Inviato: 5 Giu 2006 21:33
luca87 ha scritto:
il ponte sulla centralina dovrebbe servire a limitare il flusso di benzina che va al motore, visto che non hai piena potenza..se lo togli hai tolto il 10% del depotenziamento, ovvero la moto salirà più di giri ma non sentirai un gran che...il grosso è quello che limita la corsa dell'accelleratore..ti dico..quando mi ero deciso a togliere i 2 blocchetti sono partito deciso e ho tolto la sella, per tagliare il ponte, ma con grande mio stupore non c'era nessun ponte
...meglio così!! allora ho tolto solo quello sull'accelleratore (forse mi riesco a spiegare come la mia da depo faceva 195, mentre quella di un amico a "malapena" 180)...mi domando se il conce si era dimenticato di metterlo oppure è stato proprio tralasciato...booo...a nessuno di voi è capitata la stessa cosa?? oppure avete tutti e due i blocchi? cmq la moto è una bombaaaa
SI A UN MIO AMICO è SUCCESSA LA STESSA COSA LA MOTO FACEVA 195 ORARI MI SA CHE IL PONTE NON LO AVEVA DOMANI CONTROLLO