albytrev ha scritto:
ahahahaha quante cazzate in un topic solo...
il dr uguale all'athena racing??
trofeo su un base?? ma dove vivete... e poi i gt hanno un nome, non 49 malossi in alluminio
comuqnue per l'autore del topic per arrivare a 120 effettivi hai bisogno di:
gt intermedio o semi-trofeo (2+, tpr)
albero buono (rhq, stage6)
marmitta che sia abbinata al gt (top nardò, pws, fro)
aspirazione completa (big valve)
21 dell'orto o 24 mikuni
filtro aperto
overange
lavoratina ai carter
tutto ciò al modico prezzo di circa 1000-1500€
ti giuro nn sò kazzate xk me lo ha detto il concessionario dove l'ho komprato e poi nn penso ke il nostro amiko voglia buttare 1500 pe delle kazzate...fidati meglio un motore in ghisa bifascia ke ti dura molto di + di quelli mono, poi metti una frizione e un variatore non di serie kambi l'albero e la marmitta e vai tranquillo senza tt le stronzate dette prima ke su strada non servono..fidati