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ecco cosa dice un meccanico qua nella mia zona...
5183150
5183150 Inviato: 22 Lug 2008 19:41
 

Peugeottino ha scritto:
ma io non credo neanche che sia piu chiusa!
volete mettere la for con la nardò icon_rolleyes.gif ....va bhe...

beh, se non sai le cose non parlare a vanvera!
la for race 1/3 è una marmitta ben più chiusa della nardò!
 
5183292
5183292 Inviato: 22 Lug 2008 19:54
 

aspetta ora non esageriamo.
che la nardò sia un po più aperta va bene.
ma la differenza e quasi impercettibile se non di poco.
e te lo dico io che la for race ce lo su ma te lo possono dire anche tutte le persone del forum che la possiedono icon_wink.gif
 
5183392
5183392 Inviato: 22 Lug 2008 20:02
 

ma chiiiii ! nardò e for race sn li e li ! comunque sul trophy ti consiglio la nardò visto che è studiata per il gt ! se invece avevi un bel polini base o corsa ti consigliavo la for race !
 
5183394
5183394 Inviato: 22 Lug 2008 20:02
 

ma come ho già detto come potete confrontare 2 marmitte tra loro diverse studiate per andare a regimi diversi??? ok mettiamo che la nardò sia più aperta ma visto che spinge ai bassi ( per dare la coppia) e la for race da la potenza finale (allungo) se io volessi l'allungo prenderei la for race e non la nardò o no??? e poi la polini mi piace di più!!!
 
5183408
5183408 Inviato: 22 Lug 2008 20:04
 

ma non è studiata per il trophy ma per il 2plus, quindi dovrebbe svuotare in teoria ma in pratica non svuota e quindi ci sta benissimo anche sul base!!!
 
5187879
5187879 Inviato: 23 Lug 2008 10:37
 

scusami phantom 1-2
magari la mia teoria non regge(in quel caso spiegatemi perchè) ma come fate a dire che la for race tappa se predilige i medio alti e la nardo che svuota se predilige i regimi piu bassi?
leggendolo direi il contrario poi a me sembra che nessuna delle 2 tappi su un intermedio se non di pochissimo....
 
5187938
5187938 Inviato: 23 Lug 2008 10:42
 

Peugeottino ha scritto:
scusami phantom 1-2
magari la mia teoria non regge(in quel caso spiegatemi perchè) ma come fate a dire che la for race tappa se predilige i medio alti e la nardo che svuota se predilige i regimi piu bassi?
leggendolo direi il contrario poi a me sembra che nessuna delle 2 tappi su un intermedio se non di pochissimo....

il fatto è che, se montate una marmitta da intermedio su un base, tutte le caratteristiche di quella marmitta studiata per funzionare su un intermedio, si stravolgono...ora, montando la marmitta da intermedio più chiusa tra le due, si riesce a riempirla meglio a tutti i regimi di rotazione, quindi va meglio e non svuota...quindi=>for race
 
5187961
5187961 Inviato: 23 Lug 2008 10:44
 

uhm...mi stai convincendo icon_rolleyes.gif
 
5188028
5188028 Inviato: 23 Lug 2008 10:49
 

Peugeottino ha scritto:
uhm...mi stai convincendo icon_rolleyes.gif

fidati, su un base va meglio la for race(o pro replica dato che sono più o meno uguali)...con questo non voglio dire che la nardò o shot non vada bene, anzi, se tarata bene spinge anche un pochino di più in alto...
ma pro replica o for race sono meglio, essendo un pochino più chiuse
P.S.: la nardò spesso si rompe sulla staffa di attacco al carter icon_wink.gif
 
5188824
5188824 Inviato: 23 Lug 2008 11:46
 

ok grazie, ma secondo me la stage6 pro replica (se ti riferisci q quella stage6) non si può confrontare con una for race, di sicuro la for race è moooooooolto migliore!!!! icon_biggrin.gif Secondo me!!!
 
