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Problema (dopo montaggio giannelli reverse e multivar 2000)
5153508
5153508 Inviato: 19 Lug 2008 14:10
Oggetto: Problema (dopo montaggio giannelli reverse e multivar 2000)
 



Ragazzi aiutatemi..........ho un problema.
In pratica nel mio runner ho messo una giannelli reverse e un multivar 2000,rulli da 7.2 mdc bianka e mollette originali e red sponge malossi.
L'ho preso un giorno fa però mi sono accorto ke quando arriva a 9000 giri il motore accupa e scende sia di giri ke di velocità....se invvece nn apro tt l'acceleratore in modo ke nn sale di giri,mi va bene.
Cosa può essere?? risp x favore....grazie ciaooo

Ultima modifica di camaxxx il 25 Lug 2008 15:41, modificato 1 volta in totale
 
5153542
5153542 Inviato: 19 Lug 2008 14:15
Oggetto: Re: Problema (dopo montaggio giannelli reverse e multivar 20
 

camaxxx ha scritto:
Ragazzi aiutatemi x favore..........ho un problema.
In pratica nel mio runner ho messo una giannelli reverse e un multivar 2000,rulli da 7.2 mdc bianka e mollette originali e red sponge malossi.
L'ho preso un giorno fa però mi sono accorto ke quando arriva a 9000 giri il motore accupa e scende sia di giri ke di velocità....se invvece nn apro tt l'acceleratore in modo ke nn sale di giri,mi va bene.
Cosa può essere?? risp x favore....grazie ciaooo


Bhè c'è tutto sballato mi sà...prima di tutto la taratura...

Poi hai ricarburato???
Fai così: Metti molla bianca...mollette bianche...rulli da 5.7...
Per carburare il tutto aumenta il getto di 3/4 punti! icon_wink.gif
 
5153748
5153748 Inviato: 19 Lug 2008 14:42
Oggetto: Re: Problema (dopo montaggio giannelli reverse e multivar 20
 

Angelo48 ha scritto:


Bhè c'è tutto sballato mi sà...prima di tutto la taratura...

Poi hai ricarburato???
Fai così: Metti molla bianca...mollette bianche...rulli da 5.7...
Per carburare il tutto aumenta il getto di 3/4 punti! icon_wink.gif


ok grazie icon_wink.gif icon_wink.gif comunque io ho già la molla bianka ed ho ftt carburare al meccanico....però non so come l'ha fatta la carburazione
 
5154147
5154147 Inviato: 19 Lug 2008 16:11
 

c'ero solo bisogno di tarare e di carburare icon_wink.gif
 
5154673
5154673 Inviato: 19 Lug 2008 17:52
 

si mi sa anche a me icon_wink.gif
 
5155132
5155132 Inviato: 19 Lug 2008 18:55
 

q8... icon_mrgreen.gif
 
5155465
5155465 Inviato: 19 Lug 2008 19:58
Oggetto: Re: Problema (dopo montaggio giannelli reverse e multivar 20
 

Angelo48 ha scritto:


Bhè c'è tutto sballato mi sà...prima di tutto la taratura...

Poi hai ricarburato???
Fai così: Metti molla bianca...mollette bianche...rulli da 5.7...
Per carburare il tutto aumenta il getto di 3/4 punti! icon_wink.gif

ma non serve neanche ricarburare perchè in genere lo scooter di fabbrica è già leggermente grrasso di carburazione
i rulli metti sui 5g e le mollette gialle o verdi
 
5156663
5156663 Inviato: 20 Lug 2008 0:30
 

la seguente taratura se Piaggio:
Rulli 5.2/5.7
MdC Bianca
Mollette Verdi
Mentre se Minarelli
Rulli 4.9
MdC Bianca
Mollette Verdi

All'incirca così potrebbe andare bene..
 
5213791
5213791 Inviato: 25 Lug 2008 14:52
 

o ragazzi c sono novità...........il porblema l'ho sistemato ed era la carburazione. ora sto mettendo il gt però non so quale mettere perche ho visto sul sito quartomotoricambi nella marca top ci sono tre tipi (trophy,racing e tpr)....voi quale mi consigliate cn le cose ke ho ora nel motore (giannelli reverse,multivar 2000, 17.5, mdc bianka rulli da 7.2 e mollette originali) e poi ke differenza c'è fra tt e tre. un altra cosa......x il motore a liquido devo scegliere quelli con la scritta L.C. oppure A.C.???
 
5213855
5213855 Inviato: 25 Lug 2008 14:57
 

camaxxx ha scritto:
o ragazzi c sono novità...........il porblema l'ho sistemato ed era la carburazione. ora sto mettendo il gt però non so quale mettere perche ho visto sul sito quartomotoricambi nella marca top ci sono tre tipi (trophy,racing e tpr)....voi quale mi consigliate cn le cose ke ho ora nel motore (giannelli reverse,multivar 2000, 17.5, mdc bianka rulli da 7.2 e mollette originali) e poi ke differenza c'è fra tt e tre. un altra cosa......x il motore a liquido devo scegliere quelli con la scritta L.C. oppure A.C.???


bhè penso che comunque i rulli non vanno bene metti dei 5.2 e noterai di parecchio la differenza poi il runner dovrebbe essere a liquido quindi lc
 
5215080
5215080 Inviato: 25 Lug 2008 16:49
 

trophy anche se la marmitta tappa ma è il cilindro con il quale fai meno danni... logicamente l.c... ( L sta per liquido)
 
5215445
5215445 Inviato: 25 Lug 2008 17:39
 

trofhy icon_arrow.gif base
2+ icon_arrow.gif intermedio
tpr icon_arrow.gif semi-trofeo

sono in ordine di potenza quindi per te va bene il trofhy altrimenti se vuoi montare gli altri due devi cambiare marmitta ,albero , carburatore ,rapp...eccc
 
5244077
5244077 Inviato: 29 Lug 2008 10:43
 

Turranos ha scritto:
trophy anche se la marmitta tappa ma è il cilindro con il quale fai meno danni... logicamente l.c... ( L sta per liquido)


in ke senso la marmitta tappa??
 
5246410
5246410 Inviato: 29 Lug 2008 13:39
 

camaxxx ha scritto:
Turranos ha scritto:
trophy anche se la marmitta tappa ma è il cilindro con il quale fai meno danni... logicamente l.c... ( L sta per liquido)


in ke senso la marmitta tappa??
che è chiusa per metterla su un 70 ... sarebbe perfetta invece la gianelli shot icon_wink.gif
 
5246454
5246454 Inviato: 29 Lug 2008 13:43
 

.. ma comunque puoi tenerla sul base ...e avrai anche piu ripresa!!!!
 
5254943
5254943 Inviato: 30 Lug 2008 10:35
 

ok.......metterò il base grz
 
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