricordo male, comunque anche un mio amico a cui 2 anni fa ho venduto la r1 del 2000 adesso manifesta questo problema, anche a me fino a 3000 giri nn sembrava buona, cioè se anche di seconda da basso davi il gas a manetta soffocava, ma credo sia normale, lui accusa un problema ai bassi dopo aver montato il kit getti e spilli e quindi credo che sia una quesytione di carburazione della moto, popi dipende tanto dai luoghi dove si usa, spero di essere stato utile
 
5295920
5295920 Inviato: 4 Ago 2008 9:04
 

L'R1 2000-01 fa un'autodiagnosi dei circuiti elettrici tra cui quello della valvola exup... se rileva amomalie il contagiri segna 7000. Ma in effetti è solo una diagnosi del circuito elettrico della valvola, forse se la valvola si blocca non segnala nulla.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per quanto riguarda la sigla del motore sul modello 00-01 è XN503E, quindi non è la stessa del mod 98-99. Dovresti chiedere in yamaha se sono compatibili... io credo di si, a parte il cambio il resto dovrebbe essere uguale.

R1forever spero che sia come dici tu, cioè solo qualche problema di carburazione... in effetti sto riscontrando il problema girando in città, quindi con la moto caldissima, sempre a basse velocità e con 40° di temperatura esterna... far respirare aria bollente ai carburatori mi sa che non è il massimo!
 
5301755
5301755 Inviato: 4 Ago 2008 17:53
 

io infatti notavo il problema proprio in mezzo alla citta, se superava i 100° effettivamente la moto nn andava, dove di solito usavo la seconda con quelle temperature dovevo mettere la prima e comunque la moto si soffocava, forse èun problema di tutte le r1 di quegli anni, comunque in mezzo al traffico soffriva veramente tanto
 
5314575
5314575 Inviato: 5 Ago 2008 22:31
Oggetto: r1
 

Mah.... non saprei.... il mio vecchio motore, oltre al cambio demolito, non aveva assolutamente dei vuoti.... appena ho tempo la porto dal meccanico, io da ignorante penso o carburazione, o valvola exup... non si finisce mai.... d spender soldi....
 
5314620
5314620 Inviato: 5 Ago 2008 22:38
Oggetto: autodiagnosi
 

La mia del 98 penso proprio che non faccia l autodiagnosi....
Il motore che ho montato è del 2000, è compatibile... Di dove siete??? C è qualke toscano??? doppio_lamp.gif
 
5315716
5315716 Inviato: 6 Ago 2008 8:12
 

Ieri ho cercato di verificare se la valvola exup fosse bloccata... non penso che sia il metodo più ortodosso ma ho messo la mano sui cavi e come ho acceso il quadro ho sentito che tiravano per aprire e chiudere la valvova. Quindi non dovrebbe essere bloccata.. a meno che non si blocchi quando scalda. C'è qualche metodo efficace per vedere se l'exup funziona? possibilmente senza smontare tutto

Ieri ho anche provato a tirare un po' le marce....sopra i 7000 non è affatto male, ma non si alza di gas in nessuna marcia icon_confused.gif

Purtroppo io sono sardo, peccato perchè l'avrei confrontata volentieri con la tua!
 
5390692
5390692 Inviato: 17 Ago 2008 17:10
 

io penso ke sia responsabile la valvola exup al 90% dei casi..... facciamoci sapere 0510_sad.gif
 
