nonno_nanni ha scritto:
Affari tuoi, punto.....basta con questi fottuti buonismi e stronzate varie.
I limiti sono ridicoli, PUNTO......ne ho pieno il c***o di uscire da casa e trovarmi a 50 km/h in più del limite ed avere ancora tonnellate di margine (fate ridire....vergogna).
Io faccio 80-100mila km all'anno per lavoro da 15 anni in macchina e tanti in moto. Posso giudicare meglio di altri.
Se siamo in questa condizione pietosa, ridicola, anacronistica è colpa dei governanti vecchi come la m***a ed idioti e della gente bigotta come te che li sostiene.
Qui si parlava di saluto, se vuoi fare del "bene" (c***i tuoi se lo pensi), prendi un banchetto e vai a dare volantini sulla sicurezza stradale o fai domanda per la pUlizia municipale.
Lo sfogo ci vuole perchè è ora di finirla di demonizzare velocità che non sono pericolose, se AVETE problemi di mobilità ma statevene a casa!
si parlava del saluto infatti, siete voi che confondete il saluto con la segnalazione delle pattuglie. Sono due cose completamente diverse.
Ah figurati, se fossi della municipale (polizia, carabinieri o altro...)... non hai idea di quanto godrei a fermare tutti i c******i che escono sparati da una curva di una strada pubblica credendo di essere in pista.
non si tratta di leggi fatte da governanti vecchi o da bigotti che le sostengono. Si tratta di saper convivere con le altre persone, di avere rispetto, di dimostrare un segno di civiltà. Se tu pensi di poter fare quello che ti pare allora sei un incivile e non meriti nemmeno la libertà di guidare un veicolo, secondo me. Questo vale per te e tutti gli altri che si credono i padroni delle strade, dimenticandosi che non sono i soli a percorrerle (o forse ricordandosene anche, ma sbattendosene allegramente le palle).
Il fatto che guidi da 15 anni e che percorri 100mila km all'anno potevi pure risparmiartela. Che l'hai detto a fare? non è che se guidi di più devi godere di qualche privilegio, anzi, proprio perché guidi tanto dovresti aver capito che sulle strade non sei solo.
Mi dispiace, per quanto mi riguarda, quelli che ragionano come te non meritano la patente.
alekabi, qua se c'è qualcuno di arrogante siete voi, spero che i moderatori non vi diano corda ma abbiano un briciolo di buon senso.
Ma vista l'aria che gira su tingavert, ormai potrei dubitare anche di loro.
p.s. se abiti in culo al mondo è un problema tuo, c'è gente che la mattina si sveglia a Napoli per andare a lavorare a Roma e si alzano presto per arrivare in orario.
Non vedo perché tu non debba fare come fanno tutti.
scusate ma dei ragionamenti come i vostri non li guistificherei più nemmeno ad un sedicenne. Imparate a vivere.
Comunque non dico che certi limiti imposti siano giusti, come un 40km/h su una rampa a 3 corsie di immissione in autostrada lunga 800 metri, per esempio. Anzi, sono il primo a dire che è una stronzata.
Però scusate, ma non condivido la segnalazione delle pattuglie. Vi saluto, ok, ma se ci sta una pattuglia dietro la curva i fari non ve li faccio. Siete su strada, guidate in modo civile, non fate le "curve con la recchia per terra" come se foste in pista, non impennate come valentino rossi che vince una gara e non lanciatevi a 170km/h su un rettilineo di una statale a due corsie.
E non condivido nemmeno il fatto che poi aprite i topic quasi piangendo come bambini perché vi hanno fatto la multa.
vabbè che tanto siamo in Italia, il paese dove ogni legge è considerata una privazione di libertà.