Cbr600Sardegna ha scritto:
la prima frase che mi viene in mente è quelle che mi ha detto un mio amico, per scherzare,poco dopo aver visto la mia moto per la prima volta (storpiando una frase che spesso si usa per definire le moto, mi pare di averla anche letta nella firma di qualcuno)
l
"Bravo eh, ecco il prolungamento del tuo pene, come quello di un puffo(per il colore blu della moto)"
(invece di dire del corpo più in generale o dell'anima)
un'altra che mi viene in mente è quella di un tizio che ha fatto una brutta figura con me, ma prima devo raccontavi la scena: ero al mare è dovevo andare via, ed stavo prendendo i caschi dalla macchina di mia mamma (una vecchia panda) quando un ragazzo, poco più grande di me si ferma con la sua porsche (o forse del padre) in fila propio affianco a me, e all'amico seduto di lato dice "chiedigli se vuole tirare" convinto che io non lo sentissi (o forse sperando che lo sentissi) e poi scoppiando a ridere guardando la povera panda... io ho fatto finta di nulla, il semaforo è scattato, e loro sono partiti.. ho preso la moto, e poco dopo li ho affiancatial semaforo.. la fortuna ha voluto che davanti a noi ci fosse solo strada libera!!! ho dato un po di gas fermo al semaforo, e loro come allocchi hanno accettato la sfida... inutile dire che li ho staccati subito... al semaforo successivo li ho aspettati, e come si sono messi di fianco mi sono tolto il casco e ho detto "quando vuoi fai un fischio che ne facciamo anche un'altra di sfida" appena hanno capito chi ero sono sprofondati nei sedili e quello che guidava mi ha detto (ecco la frase di cui paralvo)
"la prossima volta eviterò di fare il figo in macchina se vedo qualche moto nelle vicinanze!!"
che soddisfazioni!!
questa per me è la numero 1...........dare tozze agli automobilisti di sportive da migliaia di euro è il massimo...poi al secondo posto c'è la ninja in salone