5390740
5390740 Inviato: 17 Ago 2008 17:23
 

sulla r1 a carburatori nn l'ho mai controllata la valvola exup, ma mi ricordo che i fili facevano un rumore terribile e bastava toccarli con la mano che scompariva il rumore, xo il mecca mi aveva detto che spesso l'exup veniva tolta, io nn l'ho mai fatto xche hai bassi creerebbe ancor piu vuoto, comunque sul modello 02 a iniezione l'ho provata a registrare e ci sono riuscito abbastanza facilmente, considerate che basta toglier il carterino che copre l'exup che sta vicino all'attacco del terminale, e vedere se da chiusa(a moto spenta) e in basso e quando accendete e accellerate la valvola si muove e dovrebbe andare a finire sopra una "U"(movimento orario) e combaciare perfettamente, al 99% dei casi sono tutte sballate e quindi da regolare, ma tutt'al piu dovrebbero rimanere aperte x soffocare la moto ai bassi e quindi è molto strano, se si verificasse agli alti xche la moto soffoca sarebbe colpa dell'exup sicuramente, ma ai bassi nn credo sia quello
 
7477998
7477998 Inviato: 29 Apr 2009 16:16
 

Io prima di sbattere la testa verificherei alcune cose:
che scarico monti?
che filtro aria monti?
monti il kit getti e spilli originale?
che olio usi?
che candele monti?

Una volta che ti sei reso conto dello stato in cui effetivamente e' la moto hai la possibilita' di verificare se il problema puo' dipendere dal motore.
Se la moto e' stata usata in pista probabilmente avranno pasticciato il motore, ma sicuramente avranno cambiato scarico e filtro aria. A meno che il proprietario non sia stato un emerito inetto avra' sicuramente fatto ricarburare la moto. Ora, se la moto e' stata poi rivenduta, avra' sicuramente provato a vendere a parte scarico e filtro dell'aria (le cose piu' semplici da smontare da solo), ma sicuramente non avra' speso 100 € per farla ricarburare. Quindi potresti trovare una moto che monta un kit dynojet (magari anche uno stage 2 o 3) con scarico e filtro aria originali e questo potrebbe causare un erogazione anomala.
per l'exup:
i problemi possono essere di 2 tipi :
sempre aperta ( e non avresti un' erogazione corposa ai bassi regimi)
sempre chiusa ( bassi della madonna ma strozzata agli alti)
ingrassala con pasta di rame e non dovresti avere problemi.
 
7486169
7486169 Inviato: 30 Apr 2009 16:23
 

Mi dispiace quanto ti è successo...si, cavolo, ricordo quando capitò a Pazed. Purtroppo, anche in quella situazione dissi la mia, non concepisco l'acquisto della R 1 (come per tutte le supersportive) con pezzi NON originali, o carene rifatte o "migliorie" che solitamente si fanno al 99% per andarci in pista. Le mie esperienze sono che ho acquistato due anni fa al prezzo (che mi dissero essere STRATOSFERICO) di 3.700 una R 1 del 99; l'ho rivenduta dopo 2 anni, la settimana scorsa, per 3.300; tale vendita ha confermato l'ottimo acquisto fatto in precedenza di una moto "da vetrina" dentro e fuori, tutta originale da un concessionario fidato. Inoltre anche a me dopo tre mesi il selettore diede problemi (capita anche alle nuove moto) ma grazie alla garanzia il costo fu di "ZERO" euri. Attualmente sto acquistando una R 1 del 2004 con pochissimi km ad un buon prezzo.......sempre TUTTA ORIGINALE. Chi cade e rompe le carene al 99% non le ricompra originali....chi cade e rompe le carene le compra after market....e poichè non sai mai come è caduto e cosa è andato a rompere io dico...NON comprarla!!!!!

saluti

Pasquale

p.s. in risposta non ricordo a quale utente del forum che mi disse che non sarei riuscito a vendere la mia R 1 99 a più di 2.500/2.800 rispondo non solo che l'ho venduta a 3.000 ma in un solo giorno.....inoltre anche che le altre persone che l'anno vista hanno detto di essere stupiti da come era mantenuta bene sebbene avesse 10 anni e 43.000
km.....ciaoooooooooooooooo
 
7489107
7489107 Inviato: 30 Apr 2009 23:36
 

topic vecchio eusa_naughty.gif eusa_doh.gif
 
10298716
10298716 Inviato: 26 Lug 2010 18:12
 

Ciao so di essere molto in ritardo....ma non e mai tardi.
Possiedo una R1 98 come nuova che ho curato personalmente in maniera maniacale visto che ho lavorato in ambto per molto tempo ha appena 22.000km originali senza nessuna caduta tranne da fermo in garage. La moto e originale in tutto tranne le tubazioni dei frani. E accessoriata e posso inviare foto.
Il telaio è stato verniciato fuoco nero come la versione attuale...ma hai me non posso più correrci tranne che in pista perchè ho un grosso fermo amministrativo che non intendo pagare neanche morto...

