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che marmitta mettere?? [con questa ela base]
5160219
5160219 Inviato: 20 Lug 2008 17:55
Oggetto: Re: che marmitta mettere?? [con questa ela]
 

Ricordo che il linguaggio SMS è vietato da regolamento. Cercate di rispettarlo
 
5160358
5160358 Inviato: 20 Lug 2008 18:12
 

adriano_91 ha scritto:



no no sono troppo aperte per quel cilindro.....


potresti arrivare a spomparlo il tuo gt... una blue line costa solo tanti ma tanti soldi e ti sconsiglio di asdottarla su quel cilindro
 
5160746
5160746 Inviato: 20 Lug 2008 18:54
 

adriano_91 ha scritto:
l'altro giorno lo vista la leovince 70 e molto bella ed ha un bel sound....pero non lo visto acellerare perchè il piota lo aveva solo acesso l'nrg


L'ho vista io su uno Zip
Però dovete considerare che il meccanico a cui si rivolgono tanti della mia città(io però no)è un incompetente e per giunta erano in due e in salita
Come accelerazione era abbastanza buona,quindi,con carburazione e taratura ad opera d'arte,dovrebbe andare molto bene,forse non come la Powersound però ti darà sicuramente più allungo icon_wink.gif
 
5160822
5160822 Inviato: 20 Lug 2008 19:03
 

adriano_91 ha scritto:
non tra, è l'intermedio piu potente e tra poco lo provero quindi avro l'esperienza dalla mia parte icon_wink.gif
mi dispiace ma per me resterai deluso...è il più potente sulla carta,poi li eroga malissimo...
 
5161253
5161253 Inviato: 20 Lug 2008 19:57
 

rutto99 ha scritto:
mi dispiace ma per me resterai deluso...è il più potente sulla carta,poi li eroga malissimo...


ma io ho visto diversi video che dicono il contrario....sicuramente e affidabile e prestante quello si...poii se ha o no tanti cavalli non lo so ma uno sul forum con l'aerox gli va meglio con quello che con il replica
 
5161295
5161295 Inviato: 20 Lug 2008 20:01
 

adriano_91 ha scritto:


ma io ho visto diversi video che dicono il contrario....sicuramente e affidabile e prestante quello si...poii se ha o no tanti cavalli non lo so ma uno sul forum con l'aerox gli va meglio con quello che con il replica
bho per me lo dicono perchè gli rode...comunque vabè, mi dirai la tua opiniione ;D
 
5161315
5161315 Inviato: 20 Lug 2008 20:03
 

rutto99 ha scritto:
bho per me lo dicono perchè gli rode...comunque vabè, mi dirai la tua opiniione ;D


lo visto anche con i miei occhi dal meccanico...e dalla acellerazione promette bene..comunque lo metto a settembre-ottobre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5161811
5161811 Inviato: 20 Lug 2008 21:01
 

adriano_91 ha scritto:


lo visto anche con i miei occhi dal meccanico...e dalla acellerazione promette bene..comunque lo metto a settembre-ottobre icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


io non lo mai vista una leovince per i 70 O_O pero ne o sentito parlare... ma male
 
5161830
5161830 Inviato: 20 Lug 2008 21:03
 

Pedikp ha scritto:


io non lo mai vista una leovince per i 70 O_O pero ne o sentito parlare... ma male


è per intermedio...tipo la shot icon_wink.gif
 
5161972
5161972 Inviato: 20 Lug 2008 21:21
 

appunto fa i 120 effettivi.....secondo te il mio con la mia ella quanto fa??
 
5162185
5162185 Inviato: 20 Lug 2008 21:50
 

ark_pinasco ha scritto:


SI!!! è un tra gli intermedi più potenti...non ci credo a quello che dici...non raggiunge mica i cavalli di un intermedio il base...
ma lo sai quello che dici...??primo il due plus è in ghisa e secondo ha un semplice scarico ellittico.....i gradi dello scarico del due plus sono 175- 180° mentre per i travasi sono 110-120°....mentre il mio dr ho alzato lo scarico sino a 200° e i travasi a 125°...e quelli alla base del cilindro sono allargati al massimo...io i due plus me li mangio a colazzione
 
5162192
5162192 Inviato: 20 Lug 2008 21:52
 

kiappo ha scritto:
ma lo sai quello che dici...??primo il due plus è in ghisa e secondo ha un semplice scarico ellittico.....i gradi dello scarico del due plus sono 175- 180° mentre per i travasi sono 110-120°....mentre il mio dr ho alzato lo scarico sino a 200° e i travasi a 125°...e quelli alla base del cilindro sono allargati al massimo...io i due plus me li mangio a colazzione


è una cavolata o ci stai dicendo la verita???? icon_mrgreen.gif
 
5162239
5162239 Inviato: 20 Lug 2008 21:58
 

adriano_91 ha scritto:


è una cavolata o ci stai dicendo la verita???? icon_mrgreen.gif


sono allibito
 
5162248
5162248 Inviato: 20 Lug 2008 21:59
 

Pedikp ha scritto:


sono allibito


pure io
 
5162264
5162264 Inviato: 20 Lug 2008 22:00
 

adriano_91 ha scritto:


è una cavolata o ci stai dicendo la verita???? icon_mrgreen.gif
è la verita......se te prendi un top trophy e lo carteggi sotto vedrai che è viola
xche sono i due plus con pistone bifasca e magari hanno lo scarico un pò piu piccolo ma il cilindro è il solito
 
5162284
5162284 Inviato: 20 Lug 2008 22:02
 

kiappo ha scritto:
è la verita......se te prendi un top trophy e lo carteggi sotto vedrai che è viola
xche sono i due plus con pistone bifasca e magari hanno lo scarico un pò piu piccolo ma il cilindro è il solito


ok io comunque non lo so non lo mai preso tra le mani un trophy tranne uno ma te intendi che un trophy sarebbe fatto da due 2plus?
 
