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è megilo un 50 elaborato o un 125 senza blocchi?
332354
332354 Inviato: 5 Mag 2006 17:50
Oggetto: è megilo un 50 elaborato o un 125 senza blocchi?
 

ciao se io metto a 1 cre 1 simonini 90cc albero motore simonini pignone con + denti marmitta di un ktm 125 e carburatore mikuni 24 quanti cavalli mi rende? e che velocita'? dici che e' meglio venderlo e comprarmi 1 cagiva mito 125 quanti cavalli ha senza blocchi e che velocita' di punta ha?
 
332365
332365 Inviato: 5 Mag 2006 17:55
Oggetto: Re: e´ megio 50 elaborato o 125 senza blocchi?
 

luga91 ha scritto:
ciao se io metto a 1 cre 1 simonini 90cc albero motore simonini pignone con + denti marmitta di un ktm 125 e carburatore mikuni 24 quanti cavalli mi rende? e che velocita'? dici che e' meglio venderlo e comprarmi 1 cagiva mito 125 quanti cavalli ha senza blocchi e che velocita' di punta ha?


con il motorino puoi arrivare circa 27cv.....con le modifiche complete(cioè che sei arrivato al max)

mentre la Mito arriva (senza blocchi) a 34cv.....e la modifica non è ancora stata completata(questo è il bello icon_biggrin.gif )....

Drive
 
332393
332393 Inviato: 5 Mag 2006 18:05
 

si ma la mito quanto arriva di punta e cosa posso cambiarlgi?
 
332492
332492 Inviato: 5 Mag 2006 18:46
 

a me piace + l'rs 125 ti consiglierei questa poi del resto sono gusti la mito è un 125 cmq eccezionale icon_wink.gif
nn so bene quanto facciano penso sui 170km/h se nn di + da ripotenziare
c'è una differenza abbissale tra 125 e 50 anzi diciamo 80
cmq le modifiche sul 125 sono varie : il carburatore 34, la marmitta,
il pistone, il pacco lamellare, il gruppo termico "sconsigliatissimo"
ecc
 
332525
332525 Inviato: 5 Mag 2006 18:57
 

perche' non consigli il gruppo termico 1 mio amico sull' rs 125 ha messo un 165 marmitta arow poi non so altro e dice che gli fai 210 io non ci credo e' possibile?
 
332563
332563 Inviato: 5 Mag 2006 19:13
 

125
 
332578
332578 Inviato: 5 Mag 2006 19:18
 

jetforce901 ha scritto:
125


senza dubbio un 125!!!!!!poi fai conto che spenderesti meno a mantenere un 125 che avere un 50 elaborato al limite che ogni mese gli devi fare la manutenzione!!!!!!!!!!poi i cavalli di un 125 non li raggiuingeresti!!!
ciao!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
332592
332592 Inviato: 5 Mag 2006 19:23
 

calcola che col 125 nn avresti pèroblemi di pulotti per pezzi nn omologati.
 
332622
332622 Inviato: 5 Mag 2006 19:35
 

giantzr50r ha scritto:
jetforce901 ha scritto:
125


senza dubbio un 125!!!!!!poi fai conto che spenderesti meno a mantenere un 125 che avere un 50 elaborato al limite che ogni mese gli devi fare la manutenzione!!!!!!!!!!poi i cavalli di un 125 non li raggiuingeresti!!!
ciao!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


vorrei mettere in dubbio un paio di cose..primo premetto a tutti se potete fatevele entrambe...io mi diverto mucio icon_lol.gif dp questa premessa il 125 primo consuma il doppio della mia rs75..certo va d+ ma se mi fermano i pulotti riskio tre volte tanto quello ke riskio con la + pikkola sn 21cv in + di quello ke potrei guidare icon_lol.gif poi se vuoi tenere il 125depo...ti sta davanti un 50 elaborato xò consumi meno..hai diversi limiti e sei legale icon_wink.gif
 
332660
332660 Inviato: 5 Mag 2006 19:47
 

1 mio amico sull' rs 125 ha messo un 165 marmitta arow poi non so altro e dice che gli fai 210 io non ci credo e' possibile?
 
