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le forcelle fanno alquanto schifo, provano ad imitare quelle delle altre moto più serie, come HM Fantic e altri, senza riuscirci, infatti non ammortizzano niente
è vero, sono abbastanza morbide, ma usando anche il freno dietro (che di potenza ne ha da vendere) risolvi tutti i problemi
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le prestazioni non sono come quelle degli altri motard (senza citare HM, anche il dt è meglio)
le prestazioni SONO come quelle degli altri motard (dera competition a parte), di am6 ce nè 1, solo perchè non raggiunge i 90 (segnati) non vuol dire che non va, semplicemente ha i rapporti molto corti (non venitemi a dire che 11/55 sono lunghi)
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e poi ricordatevi che una moto austriaca/koreana (o giù di là) e quindi non so quanto sia affidabile....
come ho detto già molte volte, produzione in taiwan (come quasi tutte le altre case) progetto e supervisione austriaca
per l'affidabilità... ho fatto più i 15000km in meno di un anno, anche 250 in un giorno (3-4 ore senza MAI spegnare il motore) e in quell'occasione anche molti km in montagna, sono appena tornato da un giro di 350km in 2 giorni in cui ho fatto maloja e julienpass (che di certo affaticano un 50ino originale); ho avuto qualche problema all'inizio ma da 9-10 mesi vede il concessionario solo per i tagliandi.
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e poi il posteriore 110 è ridicolo!!! tutti i 50 ce l'hanno più grande, quasi tutti 130 (a parte il trigger50 ovviamente).....
il trigger sm ha 110/80 davanti e 130/80 dietro probabilmente sarà lo stesso per il 125, e poi gomme strette permettono una maggiore agilità
per la linea, chi non lo ha notato, ha molti particolari simili all'hypermotard
ora basta parlare del 50, questo è il topic el 125