5162291
5162291 Inviato: 20 Lug 2008 22:04
 

e poi io comunque sul 70 ciò la testa del 50....ho all argato la camera di scoppio di un decimo...e cosi aumenti la compressione di un bordello
 
5162302
5162302 Inviato: 20 Lug 2008 22:06
 

kiappo ha scritto:
e poi io comunque sul 70 ciò la testa del 50....ho all argato la camera di scoppio di un decimo...e cosi aumenti la compressione di un bordello


ok capito
 
5162350
5162350 Inviato: 20 Lug 2008 22:13
 

e poi comunque con la preparazione dei carter si guadagnano due o tre cavalli se nn di piu......mi dispiace dovertelo dire ma il tuo amato due plus va la meta del mio.....e comq va cosi forte xche hao preparato il cilindro e i carter....a poi ho lo spinotto pieno......e il pistone tutto allegerito al massimo
 
5162359
5162359 Inviato: 20 Lug 2008 22:15
 

c***o icon_eek.gif

sta cosa mi ha fatto restare a bocca aperta....PAURA TROPHY...

c' ètu vuoi dire che il trophy è lo stesso motore del 2+ ma con le luci più piccole? e che lavorandolo abbastanza si riesce a prendere i suoi gradi delle luci ecc ecc e anche superarlo???

CAVOLO...

ma quanto ti è costato?
 
5162360
5162360 Inviato: 20 Lug 2008 22:15
 

io avro i carter lavorati con il 2plus icon_cool.gif quindi credo che ti superero alla grande icon_cool.gif
 
5162364
5162364 Inviato: 20 Lug 2008 22:17
 

adriano_91 ha scritto:
io avro i carter lavorati con il 2plus icon_cool.gif quindi credo che ti superero alla grande icon_cool.gif


già anche perchèe lui ha il pistone bifascia...giusto???

se si lavora a parità di diagrammi ma il pistone è monofascia dovrebbe essere maggiore la tua velocità adri...però bisogna vedere la testa quanto è stata lavorata
 
5162373
5162373 Inviato: 20 Lug 2008 22:18
 

rutto99 ha scritto:
c***o icon_eek.gif

sta cosa mi ha fatto restare a bocca aperta....PAURA TROPHY...

c' ètu vuoi dire che il trophy è lo stesso motore del 2+ ma con le luci più piccole? e che lavorandolo abbastanza si riesce a prendere i suoi gradi delle luci ecc ecc e anche superarlo???

CAVOLO...

ma quanto ti è costato?
...bhe niente me lo sono lavorato io ma se lo fai lavorare da un preparatore ti costa un pò
 
5162374
5162374 Inviato: 20 Lug 2008 22:18
 

io lavorero tutto fino all'osso icon_wink.gif e magari avro la trasmissione over range icon_wink.gif con una bella roost
 
5162376
5162376 Inviato: 20 Lug 2008 22:19
 

kiappo ha scritto:
...bhe niente me lo sono lavorato io ma se lo fai lavorare da un preparatore ti costa un pò

comunque sei bravo se lai fatto tu io non ne sarei capace
 
5162378
5162378 Inviato: 20 Lug 2008 22:19
 

adriano_91 ha scritto:
io lavorero tutto fino all'osso icon_wink.gif e magari avro la trasmissione over range icon_wink.gif con una bella roost
ne ho visto uno lavorato davvero tanto su youtube che si impennava un cifro
 
5162379
5162379 Inviato: 20 Lug 2008 22:19
 

adriano_91 ha scritto:

comunque sei bravo se lai fatto tu io non ne sarei capace
si davvero
 
5162384
5162384 Inviato: 20 Lug 2008 22:20
 

rutto99 ha scritto:
ne ho visto uno lavorato davvero tanto su youtube che si impennava un cifro

secondo te se lavoro i carter fino all'osso riesco a guadagnare 7 cv?
 
5162391
5162391 Inviato: 20 Lug 2008 22:22
 

adriano_91 ha scritto:

secondo te se lavoro i carter fino all'osso riesco a guadagnare 7 cv?
bhe 7 sono tanti...xrò la differenza da originali a lavorati è notevole.....in teoria anke su un base normale dovresti lavorarli
 
5162393
5162393 Inviato: 20 Lug 2008 22:22
 

adriano_91 ha scritto:

secondo te se lavoro i carter fino all'osso riesco a guadagnare 7 cv?
7cv sono davvero tnantini...sulla carta andresti a prendere un mhr team7t con un cilindro in ghisa icon_wink.gif la vedo davvero dura ma un bel 5cv li tiri fuori...c'è per me stai davanti ai semi.trofe ma dietro ai trofeo
 
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