robros ha scritto:
Mi è venuto in mente solo ora il saluto più strano in assoluto mai ricevuto.
Circa 10 anni fa', eravamo una comitiva di cinque moto se ricordo bene e stavamo andando a fare il classico giretto domenicale.
Attraversando Forlì (Emilia-Romagna) ad andatura veramente civile, passammo a fianco di due suorine che camminavano sul marciapiede.
Essendo tutti incolonnati non uno dietro l'altro ma leggermente spostati per garantirci una visuale migliore (tipo la disposizione F1 tanto per intenderci) e procedendo a velocità CdS tutti belli colorati quasi come se fossimo in parata, una della due suorine ci guardò con un sorriso e ci fece un cenno di saluto. Vi garantisco che tutti rispondemmo e fu' davvero un bel momento (dopo ci siamo anche strofinati...
). Ancora oggi mentre vi descrivo quell'avvenimento ho il sorriso sulle labbra.
Questo penso dovrebbe dimostrarci che se mentre attraversiamo i centri abitati siamo disciplinati e rispettosi nei confronti della popolazione, le persone ci vorranno sicuramente più bene. Ma questa è un'altra storia che non c'entra con questo Topic.
simpaticissimo questo episodio, purtroppo più unico che raro
ad ogni modo oggi per la prima volta sono stato salutato da uno scooterista alla fine dopo tanti e tanti tentativi ho travato un "motociclista" anomalo!!
per quanto riguarda i BMW-isti beh che dire, se li incontri che sono soli cioè non in gruppo 2 volte su 3 ricambiano il saluto, ma se sono in gruppo come oggi aihme ha risposto al saluto 1 su 10