Profciccio ha scritto:
....ardu è solo un aaltro segnale affinchè tu ti tenga il tuonone. Io sono passato da Falco a Tuono sensa vendere la prima, per paura di restare deluso dalla seconda, e non parlo solo diei numeri che si leggono nelle riviste e nei depliant. L'equiibrio della falco è una cosa veramente rara da trovare su altre moto. Devo dire che in effetti la tuono è già meno versatile, ma ricompenza con altra moneta. In sostanza, adesso che sono passati un bel pò di giorni dall'aquisto ed ho imparato a conoscere la Fattoria, posso serenamente rinunciare alla SL e magari anche venderla. Ma comunque, tutti i parametri "dinamici" della moto, sono stati incrementati con questo passaggio, Passando da tuono a DD secondo me faresti la manovra opposta.
E poi, se alla Raticosa una multistrada 1100ie non ha retto i ritmi di una tuono, non vedo come possa farlo una DD!!! (Si lo so che dipende da tante cose: Tipo manico,gomme, etc... ma comunque è un segnale,no?)
Comunque se vuoi il top delle rifiniture, puoi sempre valutare una bella MV
fermi fermi... vi ricordo che la dorsoduro è arrivata 5° alla pikes and peakhttp://www.ilguano.com/blog/?p=17.... e ha fatto tempi migliori di molte Hyoermotard.... in configurazione completamnte originale