5188879
5188879 Inviato: 23 Lug 2008 11:50
 

io monto la for race sul trophy va piu che bene la riempe benissimo
 
5189111
5189111 Inviato: 23 Lug 2008 12:09
 

phantom1-2 ha scritto:

fidati, su un base va meglio la for race(o pro replica dato che sono più o meno uguali)...con questo non voglio dire che la nardò o shot non vada bene, anzi, se tarata bene spinge anche un pochino di più in alto...
ma pro replica o for race sono meglio, essendo un pochino più chiuse
P.S.: la nardò spesso si rompe sulla staffa di attacco al carter icon_wink.gif

prova a farti un giro in qualche topic e ti accorgerai che anche la stage 6 a problemi dovuti a rotture.ci sono molte lamentele!
 
5195860
5195860 Inviato: 23 Lug 2008 22:33
 

bè e secondo voi che taratura con:
icon_arrow.gif nardò
icon_arrow.gif polini for race non omologata
icon_arrow.gif stage6 pro replica

cercate di essere il più precisi possibile
 
5196349
5196349 Inviato: 23 Lug 2008 23:33
 

cn la nardò metti solo i rulli da 5 nn giocare cn la molla e le mollette
io il discorso fatto qua sopra nn lo capisco proprio perché la migliore sul top è la nardò/shot x il fatto della rottura della staffa nn so quanto sia vera io col mio motorino cio fatto di tutto e x tutto intendo anche vere e proprie gite in fuoristrada prese botte da tt le parti ma oltre a sporcarsi la marmitta nn subiva niente
 
5198706
5198706 Inviato: 24 Lug 2008 10:06
 

per me si sono dette un mukkio di fesserie la top e la for race spingono in maniera diversa ma tutte della stessa categoria base\intermedio non ce n'è una piu chiusa e una piu aperta in questo topic ognuno ha difeso la propria marmitta o quella che preferisce nulla di piu andando a sminuire quell'altra...io non ne ho ne una ne l'altra però posso dire ke qua da me c sono un sacco di persone con nardò sul 50 e col 12 ma vanno da dio...di uno con la for race sul 50 e 12 c'è solo uno con uno speedfight 2 e devo dire che all'inizio andava da dio ora invece si sente che qualche danno gli ha recato soprattutto in ripresa e ci mette un sacco di piu a prendere la coppia...
 
5200184
5200184 Inviato: 24 Lug 2008 12:01
 

koen ha scritto:
Non è male sui base...Però il prezzo mi sembra poco adeguato...Alla fine se prendi una giannelli che va come queste ultime la porti a casa con 120€ icon_wink.gif

si però ti va a pezzi dopo poco tempo... icon_rolleyes.gif
nardò e shot sono marmittacce icon_cool.gif
 
5200205
5200205 Inviato: 24 Lug 2008 12:03
 

papponeinsaldo ha scritto:
per me si sono dette un mukkio di fesserie la top e la for race spingono in maniera diversa ma tutte della stessa categoria base\intermedio non ce n'è una piu chiusa e una piu aperta in questo topic ognuno ha difeso la propria marmitta o quella che preferisce nulla di piu andando a sminuire quell'altra...io non ne ho ne una ne l'altra però posso dire ke qua da me c sono un sacco di persone con nardò sul 50 e col 12 ma vanno da dio...di uno con la for race sul 50 e 12 c'è solo uno con uno speedfight 2 e devo dire che all'inizio andava da dio ora invece si sente che qualche danno gli ha recato soprattutto in ripresa e ci mette un sacco di piu a prendere la coppia...

secondo me ne ai dette di piu te icon_asd.gif
 
5200419
5200419 Inviato: 24 Lug 2008 12:23
 

GIACY92 ha scritto:
ok grazie, ma secondo me la stage6 pro replica (se ti riferisci q quella stage6) non si può confrontare con una for race, di sicuro la for race è moooooooolto migliore!!!! icon_biggrin.gif Secondo me!!!

mah in teoria dovrebbero essere marmitte più o meno uguali...
la for race fatta per il corsa(11.5cv), la pro replica per lo streetracer(11cv)...più o meno siamo li icon_rolleyes.gif ... ho montato oggi la pro replica sul t-force e va da dio(meglio che con la nardò)
 
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