superDany636 ha scritto:
io ho fatto il fassaggio da una mito125 a rs250 e poi 636 quella che vuoi te !
e ti dico che a livello di guida nn cambia molto da uan 125 devi solo buttarla più di peso per fare uan buona piega perchè questo modello nn è proprio agilissima rispetto alle altre concorrenti però in compenso nei curvoni veloci va come una spada molto stabile è ha un motre che altre moto se la sognano penso che di 600 che posso competere ora c'e solo r6 2008!
poi è ovvio se ci fai un vaggietto lungo i polsi te li distruggi e a me mi si addormanteno sempre le mani perdendo la sensibilità però nn riepstto alle altre è una delle più comode!
ah per quando riguarda le prestiazioni scordati il 125 percheè stai proprio su un altro pianeta! in pochi secondi se nn stai attento già ti trovi a 180 invece con il 125 aspetti babbo natale per arrivarci sempre se ci arriva!
le cose da controllare a una moto sono le forcelle vedi se arrivano a dfondo corsa poi i collettori se sono viola significa che è stata spremuta per benino se sono ancora dorati significa che è ancora nuova poi le gomme se il tipo ci camminava so chiuse e se sono consumate puoi tirare un pò il prezzo!
poi controla se le carene sono originali cosi vedi se il tipo ci andava in pista e se il carter nn è graffiato a causa di una caduta .. questo è un piccolo assaggio ... ne trovi tanti di topic che ti spiegano cento volete meglio di me cosa controllare e come va la moto basta cercare!
tutto quello che ti ho detto l'ho imparato tutto qui quindi mi raccomando rispetta gli utenti e comportati bene che ti impari tante cosine che ci sono persone che ne capiscono un bel pò! tipo :mattia636 !
ciao e buona fortuna!
grazie mille!!