e61p ha scritto:
Sono entrambe moto bellissime, ma come estetica penso che l'r6 sia imbattibile..
Come motore non saprei dire visto che non le ho mai provate.. però da quello che ho letto sui giornali, come gia detto da altri in questo topic, l'r6 spinge un po troppo in alto, devi sempre sentirla alta di giri per sentire la spinta.. ma per un 600 è pressochè normale.. la suzuki forse è piu fluida e meno vuota ai bassi.. forse per strada è piu adatta... ma alla fine penso che siamo li.. nessuna delle 2 è fatta per farsi la gitarella tranquilla o per andare al lavoro.. quindi scomoda per scomoda.. prendi l'r6..
c'è però una differenza tra le due erogazioni....
All'R6 si possono accorciare i rapporti (come ho fatto io) rendendo il motore sempre pronto ed in tiro praticamente da 4mila fino a fuorigiri, perdendo, POCHISSIMO, in allungo (a vallelunga con rapporti accorcaitai di 3,5 denti in fondo al rettilineo vedevo facilmente i 265(anche se ho il tachimetro sballato) ed ero ancora molto lontano dalla zona rossa del contagiri)
mentre alla GSX-R se allunghi i rapporti perdi ai bassi (unico pregio del motore suzuki), ma non riesci ad ottenere una spinta ed un'allungo come per l'R6