l'airbox è la scatola del filtro...quella tubo che esce dal carburatore e va in una scatola...e dentro ha la spugna per filtrare l'aria...
quello è l'airbox
giordy93
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Inviato: 17 Lug 2008 14:59
giordy93 ha scritto:
l'airbox è la scatola del filtro...quella tubo che esce dal carburatore e va in una scatola...e dentro ha la spugna per filtrare l'aria...
quello è l'airbox
perchè che ho detto io?
andRX
Super Sport
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Inviato: 17 Lug 2008 15:00
no ma mi riferivo a lui che chiedeva cosera l'airbox...
perche mentre tu ai scritto il tuo mesasggio io stavo ancora scrivendo e non lo visto...
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Lug 2008 15:00
andRX ha scritto:
l'airbox sarebbe il contenitore dove stà il filtro,per l'arrow se non hai intenzione di cambiare il gt lasciala
ah ok..
ke lavoro dovrei farci sull'airbox?
emanu93
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Inviato: 17 Lug 2008 15:02
giordy93 ha scritto:
no ma mi riferivo a lui che chiedeva cosera l'airbox...
perche mentre tu ai scritto il tuo mesasggio io stavo ancora scrivendo e non lo visto...
a pensavo che non avessi capito che cosa avevo scritto
andRX
Super Sport
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Inviato: 17 Lug 2008 15:03
emanu93 ha scritto:
ah ok..
ke lavoro dovrei farci sull'airbox?
magari metti una red sponge,bucalo nella parte che si affaccia sulla strada con una punta da 10,5 e poi ricarbura
andRX
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Inviato: 17 Lug 2008 15:03
farli dei buchi in modo che prenda piu aria...perche non sembra...ma un motore 50 cc quando sta sugli 8000 giri succhia una quantita di circa 6 litri d'aria al secondo...quindi bisogna aprirlo tanto...e poi specialmente cambiare spugna....e i buchi non farli che quando vai avanti ci arriva l'aria contro...perche questo ti sballerebbe la carburazione..in pratica...a diverse velocita hai una carburazione diversa...e piu vai e piu si smagrisce...lo studi un po e li fai in posti che prenda aria ferma e pulita
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Lug 2008 15:11
giordy93 ha scritto:
farli dei buchi in modo che prenda piu aria...perche non sembra...ma un motore 50 cc quando sta sugli 8000 giri succhia una quantita di circa 6 litri d'aria al secondo...quindi bisogna aprirlo tanto...e poi specialmente cambiare spugna....e i buchi non farli che quando vai avanti ci arriva l'aria contro...perche questo ti sballerebbe la carburazione..in pratica...a diverse velocita hai una carburazione diversa...e piu vai e piu si smagrisce...lo studi un po e li fai in posti che prenda aria ferma e pulita
ah ok...ho capito...quindi converrebbe farli sui laterali...e poi cambiare spugna...ok ho capito...grazie di tutto!
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