332679
332679 Inviato: 5 Mag 2006 19:53
 

luga91 ha scritto:
1 mio amico sull' rs 125 ha messo un 165 marmitta arow poi non so altro e dice che gli fai 210 io non ci credo e' possibile?


allora con marmitta arrow, polini 160,kit rave e un bel carburo cm il mio 34 valvola piatta é possibile icon_wink.gif
 
332697
332697 Inviato: 5 Mag 2006 19:58
 

ho letto su altri topic che il gt 165 era sconsigliato
da cosi tanto?
nn vedo l'ora ormai sono pochi giorni e avro il modello m.y.2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatto il rodaggio si sbareaaaaaaaaaaaaaaa
 
332706
332706 Inviato: 5 Mag 2006 20:01
 

robby90 ha scritto:
ho letto su altri topic che il gt 165 era sconsigliato
da cosi tanto?
nn vedo l'ora ormai sono pochi giorni e avro il modello m.y.2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatto il rodaggio si sbareaaaaaaaaaaaaaaa


il motore é 160 ed é sconsigliato x vari motivi qui andiamo ot casomai kiedimi via mp..pikkolo ot complimenti l'acquisto icon_wink.gif
 
332876
332876 Inviato: 5 Mag 2006 21:07
 

rs lyon il doppio non credo proprio a meno che non lo elabori
 
332881
332881 Inviato: 5 Mag 2006 21:10
 

al fine con quello che paghi per modificare un motorino, ti ci compri e ti avanza pure qualcosa per modificare un bel 125cc.l'rs o mito, sò che raggiungono i 190km.la soddisfazione è tanta e poi non hai vincoli, visto che il mezzo è un targato!!
ciaoooo icon_cool.gif
 
333638
333638 Inviato: 6 Mag 2006 13:43
 

un 50 elaborato difficilmente sarà ai livelli di un 125 senza blokki....bisognerebbe cambiare moltissimo
 
333691
333691 Inviato: 6 Mag 2006 14:18
 

jetforce901 ha scritto:
rs lyon il doppio non credo proprio a meno che non lo elabori


allora rispondo uno alla volte nel topic c'era messo 125 senza blokki quindi mettiamo in un potenziamento normale la rs monta un 28..quindi beve...la mia monta un 34 valvola piatta immagina...x le velocità é ovvio ke un 50 nn arriverà mai alle prestazioni di un 125 potenziato e x ultimo io ho speso x il 125 4700euri + 1000 ripotenziamento e pezzi vari...x il 50 2800 x la moto e 1000 x l'elaborazione...questi sn i prezzi icon_wink.gif
 
334417
334417 Inviato: 7 Mag 2006 7:31
 

125 tutta la vita!!! xo è meglio iniziare cn un 50.. e poi passare al 125..(secondo me.)
 
334486
334486 Inviato: 7 Mag 2006 9:47
 

mancio-tzr ha scritto:
125 tutta la vita!!! xo è meglio iniziare cn un 50.. e poi passare al 125..(secondo me.)


si almeno così fai un pò di mano icon_wink.gif
 
2342286
2342286 Inviato: 29 Ago 2007 13:07
 

125 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2342303
2342303 Inviato: 29 Ago 2007 13:09
 

c'è bisogno di riapripre topic dell'anno scorso icon_confused.gif
 
2342323
2342323 Inviato: 29 Ago 2007 13:12
 

appunto topic
vecchissimo

comunque meglio un tpr 86 che un simonini90

mentre tra 50 ela e un 125 blokki meglio il 125 icon_wink.gif
 
2342343
2342343 Inviato: 29 Ago 2007 13:14
 

d'altra parte la funzione cerca a volte ha il difetto di far riaprire vecchissimi topic x uno stupido commento(senza offesa per chi lo ha fatto eh icon_wink.gif )
 
2342452
2342452 Inviato: 29 Ago 2007 13:23
 

tiger_89 ha scritto:
125 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


Dai delle motivazioni o evita di scrivere grazie icon_wink.gif
 
2342524
2342524 Inviato: 29 Ago 2007 13:31
 

la mia risposta la sapete già icon_lol.gif
 
2342958
2342958 Inviato: 29 Ago 2007 14:09
 

mi sono scompisciato (si scrive così eusa_think.gif ????) dalle risate a leggere tutte queste ca**ate.... 125 per uso stradale da 210 all'ora icon_lol.gif icon_lol.gif questa poi, tanto x dire i 210 li fa l'rs 250 va bè sorvoliamo, mito da 34 cavalli da ripo quando effettivi sono circa 24,2 (solo 10cv in meno icon_lol.gif ), moto con 160 polini (motore per polli visto ke è un motore da cross ke gira basso e che quindi non rende su una stradale -meglio elaborare il gt del 125 ke rende di più-) carbu 34 e marmitta ke fanno 210 0509_si_picchiano.gif, moto ke fanno 170km/h se non di più solo da ripo ke effettivi sono 'solo' ca 155 x l'rs e 145 x la mito (xò spero ke intendesse segnati...)... mamma mia ke robe... se non sapete le cose nn intervenite ke poi ki kiede spiegazioni su cose ke nn sa va afinire ke ne sa meno di prima... a chiunque ha scritto queste cose 0509_vergognati.gif senza offesa ovviamente ma era solo per mettere un pò di ordine.... icon_wink.gif
 
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