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Inviato: 22 Lug 2008 11:00
Oggetto: Potenziare impianto frenante Derbi GP1 250
Lo so, lo so...ancora nn ho lo scooter e già m sbatto per "migliorarlo"!!!
ho letto in giro, in varie prove che la doppia radiale (che poi sappiate le pinze a quanti pistoncini sono? sono 2 pinze a 1 pistoncino??) fa molta più scena d quanto in effetti sia la sua efficacia. secondo voi questo deficit d potenza frenante da cosa può essere dovuto? pompa del freno sottodimensionata per fornire una giusta pressione all'olio per 2 pinze? pasticche economiche?
insomma quello che vi chiedo è se, secondo voi, basterà sostituire le parti accessorie (i cavi sono già in treccia areonautica, per cui pompa e ferodo) o dovrò procedere a cambiare le pinze in se! in tal caso quali pinze m suggerite d utilizzare? a patto d poterle adattare (naturalmente) quelle dei vari runner 125/180/200 sono performanti? (ho citato queste in quanto sono molto facili da trovare usate... )
grazie mille