palevi ha scritto:
vabbe quindi facciamo che pistone e cilindro con massimo 300 euro li faccio, ok poi la moto è apposto a livello di usura del motore? cioe dopo 18000 km, il motore è un po fiacco magari, cosi ho risolto? è come nuova??? è questo che voglio sapere, poi la marmitta vedro io e i cerchioni li ho trovati su ultra a 80 euro usati, pneumatici lo so che costano un po ma non ho fretta, tanto ho comunque due paia di copertoni da usare con gli altri cerchi, e poi comunque se mi sta dando un 2006 a 1900 - 1800 mi posso permettere di spendere due-trecento euro per metterla apposto e 80 euro di cerchi piu i copertoni, che faccio passare come manutenzione e quindi pagano i miei... mi attira comunque anche la terza, mi ha mandato le foto dettagliate ed è molto nuova motore rifatto e ha tutti i dettagli che piacerebbero a me, pero è troppo vecchia, e nn credo abbia cosi pochi km... alla fine quelle modifiche col tempo magari, sodli permettendo arrivero a farle anche io... se mi confermate che con retifica del cilindro e pistone nuovo la moto torna apposto , motore come nuovo, io sarei convinto...
certo il motore è apostissimo...però aimé con tutti quei km devi decisamente anche cambiare corona, pignone, catena...
da me il pignone si trova a 16 euro...gli altri pezzi non vorrei dire sciocchezze perchè non mi ricordo bene...comunque fai totale 100 euro compreso il montaggio...perchè la trassimissione se la tieni bene che la olei periodicamente e tuttop arrivi a 10000-12000 km ma proprio a pelo altrimenti va cambiata subito XD