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Problema evo
5033001
5033001 Inviato: 8 Lug 2008 11:40
Oggetto: Problema evo
 

Ciao a tutti, dopo la lavorazione ai carter ho rimontato tutto perfettamente, solo che lo scooter parte bene cioè alla prima spedalinata parte..poi se do tutto il gas,, salgonoi giri fino a 7000 appena attacca la frizza, ma poi si blocca li..io pensavo a un problema di carburazione che ora è dventata troppo grassa.
aspetto pareri!

le masse sono attaccate...
 
5033041
5033041 Inviato: 8 Lug 2008 11:43
 

forse sei tarato male, rulli troppo pesanti...oppure si la carburazione...ma che ela hai scusa?
 
5033085
5033085 Inviato: 8 Lug 2008 11:47
 

a scusa ce l'hai in firma...e allora i problemi sono questi anche xk hai una bella ela!
 
5033139
5033139 Inviato: 8 Lug 2008 11:51
 

La taratura è questa

rulli 3.8 molla gialla e molllette che attaccano a 7200 giri...

carburaizone: getto max 120 pillo 2tacca dall'alto e aria 1.5 giri
 
5038730
5038730 Inviato: 8 Lug 2008 18:35
 

up
 
5040343
5040343 Inviato: 8 Lug 2008 21:16
 

prova a riguardare la carburazione... spillo e getto...
 
5061309
5061309 Inviato: 10 Lug 2008 15:29
 

Potrebbero essere i paraoli messi male?

comunque nn credo che la carburazione sia cambiata cosi radiaclmente...
 
5062605
5062605 Inviato: 10 Lug 2008 17:40
 

mollette nere o blu....
 
5062764
5062764 Inviato: 10 Lug 2008 18:02
 

raga ma non avete capito, lui prima di lavorare i carter era a posto sia di carburazione che di taratura, adesso lavorati i carter ha il problema che ha scritto prima, per me dovresti aumentare di qualche punto il getto max e regolarti con la candela, e quando sei carburato bene rifare la taratura icon_wink.gif
 
5063073
5063073 Inviato: 10 Lug 2008 18:38
 

si è come dici tu..ma mi sembra strano ke la carburazione sia cambiata cosi radicalmente...
 
5068197
5068197 Inviato: 11 Lug 2008 9:36
 

UP!
 
5070013
5070013 Inviato: 11 Lug 2008 11:43
 

guarda che non c'è da meravigliarsi di questi cambi di carburazione con un filtro aperto...
 
5070585
5070585 Inviato: 11 Lug 2008 12:24
 

ma secondo me è sempre una cacata mettere il filtro aperto... è meglio modificare l'airbox originale e mettere una spugna tipo red sponge o stage 6, perchè poi col cono fai solo piu casino ma devi stare attento a sporco e acqua come un dannato...
 
5075539
5075539 Inviato: 11 Lug 2008 18:39
 

no... sopra alla elaborazione base è meglio metterla perchè aumenta le prestazioni... già, mica lo devi mettere con tutto il resto originale....
 
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