illy3590 ha scritto:
ciao a tutti!!!!!!
premetto che ho già usato il magico tasto
CERCA
ma non ho trovato una risposta esauriente...
ieri sera,parlando con un mio "collega", è venuta fuori la mia passione per le moto e da lì,il desiderio di poter acquistare una ducati monster a novembre.
Lui mi ha detto che ha dei contatti con l'azienda e che mi fa fare lo sconto
in più ho letto in un altro topic che se si va a prendere la moto direttamente in azienda,costano mooolto meno...un pò come andare dal contadino,da lui 1kg di mele ti costano (ipoteticamente) 30 cent,se vai al supermercato costano almeno il triplo...(scusate il paragone
)
se la prendessi nuova,direttamente dalla fabbrica,prendendo per vero il fatto che il prezzo sia inferiore,quanto potrebbe costarmi?
se la prendessi usata avrei non poche beghe e forse verrei a spendere solo qualcosina in meno rispetto ad una usata perchè dovrei fare il passaggio di proprietà,farla depotenziare sia meccanicamente che a livello burocratico...devo sperare che la moto sia stata trattata coi guanti di velluto,altrimenti son cavoli...non so fino a che punto sia conveniente...
ultima cosa:è vero che il 695 è uscito di produzione con l'avvento del 696?
scusate se mi sono dilungata
ciao! e benvenuto nel mondo dei Desmo Maniaci..... anche se non sei ancora Ducatista la famiglia ti abbraccia
Quando sono stato a visitare la fabbrica DUCATI a B.P. la guida ci spiegò che era possibile acquistare le moto direttamente da loro...... queste però non sono nuove..... sono quelle che hanno dato per un certo periodo di tempo in mano a chi scrive articoli sui giornali... una volta rientrate alla base vengono smontate e i motori rettificati e rimontati...... questo almeno fino a 3 anni fa..... credo che comunque sia ancora adesso uguale!!!