terron ha scritto:
il grafico sotto riguarda i rapporti aria benzina ai vari regimi di giri, mentre quello di sopra riguarda l'erogazione dei cavalli sempre ai vari regimi di giri, il grafico dell rapporto aria/benzina è migliorato rispetto alla situazione precedente, la precedente era già migliore a quella di casa, dai 5000 rpm in sù diventa molto regolare(a giovamento dell'erogazione) sotto lo vedi un pò ballerino(anche se sembrano cambiamenti impressioannti è comunque poca roba) per il fatto che mi sono fatto regolare la pompa di benzina in un certo modo che và con il mio stile di guida, e quindi si hanno degli smagrimenti/ingrassamenti causati dall'apri chiudi del gas
dimenticavo stai giudicando il grafico gaurdando il rapporto aria benzina, di solito sotto c'è il rapporto di coppia, il grafico è parecchio buono
Guarda che lo so cosa sto guardando, intendevo proprio dire quello, come mai ha un rapporto aria-benzina cosi' altalenante ai bassi regimi (sotto i 4000), mai visto niente di simile... lo hai ottenuto a gas spalancato sin dai bassissimi regimi oppure parzializzando sino a 4000 per poi spalancare dopo?