alexdelli ha scritto:
I documenti non vanno tenuti sotto la sella perchè se vi rubano la moto facilitate le cose ai ladri!!
teneteli nella tasca del giubbotto
Sotto la sella ci stanno un paio di lucchetti uno per la moto e uno per il/i casco/hi
Non temere che il carroattrezzi non lo vedrai mai, fidati, questa moto come tutte le altre hanno dei piccoli difettucci, ma niente di preoccupante. Le moto affidabili al 100% non esistono e se non hanno difetti non hanno un'anima! Vuoi una moto senza anima? Prendi una Jappo!
La Shiver la senti viva dentro, con quel bicilindrico da calcio in culo e un elettronica sopraffina. Per non parlare del sound.... un ruggito (scarichi originali
)
il gsr ce l'ha un amico e non va una mazza, non ha coppia....
l'fz6 è una bella moto, ma niente di più. credimi la ciclistica della Shiver queste altre 2 moto se la scordano.
Un difetto che riconosco abbastanza importante è la forcella anteriore... parecchio cedevole. il resto basta e avanza per battagliare con tutte le altre moto.
Piuttosoto valuta la Street Triple che ha un motore da gara e lo Z750, se non altro costa poco e non è malvagio.
della street non mi piace nè l'estetica, nè il 3 cilindri, poi il marchio triumph non mi sta simpatico. La zeta è scomoda e poi ce l'hanno "cani e porci", per me una naked che ti spezza la schiena ed i polsi e che per sedile posteriore ha un trespolo, non ha motivo di esistere, piuttosto prendo una super sport. Il 696 è troppo piccolo, io sono alto 1.83 e peso 90 kg, sembrerei su una minimoto, devo ammettere che ho apettato con trepidazione l'uscita della nuova ducati, perchè pensavo che gli ingegneri di borgo panigale pensassero anche a chi è più alto di statura, invece niente.
Sarò uno shiverista, questa moto mi ha stregato...