jacktornese ha scritto:
Ragazzi è difficile dare consigli... (io preferisco pareri motivati
), poi c'è la passione di mezzo... e ad ulteriore complicazione il fatto che leggendo si appiattisce ciò che uno dice, si fatica a capire il tono di certe affermazioni, ma io credo che se siamo qui a rispondere ai post lo facciamo, nell'assecondare la nostra passione, per aiutare... quindi invito tutti a prendere le cose più serenamente che basta un nonnulla ad offendere e/o a sentirsi offesi, che non ci conosciamo... e siccome non faccio mai discorsi generalisti dico la mia chiaramente:
Marco mi sembra che tu te la sia presa troppo per l'intervento di Maestrale... intervento nel quale io ho "visto" una persona che lasciava trasparire amarezza per le tante morti inutili che ogni anno funestano la grande famiglia dei motociclisti e preoccupazione perchè effettivamente oggi, le moto son sempre più veloci e maledettamente potenti... (Maestrale io avevo un Itom giallo e non era tanto fermo!
)... tutto qui... credo che "il tono" che non si può percepire dallo scritto, tu l'abbia frainteso... forse perchè ti senti incluso nella categoria poppanti e la cosa ti rode (se ti può consolare è tutta una ruota.. a 40-50 anni darai del poppante ai 15-19 enni e rimpiangerai che... a darti del giovinastro siano solo gli ultra-novantenni!
)
Anche snake86 mi sembra abbia un pò ecceduto nel post... sai se fossi io che mi auto-dichiaro un novizio e chiedo consigli farmi dare del pivellino e farmi additare come uno che non usa il cervello mi potrebbe suonare vagamente offensivo.... poi ognuno, per fortuna ha la sua testa e sopratutto io non sono mod... quindi divertitevi!
grazie jack, il tuo commento rispecchia esattamente quello che avevo intenzione di dire.
lamps