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problema marmitta arrow extreme
5052458
5052458 Inviato: 9 Lug 2008 20:42
 

ah un'altra cosa... io da quando l'ho preso il motorino (ormai da un anno) non ho fatto il tagliando e non sò che getto ho... potrebbe c'entrare questo con il mio problema?
 
5052526
5052526 Inviato: 9 Lug 2008 20:48
 

probabilmente hai una mdc troppo dura mettine una bianca della malossi e carbura isto che nn l'hai carburatoaumenta il getto max di 2 o 3 punti... ciao!!!! icon_biggrin.gif
 
5052565
5052565 Inviato: 9 Lug 2008 20:51
 

quindi tu mi consigli di ricarburare non avendolo mai fatto da quando l'ho preso icon_lol.gif
 
5052591
5052591 Inviato: 9 Lug 2008 20:53
 

e si io ho montato l'arrow extreme tinanium ancora quando avevo il getto originale... facevo 70 all'ora ( nn avendolo mai ricarburato ) poi misn deciso e la lancetta andava sotto gli 80 di fondo scala.. vedi tu se è il caso... icon_mrgreen.gif
 
5052616
5052616 Inviato: 9 Lug 2008 20:55
 

insomma se hai il getto oiginale aumenti d 3 punti... ( es: se hai il 60 metti un 66 come getto max, capito??)...ciao icon_biggrin.gif
 
5052638
5052638 Inviato: 9 Lug 2008 20:58
 

sìsì, dopo aver finito il rodaggio non l'ho toccato quindi va rifatto giusto?
 
5052650
5052650 Inviato: 9 Lug 2008 20:59
 

esatto!!! vedo ke hai capito al volo icon_biggrin.gif
 
5052662
5052662 Inviato: 9 Lug 2008 21:00
 

quindi rifaccio la carbu e se mi va bene lascio così in caso monte le mollette
 
5052664
5052664 Inviato: 9 Lug 2008 21:00
 

comunque se lo porti da un meccanico lui capisce già tutto.......ciao icon_mrgreen.gif
 
5052689
5052689 Inviato: 9 Lug 2008 21:02
 

si si metti quelle bianche malossi... oppure ma mi sembra un pò eccessivo quelle gialle..... ( comunque se hai la mdc originale ti consiglio di montare quella bianca della malossi e poi vedi come vai) icon_biggrin.gif
 
5052697
5052697 Inviato: 9 Lug 2008 21:04
 

mah..... icon_rolleyes.gif al 99% dei casi eri starato...e punti in piu non son nulla, anzi vai ad ingrassare di piu la carburazione che gia è grassa di suo... icon_confused.gif
 
5052715
5052715 Inviato: 9 Lug 2008 21:05
 

ma se aveva il getto originale dopo aver tolto i fermi bisogna ricarburare pens dopo avermontato la marmitta....... icon_cool.gif
 
5052756
5052756 Inviato: 9 Lug 2008 21:09
 

allora vi spiego: ho tolto i fermi appena preso il moto e ho fatto il rodaggio senza fermi. quindi la carburazione è ancora quella del rodaggio; va rifatta o no?
 
5052770
5052770 Inviato: 9 Lug 2008 21:10
 

aeroxlele ha scritto:
allora vi spiego: ho tolto i fermi appena preso il moto e ho fatto il rodaggio senza fermi. quindi la carburazione è ancora quella del rodaggio; va rifatta o no?

no ! fidati cavolo... icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif monta ste diamide di mollettine e sei a posto...
 
5052773
5052773 Inviato: 9 Lug 2008 21:11
 

ok icon_wink.gif
 
5052781
5052781 Inviato: 9 Lug 2008 21:12
 

va beeeh monta le molettine e poi dimmi se vai meglio..... andrai peggio
 
5052804
5052804 Inviato: 9 Lug 2008 21:13
 

le molle + dure su uno scooter scarburato nn servono a nulla devi carburarlo per bene e poi mmmmmmonti le molette........ capito
 
5052812
5052812 Inviato: 9 Lug 2008 21:14
 

ok capito... grazie (non avevo letto il tuo messaggio di prima che dicevi la velocità prima e dopo la carburazione) icon_wink.gif
 
5052854
5052854 Inviato: 9 Lug 2008 21:17
 

comunque alessandro 807 nn aveva del tutto torto perchè vanno sì montate le molette però va anche carburato...... stop e chiudo ciaooo icon_mrgreen.gif
 
5052863
5052863 Inviato: 9 Lug 2008 21:18
 

ciao e grazie... icon_biggrin.gif
 
5053267
5053267 Inviato: 9 Lug 2008 21:45
 

andrew_93 ha scritto:
comunque alessandro 807 nn aveva del tutto torto perchè vanno sì montate le molette però va anche carburato...... stop e chiudo ciaooo icon_mrgreen.gif

io non ho carburato un bel niente, il cambiamento non è così radiceale da richiere una ricarburazione, e comunque sulla mia moto la carburazione è ancora grassa nonostante aver cambiato marmitta, mettendo 3 punti ancora di getto avrei oltretutto peggiorato le prestazioni inngrassando....

comunque non sono questi i problemi della vita....i veri problemi sono sistemare l' almentazione artigianale di un tpr86, mica l' arrow....
 
5053315
5053315 Inviato: 9 Lug 2008 21:48
 

te hai dei problemi, io ne ho altri, come tutti d'altronde icon_lol.gif
 
5053399
5053399 Inviato: 9 Lug 2008 21:54
 

aeroxlele ha scritto:
te hai dei problemi, io ne ho altri, come tutti d'altronde icon_lol.gif

si ma il tuo problema è reperire 3 mollettine di colore giallo.....il mio è un problema che non ti immagini
 
5053411
5053411 Inviato: 9 Lug 2008 21:54
 

quello lo credo bene, un'accensione artigianale... buona fortuna icon_biggrin.gif
 
5053542
5053542 Inviato: 9 Lug 2008 22:05
 

comunque tu c'è l'avevi grassa perchè era già grassa prima lui hail getto originale....... bella differenza..... icon_biggrin.gif
 
5053557
5053557 Inviato: 9 Lug 2008 22:06
 

per chiudere, visto che vi ho rotto le pa.lle abbastanza io che ho il getto con cui ho fatto il rodaggio, devo rifarla??
 
5053578
5053578 Inviato: 9 Lug 2008 22:08
 

si te lo fai ricarburare daun meccanico bravo e sei ok....... icon_biggrin.gif
 
5053585
5053585 Inviato: 9 Lug 2008 22:08
 

ok grazie
 
5055945
5055945 Inviato: 10 Lug 2008 8:58
 

sapete per caso qual'è il getto originale dell'aerox?
 
5065876
5065876 Inviato: 10 Lug 2008 22:59
 

è da 62
metti un 70 o 72
ma non farti tutti questi problemi per la carburazione
e metti quelle diavolo di mollette gialleeee
poi andrai sociooo
 
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