Angelus48 ha scritto:
Ve la riporto fresca fresca. Attentato nei miei confronti di circa 1 ora e mezza fa.
Stavo tornando a casa, mancavano circa 800 metri, quando mi è arrivata una bella secchiata d'acqua sopra. Ovviamente istintivamente ho cercato di rallentare, anche perché vedevo poco con la visiera bagnatissima, cosa che ha fatto scivolare la ruota dietro e mi ha fatto fermare pericolosamente con entrambe le ruote ad un centrimetro dal marciapiede. Passato immediatamente l'ovvio cacarone, mi sono voltato a guardare chi fosse stato il genio, e mi sono reso conto che c'era qualcuno che ridacchiava al terzo piano di un palazzo. Allora ho rimesso in moto e mi sono allontanato, ma solo per parcheggiare e tornare a piedi sul posto. I pezzi di m*rda, convinti me ne fossi andato, erano appollaiati di nuovo sul balcone. Appena mi hanno visto, si sono abbassati immediatamente, sperando di non essere visti. Ho cominciato ad insultarli, specificando che mi riferivo ai "@#@@# ###@ del 3° piano", ma loro continuavano a stare abbassati. Ogni tanto facevano capolino con la testa e poi si abbassavano di nuovo. Sul posto dove sono stato beccato dall'acqua, c'era già dell'altra acqua sull'asfalto, segno che non ero la prima "vittima" della "goliardica" serata dei sub-umani.
A quel punto ho chiamato il 113 e ho aspettato la volante, che è arrivata immediatamente. Hanno preso la segnalazione e mi hanno detto che potrei fare una denuncia ad ignoti, ma che questa non servirebbe praticamente a nulla. Mi hanno detto che, essendo le 3 del mattino, non potevano suonare ai campanelli per identificare i tizi del 3° piano.
Alle 3 del mattino non possono identificare chi ha commesso un atto vandalico?!?!!?! Me lo sarei fatto mettere per iscritto!!!!!