Penso che presto la radierò contro ogni interesse. Per cui chi fosse interessato le vendo a pezzi tranne il telaio che devo demolirlo.

Ch fosse interssato può contattarmi tramite sms al 320 9279121
 
10385190
10385190 Inviato: 11 Ago 2010 7:54
 

pazed ha scritto:
Ieri ho cercato di verificare se la valvola exup fosse bloccata... non penso che sia il metodo più ortodosso ma ho messo la mano sui cavi e come ho acceso il quadro ho sentito che tiravano per aprire e chiudere la valvova. Quindi non dovrebbe essere bloccata.. a meno che non si blocchi quando scalda. C'è qualche metodo efficace per vedere se l'exup funziona? possibilmente senza smontare tutto

Ieri ho anche provato a tirare un po' le marce....sopra i 7000 non è affatto male, ma non si alza di gas in nessuna marcia icon_confused.gif

Purtroppo io sono sardo, peccato perchè l'avrei confrontata volentieri con la tua!


pased, ai montato un motore del 2001 msu una moto del 98??? il primo motore quanto olio consumava???
 
10387643
10387643 Inviato: 11 Ago 2010 17:56
 

No, ho montato un motore 2001 sulla mia che è del 2000.... cioè lo stesso modello!
Di olio ne consuma un po' ma non in maniera eccessiva... diciamo che faccio un rabbocco da 10 cl ogni 1000 km, mi sembra onesto come consumo per un motore 1000.

Il vecchio motore non ho idea di quanto ne consumasse perchè l'ho cambiato quasi subito... ma a giudicare dal fumo che fava credo ne mangiasse parecchio!
 
10387654
10387654 Inviato: 11 Ago 2010 17:58
 

slengines ha scritto:
Ciao so di essere molto in ritardo....ma non e mai tardi.
Possiedo una R1 98 come nuova che ho curato personalmente in maniera maniacale visto che ho lavorato in ambto per molto tempo ha appena 22.000km originali senza nessuna caduta tranne da fermo in garage. La moto e originale in tutto tranne le tubazioni dei frani. E accessoriata e posso inviare foto.
Il telaio è stato verniciato fuoco nero come la versione attuale...ma hai me non posso più correrci tranne che in pista perchè ho un grosso fermo amministrativo che non intendo pagare neanche morto...

Penso che presto la radierò contro ogni interesse. Per cui chi fosse interessato le vendo a pezzi tranne il telaio che devo demolirlo.

Ch fosse interssato può contattarmi tramite sms al 320 9279121


si vede che i moderatori sono in ferie...... in altri tempi questo annuncio veniva spostato nella sezione mercatino dopo 10 secondi netti!
Buona vendita e auguri per il fermo amministrativo
 
10527962
10527962 Inviato: 7 Set 2010 4:04
 

ciao pazed anche io sono sardo e sto per acquistare un r1 del 99 con appena 37000 km carene originali mai caduta unica modifica scarico della leovince con un sound pazzesco, la mia vecchia r1 sempre del 99 l'ho appena venduta con 44000 km e qualche acciacco l'ho praticamente regalata viste le condizioni. ora mi trovo davanti ad un bivio perchè entro questo mese la devo ritirare per 2000 euro più passaggio di proprietà ripeto la moto va bene il motore nn si sente proprio bene per poter sentire qualche suono strano perchè lo scarico fa un casino pazzesco (bello) vorrei dei suggerimenti grazie anticipatamente
 
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