Doc_express ha scritto:
I vecchi fuoristrada,come i vecchi furgoni avevano pochi cavalli e molto peso. Difatti un neopatentato il mio volkswagen bianco e rosso lo può guidare. Per la P se è fatta con i numeri giusti di misura e larghezza non mi sembra ci vada l'omologazione,a meno che non si vogliano arricchire sempre i soliti noti,anzi detto tra di noi ritengo la P una vera stupidata impostaci dall'europa. Per il resto,beh soltanto un ebete porta a guidare nel traffico un novizio e soltanto un ebete alla guida si ispira a noti giochi playstation per come muoversi.
Ma più che di parlare di codice stradale si dovrebbe parlare di rispetto....e ci sarebbero tanti discorsi da fare...A me per esempio stanno sul naso quei pirletti con le utilitarie che cercano di infialrsi ovunque,anche dove non passano!
Paradossalmente se ci fossero solo Jeep (quelle vere della seconda guerra mondiale...che fanno al massimo 120 kmh) saremmo più sicuri perchè al primo temporale non ci sarebbero soltanto INTRALCI pieni di elettronica che restano a piedi
Veramente con i temporali a me è rimasto di rimanere a piedi con Panda e Tipo a carburatori (che di elettronico non avevano davvero nulla) perché si bagnava lo spinterogeno. C'è da dire che conoscevo un tale che aveva una Willys Jeep del tempo di guerra che aveva fatto un milione di km (ma probabilmente aveva anche bevuto un milione di litri di benzina).