Cristianok ha scritto:
Ho comprato a 800 euro un honda cr 125 del 96, con motore e plastiche rifatte nel 2006, sospesioni revisionate, cerchi e gomme nuove, viteria in ergal, trasmissione nuova con corona da 52 denti, e altre piccole chicche. Tutto con documentazione (fattura meccanico).
E' la mia prima cross, avevo prima un enduro 125 (cagiva w8 moto sconosciuta ai più). Ho letto molte cose "brutte" sui cr in questo forum, ma a quel prezzo non ho trovato di meglio, vendevano aprilia rx del 94 a 900 euri!
Appena posso inserisco delle foto... a me sembra molto bella è spinge tantissimo. Il problema è che io la vorrei usare per enduro e mi sembra che le sospensioni siano rigidissime oltre al fatto che il rubinetto della benzina dà solo on/off e non c'è riserva. Essendo moto da cross poi non ha una marcia di riposo ma spinge fino in 5. (scusate se vi sembro stupido ma sono inesperto e stò iniziando adesso... tutto mi sembra nuovo!)
Volevo qualche consiglio sulla manutenzione, sulla miscela al 2 o al 3 (il motore è in rodaggio) commenti sul prezzo pagato (insiame alla moto mi ha regalato maglia da cross diadora, 5 litri di olio sintetico, stivali del mio numero axo pressochè nuovi, plastiche vecchie, manopole nuove di scorta)
Accetto qualsiasi consiglio.
ti sei dimenticato di dirci quanti Km ha
comunque per 800 euro mi sembra un buon acquisto, in piu ti ha regalato gli stivali che solo quelli un paio di 100 euro li valgono...
Se fossi in te controllerei fasce, pistone e olio cambio, giusto per essere sicuri che sia tutto a posto... (il lavoro lo fai da solo e spendi al massimo 200€ )