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blata replica elite:problema
5183109
5183109 Inviato: 22 Lug 2008 19:37
Oggetto: blata replica elite:problema
 



quando do il gas in partenza la moto non riesce a partire( i giri si alzano per qualche secondo ma poi cadono)....e' strano xche non si spegne.....l'altra settimana l'ho fermata xche mi e' andata in ebollizione..nel controllarla mi sono accorto che la frizione era arrivata al ferro e ieri l'ho cambiata...pero' mi fa questo problema
secondo voi che puo' essere?
 
5183119
5183119 Inviato: 22 Lug 2008 19:38
 

è un problema di frizione..devi rodarla se è nuova...
controlla anche che la campana nn abbia subito danni dall'ultima volta ke sei arrivato al ferro!!!
 
5183181
5183181 Inviato: 22 Lug 2008 19:44
 

non mi e' mai capitato!!!!!!!!!che devo fare per rodarla?
 
5183238
5183238 Inviato: 22 Lug 2008 19:50
 

penso ci siano diversi topic..prova a usare il tasto CERCA!
 
5183518
5183518 Inviato: 22 Lug 2008 20:16
 
 
5183676
5183676 Inviato: 22 Lug 2008 20:36
 

speriamo che non l'ho consumata tutta ......ieri un paio di belle sgassate glie le ho date
 
5183719
5183719 Inviato: 22 Lug 2008 20:40
 

L'hai letta la guida con il link che ti ho dato?
La ti spiega tutto,cosi ti accorgi cosa può essere successo icon_lol.gif
 
5183778
5183778 Inviato: 22 Lug 2008 20:47
 

si l'ho letta appunto ho detto se l'ho bruciata.......la mia era tarata durissima mentre li dice di fare le prime partenze con le molle completamente aperte...
sicuramente l'ho bruciata
 
5183935
5183935 Inviato: 22 Lug 2008 21:05
 

Ma la mini che frizione monta???
regolabile??
Comunque una frizione nuova non costa molto...
 
5185231
5185231 Inviato: 22 Lug 2008 23:49
 

se le massette le hai vetrificate, smonta la frizione e dacci una carteggiata con carta vetro d grano medio in modo tale da asportare la parte lucida (vetrificata) e riportarla così quasi a nuovo.
rimonta la frizione lasciando le molle, scusa il gioco di parole, molli in modo tale da sentire un calo dei giri del motore dopo pochi metri. compi una ventina di partenze in questo modo.
lascia raffreddare e tira i grani delle molle di mezzo giro per volta. fai questa operazione fino al valore di attacco desiderato, circa 9.000 rpm.
 
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